Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondi Paralleli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devo dire, all'inizio era scettico ma...
    mi hai conquistato un pò. Sei diversa. Anzi, scrivi in maniera simile alla mia. La mia ff postata adesso è alquanto squallida non mi piace molto, ma non pensavo che sarebbe stato aprezzato questo modo di scrivere. Invece noto che hai fan
    Sei stata più furba di me
    compliementi
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• ehi, ludo. non era il primo capitolo, il migliore? E poi questo capitolo non aveva intenzione di esserlo, U.u. ti ringrazio.
      rani, non credo che non lasciarti sulle spine sia possibile. il prossimo capitolo non credo riguarderà goku. xD
      Originariamente Scritto da Gogeta_89
      Devo dire, all'inizio era scettico ma...
      mi hai conquistato un pò. Sei diversa. Anzi, scrivi in maniera simile alla mia. La mia ff postata adesso è alquanto squallida non mi piace molto, ma non pensavo che sarebbe stato aprezzato questo modo di scrivere. Invece noto che hai fan
      Sei stata più furba di me
      compliementi
      grazie. u.u. non ho letto niente di tuo, perciò non so se abbiamo qualcosa in comune.
      non sono tantissime le persone che le persone che mi leggono, però qualcuno è stato ed è capace di apprezzarlo.

grazie a tutti. al prossimo capitolo
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
        SCENE TROPPO VIOLENTE, CHI HA UNO STOMACO DELICATO, CHI E' SENSIBILE ECC, EVITI LA LETTURA.

Morte

L'ultimo sospiro, l'ultimo sorriso.
        Una vita scorsa, lunga, nessun pentimento.
        E la morte davanti agli occhi.

Il Saiyan aveva percorso una ventina di metri strisciando lentamente. Era stremato, i muscoli consumati dal dolore. E la testa che continuava a rimbombare, i fiumi di sangue che lasciava al suo passaggio. L'odore orribile del sangue, l'oscurità senza fine. Vane speranze di riuscire a raggiungere il traguardo.
        Goku riprese fiato, e si girò sulla schiena. Il nulla era troppo, troppo infinito. Non si udivano suoni, nessun segno di vita attorno. Sperava di veder spuntare qualcuno o qualcosa, meglio se fosse venuto a salvarlo, a tirarlo fuori da quella condizione.
        Il qualcuno arrivò, con scopi decisamente diversi. L'uomo scorse da lontano una macchia luminosa, cercando di metterla a fuoco rimpiccolendo gli occhi. La sua vista non era delle ottime, ma riuscì a capire che si stava avvicinando. Raccolse le forze, e gridò aiuto:
        - Per favore, chiunque tu sia, aiutami!-. Dalla bocca gli uscirono parole dette in tono stridulo, quasi incomprensibili. La risposta dall'altra parte venne lo stesso.
        La luce si stava facendo lentamente vicina, era la luce della salvezza. Un sorriso si stese sul volto magro, affaticato e sporco di Goku. Finalmente le sofferenze stavano per terminare. Avrebbe trovato nutrimento, cura e allogio, senza aver paura della morte. O, forse, stava per iniziare un ciclo interminabile di dolori? - So a cosa stai pensando, Saiyan-.
        Il suo cuore si dilatò, rischiando di esplodere. Un'ondata di spavento attraversò il debole corpo, lo scosse, gli fece venire un groppo alla gola. Si triplicò il sudore, gelido, i malori si intensificarono. Sentì l'energia abbondarlo per sempre, i muscoli sgonfi. La speranza svanì, rapidamente, come fumo.
        Quella voce...quella voce non prometteva niente di buono. Era fredda, carica di odio. Doleva come una freccia ficcata nei polmoni, toglieva il fiato.
        - La salvezza, se la troverai, la troverai nell'altro mondo, Goku-. La voce continuò, sprezzante. - Sono venuto a prenderti, a farti sentire il vero dolore!-.
        Goku boccheggiò.- Chi sei?-.
        - La Morte, Saiyan. La Morte che hai ottenuto sempre senza tanto dolore, risorgendo. Non sfuggirai, questa volta, non ci sono draghi e nessun altro che ti possa aiutare. Avrai una fine lenta e dolorosa-.

