appassionante questo episodio.... però cerca di descrivere di più... e di ridurre un pò i dialoghi....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Trunks' Future
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioappassionante questo episodio.... però cerca di descrivere di più... e di ridurre un pò i dialoghi....
Comment
-
Descrivi di più, e cerca di semplificare i dialoghi.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggiobello! se poi alla fine continua a essere così bello perchè non provi a fare un fan manga ? magari se non sai disegnare bene ti unisci a qualcuno... cmq complimenti
Comment
-
bello...davvero molto...bravo....Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
Davvero ottime puntate, complimenti TrunksUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioAnche questa puntata è stata bella.
Dovresti descrivere meglio i dialoghi rendendoli più comprensibili, la parte migliore dell'episodio e stata quella tra Goku e Vegeta che parlavano della frittata
Comment
-
ragazzi se osservate bene ho apportato qualche leggera modifica al primo episodio e una quantità maggiore di modifike al secondo sulla base di una maggiore descrizione ^^ mi fareste un gran favore a controllare ora, grazie in anticipo a tutti!
Comment
-
Bella la tua fanfic...tranne ten ke fa il poliziotto...dai potevi semplicemente dire ke si era rititirato cm e successo nella saga di bu....cmq bello...aspetto cn ansia i prox capitoli.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza MessaggioBella la tua fanfic...tranne ten ke fa il poliziotto...dai potevi semplicemente dire ke si era rititirato cm e successo nella saga di bu....cmq bello...aspetto cn ansia i prox capitoli.......
Comment
Comment