L'UNICA COSA CERTA E' CHE GOKU E' IL MIGLIORE MORTO O NON MORTO E' PIU' FORTE DI QUELL'IDIOTA DI VEGETA!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Trunks' Future
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioti quoto alla grande
Un altro come me che non sopporta Vegeta.
Comment
-
bell'episodio e cmq fai bene a lasciare un po' di suspance....nn vedo l'ora di legger il proxListen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
Un altro come me che non sopporta Vegeta.Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
Comment
-
Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza Messaggiovi do ragione,goku deve essere più forte di vegeta però vegeta non è un emerito deficente anche lui è molto simpatico
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSecondo me invece E' UN EMERITO DEFICENTE.
Contenti tutti no?
@Trunks:ti prego,dammi la soddisfazione di vedere almeno una volta Goku gonfiato da Trunks e VegetaLast edited by Dragon Slayer; 10 April 2007, 15:46.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioCosì come per me Goku è un boy scout odioso e pure piuttosto pirla.
Contenti tutti no?
@Trunks:ti prego,dammi la soddisfazione di vedere almeno una volta Goku gonfiato da Trunks e Vegeta
Posso stare tranquillo Vegeta non potrebbe battere Goku (perchè è un emerito deficente) nemmeno sulle ff.
GOKU THE BEST
Comment
-
ecco a voi il sesto episodio! buona lettura!
Episodio 6: L’orgoglio del principe
Mentre Goku, Vegeta, Piccolo e Krillin cercavano di capire le intenzioni del sayan, intanto nella stanza dello spirito e del tempo Trunks e Gohan avevano terminato gli allenamenti
<< Ah…basta per oggi, Trunks >>
<< Si, in effetti ci siamo allenati moltissimo in questi giorni… >>
<< Finalmente siamo pronti per uscire e combattere al massimo delle nostre potenzialità! Mio padre e Vegeta non si aspetteranno mai che abbiamo superato il limite del Super Sayan >>
<< Non so…ma qualcosa mi dice che mio padre l’abbia superato anch’egli >>
<< Per quanto potrà essere forte, non potrà mai confrontarsi con noi! >>
<< Bhè…c’è solo un modo per scoprirlo >> disse Trunks sorridendo
<< Già, coraggio usciamo >>
Presero le loro cose ed aprirono la grande porta che li divideva dal mondo reale
<< Che-che cos’è quest’aura?! >>
<< La riconoscerei tra mille…è Piccolo!!! >>
Entrambi i ragazzi restarono attoniti dall’enorme aura carica di energia positiva che sprigionava il namecciano
<< Gohan, qualcosa non mi convince…avverto anche le aure di Goku, Krillin, mio padre e… >> guardò l’amico stringendo le sopracciglia
<< Si…è qualcuno che non conosciamo. Andiamo! >>
Corsero fino all’uscita e notarono Mr. Popo concentrato a guardare qualcosa dall’alto della torre
<< Mr. Popo! >>
<< Ragazzi…finalmente siete usciti >>
<< Cos’è successo a Piccolo? Ma…ma Kami dov’è? >> disse girandosi attorno Gohan
<< Ora il Supremo e Piccolo sono un tutt’uno. Per questo avvertite un’aura così grande >>
<< Ma che succede?! Di chi è quell’altra aura? >> chiese Trunks alludendo a Luster
<< Non so chi egli sia, ma è un sayan >> gli rispose il goffo personaggio
<< Un say…Gohan! >>
<< Daaah! Basta! Sto cominciando ad odiare la nostra razza! >>
Gohan si lanciò di scatto giù dall’osservatorio seguito da Trunks
<< Aspettami, Gohan! >>
Mentre i 2 giovani sayan li raggiungevano, i 4 guerrieri furono colti da un flash scaturito dall’aura emanata da Gohan e Trunks
<< Ma-ma…sono i nostri ragazzi? >>
<< NO! Non può essere! Mio figlio non può superarmi!!! >> gridò Vegeta irritato
Intanto Trunks che da lontano aveva capito il motivo dell’ira di suo padre, calò la sua aura
<< E’ inutile! Non nascondere la verità!! >>
Schizzò verso il figlio e lo colpì con una ginocchiata allo stomaco
<< Ahh! Padre, ma perché?! >>
<< Vegeta! Cosa vuoi se è più forte di te?! Non è mica colpa sua! >> disse Gohan mentre aiutava l’amico
<< Si è allenato duramente! E non puoi cambiare la verità! >> ribadì il sayan
<< Ma io sono il principe dei sayan e nessuno può superarmiiii! >>
Delle forti folate di vento investirono tutt’e 6 i guerrieri, Vegeta fu ricoperto da un manto dorato ed i suoi capelli divennero biondi
<< Ma…principe…anche lei è un super sayan? >> chiese con tono sorpreso Luster
Vegeta si girò incuriosito verso il malridotto guerriero
<< Huh? Anche? Perché tu chi altro conosci che sappia farlo? >>
<< C’è…il mio capo e…suo fratello >>
<< Coosa? Farabutto t’ho detto di parlare! Dicci tutto ciò che sai oppure riprendo l’opera che ho lasciato a metà!! >>
<< Cosa vi cambierebbe sapere i loro nomi? E comunque tra circa una settimana lo incontrerete, ed allora si che tremerete! Ahaha! >>
<< Come osi mancare di rispetto al tuo principe?! >>
<< Non potrete nulla contro di lui! Poveri illusi! Ahahah! >>
Vegeta portò il palmo destro in direzione del malcapitato
<< Stà tranquillo, lo aspetterò a braccia aperte! Ma tu non potrai, MUORI! Big Bang Attack!! >>
Una gigantesca onda d’energia partì dalla mano di Vegeta che travolse in pieno il sayan
Lo scoppio fu enorme e rase al suolo tutto ciò che si trovava nel raggio di 1 chilometro
<< Ma-ma…Vegeta! >> lo rimproverò Goku
<< E che questo valga per tutti voi! >> indicando ciascun guerriero presente sul luogo, dopodichè volò via…
<< Credo proprio che Vegeta non si fermerà davanti a nulla questa volta… >> disse Goku
<< Cosa gli è successo, eh? La sua natura sayan sembra si sia risvegliata tutta d’un tratto.. >> chiese Krillin
<< Io credo sia la frustrazione…ed è colpa mia! >>
<< Trunks, tu non c’entri nulla… >> lo rassicurò l’amico
<< Concentrandoci su cose più importanti, tra una settimana dovrebbe giungere qui il suo “capo”. Che si fa? >> ricordò loro il namecciano
Gohan vide che Trunks si era ripreso ed aggiunse quasi scocciato
<< Non c’è altra soluzione…bisogna che continuiamo ad allenarci! Ma prima…! HO VOGLIA DI METTERE QUALCOSA SOTTO I DENTI! Eheh>>
<< Non cambi mai! Proprio come tuo padre, vero figliolo? >> esclamò Piccolo con aria stupefatta
I livelli di combattimento:
Trunks = 13.000.000
Trunks = 10.000.000 (aura trattenuta)
Gohan = 12.500.000
Vegeta = 11.000.000
Vegeta Super Sayan = 100.000.000
Vegeta Super Sayan + Big Bang Attack = 150.000.000
Goku = 7.000.000
Piccolo = 80.000.000
Krillin = 1.000.000
Luster = 5.000.000Last edited by Davyl; 10 April 2007, 19:31.
Comment
Comment