Morte, morte,morte,morte,morte,morte,morte,morte,morte e morte. A lui era successo due volte, ed in entrambi i casi senza dolore. Piccolo lo aveva trapassato con un Makankosappo, e lui non aveva sentito niente. L'esplosione con Cell lo aveva ridotto a brandelli, la vita gli era stata tolta velocemente.
        - E' proibito metter piede in questo posto, Goku. Che tu lo sappia o no, la tua fine è giunta. Non ti sono concesse le ultime preghiere-.
        La mente del ferito lavorava rapidamente e incessantemente. Forse era meglio morire, invece di vagare senza sosta in mezzo al vuoto. Decise di non opporre resistenza. Dedicò l'ultimo pensiero alla sua famiglia, e si preparò. Non importava quanto potesse essere doloroso, quello che Morte stava per infliggergli. Sarebbe tutto finito, e lui avrebbe potuto riposare in pace.
        Lasciò che Morte vestita di bianco si avvicinasse a lui, mentre quest'ultima sfoderava una lunga falce. Era potente la luce che emanava, accecante. La lama dell'arma era affilatissima, la punta sottile da un leto, dall'altro zigzagata, per ridurre a brandelli.
        - Addio!-. L'urlo rieccheggiò nello spazio.
        Morte si levò il cappuccio, per mostrare alla vittima il suo terrificante aspetto. Uno scheletrico volto privo di occhi lo fissava minacciosamente. E l'assassino impugnò meglio l'arma, alzò le braccia e caricò il colpo.
        La lama penetrò nella ferita in mezzo alla pancia. Sangue schizzò tutt'attorno confondendosi con i brandelli di carne rossa. Le urla strazianti di Goku, che si dimenava con forza, non avevano il minimo effetto sullo spietato essere. Quest'ultimo, deliziato, continuò ad affondare la falce nel corpo del disgraziato, facendo in modo che la lama spezzasse vene ed arterie.
        Goku sputava sangue, urlando. Stava per perdere conoscenza, la vita lo stava abbandonando. Sentiva il ferro gelido spezzargli gli organi interni, senza pietà. Il corpo che stava per perdere il poco di vita rimasto. Era la fine.
        Morte puntò al cuore. Con Goku non era divertente. Non si opponeva, non lottava per sopravvivere. Optò ad una maggiore tortura. Infondo era piacevole vedere quel pesce che si dibatteva in preda alle convulsioni, latrava per il dolore e sputava sangue. Quindi, con la punta della falce, iniziò a scuoiarlo. Scelse la pelle delle gambe; stando attento che la lama non penetrasse del tutto la carne, con un gesto abile iniziò a tirare la pelle, scoprendo il biancore di uno stato di rivestimento. Il corpo del Saiyan era leggermente diverso come composizione da quello degli umani, il che rendeva decisamente più interessante osservarne le caratteristiche.
        Erano musica per le sue “orecchie”, le grida lancinanti della vittima. Adorava udire quanto male provasse il tormentato essere. Ma quello era il giusto. Il Saiyan meritava una fine lenta, doveva pagare per aver superato il confine…
        Doveva ammetterlo, era un duro. Non aveva ancora perso conoscenza.
        Scuoiata la gamba, Morte cambiò obiettivo. Col manico dell’arma, colpì il ginocchio dell’altro arto inferiore, spezzandolo senza pietà. Goku era ormai ricoperto del delizioso liquido rosso, il vino della Morte. Un odore assai gradevole, un prelibato bocconcino. Era giunta l’ora di estrargli completamente l’anima.
        Morte introdusse l’ossuta mano nella bocca grondante di sangue di Goku. L’uomo aveva smesso di dimenarsi, gli occhi rovesciati all’interno. I suoi polmoni funzionavano a fatica, così come il cuore. La mano vagando per la trachea, si bloccò. All’assassino venne in mente un’altra cosa. Riprese la falce e tornò a pensare che colpirlo al cuore fosse più soddisfacente.
        Ma la lama non produsse l'effetto sperato. Non spezzò l'organo in due, si limitò a fracassare le costole.
        Qualcosa di duro, di molto resistente bloccò la falce. Morte si chinò ad osservare. Era una palla arancione fosforescente, luminosa. All'interno aveva disegnate alcune stelle di colore scuro.
        __________________________________________________ ____

Spero vi sia piaciuto. Oh, anzi. avete preso la bacinella per vomitare?

Io sono scioccato senza parole, estereffatto nemmeno io che odio vegeta gli avrei procurato tanta sofferenza.
        Sono allibito.
        Per non parlare del fatto che Goku si sarebbe rialzato contro qualsiasi avversario e gliele avrebbe suonate di santa ragione!!
        L'unica cosa che apprezzo di questo capitolo e il modo di come è scritto, ovvero molto bene.
        Per il resto

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Io sono scioccato senza parole, estereffatto nemmeno io che odio vegeta gli avrei procurato tanta sofferenza.
          Sono allibito.
          Per non parlare del fatto che Goku si sarebbe rialzato contro qualsiasi avversario e gliele avrebbe suonate di santa ragione!!
          L'unica cosa che apprezzo di questo capitolo e il modo di come è scritto, ovvero molto bene.
          Per il resto
          Daiiiiii pensavo ti fosse piaciuta anche la trama! in fondo, una persona quando sta per morire, si trova davanti a morte, e lo sa che opporsi..beh è inutile. Tantovola scontare la propria pena. Combattere contro la morte? beh...

Ancora complimenti a questa scrittrice
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• ...uffi, il mio adorato maritino ke ti ha fatto di così male...
            cmq non esiste una parola per descrivere la tua bravura....

un piccoliximo ot..ho visto un film dell'horror "hostel" in cui ci sono alcuni psicopatici ke ammazzano persone così, cm morte...film terrificante...fine ot

veramente fantastica

Comment

• Ciao debby! Scusa se ultimamente non ti contatto mai. U.u
              Mi chiedevo dove fossi sparita, perché non mi avessi commentato. (se non si capisce, sono "incazzata" perché su efp non mi ha commentato nessuno, forse perché ho alzato il rating a Rosso, per colpa di questo capitolo).
              Ti ringrazio, tesò.
              ps. quel film non l'ho visto, io. tutto partorito dalla mia diabolica mente.

Comment

• bella mi piace

Comment

• grazie.

Comment

Ciao debby! Scusa se ultimamente non ti contatto mai. U.u
                    Mi chiedevo dove fossi sparita, perché non mi avessi commentato. (se non si capisce, sono "incazzata" perché su efp non mi ha commentato nessuno, forse perché ho alzato il rating a Rosso, per colpa di questo capitolo).
                    Ti ringrazio, tesò.
                    ps. quel film non l'ho visto, io. tutto partorito dalla mia diabolica mente.
                    ti consiglio di guardarlo...oppure guarda su you tube il trailer....terrificante.....scusa se nn ti ho contattato o se non ti ho cmmentato prima è ke ero straimpegnata, non ci sarò al prox settimana xk vado al mare, quindi ci si sente

ancora fantastica

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                      Daiiiiii pensavo ti fosse piaciuta anche la trama! in fondo, una persona quando sta per morire, si trova davanti a morte, e lo sa che opporsi..beh è inutile. Tantovola scontare la propria pena. Combattere contro la morte? beh...

Ancora complimenti a questa scrittrice
                      Piaciuta la trama?!?!?
                      Ma intendi la trama della ff o la trama di questo singolo episodio?
                      No perchè se ti riferisci a questo capitolo ripeto che sono scioccato
                      Sia ben chiaro, a me i cartoni violenti piacciono moltissimo e il mio nome in questo forum parla chiaro :asd. ma odio questa violenza gratutia in cui c'è solo splatter, dove il termine violenza diventa sinonimo di tortura.
                      Ripeto che scritta è scritta bene ma la trama di questo capitolo per un fan di Goku come me è terribile.
                      No, non bisogna scontare la propria pena, come dice il grande Phoenix "noi possiamo cambiare il nostro destino!!"
                      Un ultima cosa, il film hostel a mio avviso è una completo schifo solo sangue e basta, film partorito dalla mente malata di tarantino.
                      Xea nn perdere tempo nemmeno a guardarlo.

Comment

• io questo concetto degli eroi a cui succedono cose facilmente risolvibili non lo sopporto. è mai possibile che riescano a cavarsela così, senza niente?
                        non è assolutamente violenza gratuita, visto che l'incaricato ( in questo caso, Morte) svolge il proprio lavoro. dietro c'è una storia che non voglio anticipare, non ne vedo il bisogno.
                        poi se è un colpo duro per un fan di goku, beh, che ti devo dire. lo sono anche io, ma non vuol dire che essendolo, devo per forza far in modo che lui sia sempre in cima.
                        la storia ha un suo corso. se la seguirai, lo verrai a sapere.
                        ^_^

Comment

io questo concetto degli eroi a cui succedono cose facilmente risolvibili non lo sopporto. è mai possibile che riescano a cavarsela così, senza niente?
                          non è assolutamente violenza gratuita, visto che l'incaricato ( in questo caso, Morte) svolge il proprio lavoro. dietro c'è una storia che non voglio anticipare, non ne vedo il bisogno.
                          poi se è un colpo duro per un fan di goku, beh, che ti devo dire. lo sono anche io, ma non vuol dire che essendolo, devo per forza far in modo che lui sia sempre in cima.
                          ^_^
                          brava...........ma qnd posterai il prox episodio ....ancora complimentoni per la ff
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

io questo concetto degli eroi a cui succedono cose facilmente risolvibili non lo sopporto. è mai possibile che riescano a cavarsela così, senza niente?
                            ^_^
                            Beh nn sono molto d'accordo, se fossi stata una fan di Goku gli avresti risparmiato tutte quelle sofferenze che mi sembrano eccessive e in parte inuitili.
                            Ma questo è il mio punto di vista

Comment

• gotranks, non so quando lo posterò. ^_^

Uomo Tigre, non trarre conclusioni troppo affrettate. è comunque il tuo punto di vista.

Comment

• vabe aspetterò
                                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Working...
                                X