Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Freezer stava per attaccare Vegeta…
“Fermo!!” gridò Re Cold.
“Freezer, calma, facciamo andare prima i nostri soldati” esclamò il padre.
“Certo Padre, ottima idea” rispose Freezer.
Re Cold diede l’ordine a tutti i soldati presenti di schierarsi e, anche i guerrieri Z fecero lo stesso.
Tutti i soldati iniziarono a sparare ki blast, dal fucile legato al braccio, tutti però, evitarono i colpi e Goku per primo ne colpì uno, il quale cadde a terra, ma si stava per rialzare, ma Vegeta con incredibile crudeltà, lanciò un ki blast gli fece esplodere la testa.
“Ecco qua, il primo è sistemato” esclamò Vegeta sorridendo beffardamente.
Il campo di battaglia però era quasi completamente assediato da soldati, che continuavano ad attaccare senza sosta e, senza ottimi risultati.
Vegeta, si alzò in cielo e lanciò una pioggia di ki blast, che distrussero buona parte dei soldati.
Anche Trunks e gli altri avevano ucciso qualche soldato.
Ormai il campo era quasi spoglio di soldati, ne rimanevano una trentina.
“Gli sistemo io” disse Vegeta rivolgendo il braccio destro avanti.
Dalla mano del sayan partì un ki blast di potenza inaudita, che fece alzare un polverone altissimo.
Dopo pochi secondi il fumo si diramò, il campo di battaglia era completamente deserto, tutti i soldati erano stati spazzati via dal principe dei sayan.
“Bravo, Vegeta” disse Buuzer applaudendo.
“Non ho bisogno dei tuoi complimenti” rispose Vegeta.
Re Cold intanto si avvicinò a Vegeta e gli porse la mano come segno di lealtà.
“Cosa significherebbe questo” chiese Vegeta, intanto tutti gli altri si erano messi in posizione di combattimento.
“Come cosa sarebbe, stringo la mano ad un ottimo combattente” disse Re Cold.
“Bene mi fa piacere” disse Vegeta allungando la mano.
“Forza Vegeta, io sono una persona onesta, tu sei un grande guerriero, quindi mi farebbe molto piacere, stringere un’alleanza con te” disse Re Cold.
Vegeta era titubante, avvicinò la mano a quella dell’avversario…
“Ne sarei onorato, però non stringerò mai alleanza con un babbeo come te!!” gridò Vegeta sputando sulla mano di Re Cold.
“Lurido” gridò Re Cold, teletrasportandosi vicino ai propri figli.
“Hai paura fifone?” chiese Vegeta.
“Maledetto” disse a bassa voce Re Cold.
“Forza attaccateli” esclamò Re Cold.
I 3 figli assalirono i guerrieri Z…
Freezer attaccò Vegeta, il quale con calma, si spostò e lo colpì con una gomitata.
Cooler invece attaccò Goku, il quale venne colpito da un calcio, ma il sayan, non accusò il colpo e si teletrasportò alle spalle del nemico e, con un pugno alla schiena lo fece cadere.
Re Cold, invece, da fifone, anch’esso si teletrasportò alle spalle di Vegeta, il quale venne colpito da un ki blast che lo fece andare a terra.
Il principe dei sayan si rialzò immediatamente e cercò di colpire Re Cold, ma davanti a se, apparse Buuzer.
“Adesso lurido sayan te la vedrai con me” esclamò Buuzer.
“Pensi che io abbia paura” rispose Vegeta.
“Non dovevi permetterti di trattare così mio padre e mio fratello” disse infuriato Buuzer.
I due iniziarono il combattimento, fra loro, regnava l’equilibrio.
Vegeta colpì l’avversario con un ki blast, ma egli rispose con una ginocchiata allo stomaco, che fece piegare dal male il principe dei sayan.
Nel frattempo Cooler si era rialzato e, per la sorpresa di tutti sfoggiava una incredibile potenza.
Goku era in netta difficoltà, come d’altronde anche Vegeta, i due venivano colpiti ripetutamente con calci e pugni.
I due erano assediati, nel frattempo invece Re Cold diede l’ordine di far uscire dalla navicella nuovi soldati.
Infatti dopo nemmeno un minuto ne uscirono un centinaio, ma essi sembravano molto più forti dei precedenti, e subito Re Cold diede l’ordine tassativo di uccidere gli altri ovvero Gohan, Goten, Trunks, Junior, Vogen e Ub.
I nuovi e potentissimi soldati attaccarono subito e diedero sfoggio dell’incredibile potenza, prima di tutto, apparendo davanti ai guerrieri Z grazie alla super velocità, poi colpendoli con una forza inaudita.
In pochi minuti tutti i guerrieri Z erano al tappeto, ma Gohan fu il primo a rialzarsi e, infuriato, si trasformò in super sayan.
Nel frattempo Goku e Vegeta erano ai ferri corti, Cooler e Buuzer stavano letteralmente massacrando i sayan, sotto gli occhi vigili del padre.
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
va be' se vegeta fara qualcosa di bello ci saro eccome cmq junior da un certo punto di vista puo esse definito grande ma nn dal suo nome (nn x offender)
cmq vai cosi davide sempre + bella la tua fanfic
Gohan era infuriato e, trasformatosi in super sayan, attaccò alcuni dei possenti soldati, essi però senza fatica evitarono i suoi colpi, intanto Junior e Goten si rialzarono e, Goten anch’esso si trasformò in super sayan…anche Junior caricò l’aura al massimo e i due diedero una mano a Gohan, a fatica, però riuscirono ad eliminare un solo soldato, però, tutti quanti si ripresero, Ub, Vogen e Trunks.
Tutti i sayan presenti si trasformarono in super sayan, i soldati poi dall’assedio, erano in netta difficoltà.
I soldati erano alle strette i guerrieri z stavano per avere la meglio, Gohan si alzò in cielo e lanciò un masenko x10, che distrusse tutti i soldati.
Il campo era libero, Gohan scese a terra e disse “è stata dura ma ce l’abbiamo fatta”
“Eh già Gohan, è stata dura” rispose Ub.
Intanto Goku e Vegeta erano in netta difficoltà, nel frattempo si era rialzato Freezer, il quale infuriato, aiutò il fratello nel duello contro Vegeta, il quale non ce la faceva più, nonostante essersi trasformato in super sayan, come anche Goku, che anch’esso stava per fare la fine di Vegeta.
Buuzer, colpì Vegeta con un pugno alla pancia e, successivamente, con un ki blast che fece andare al tappeto il principe dei sayan.
“Papà no…” gridò Trunks.
“Vegeta!!” urlò Goku, diramandosi dalla morsa di Cooler.
“Bravi ragazzi” disse Re Cold “Ora però fate divertire un po’ me” replicò, caricando l’aura per trasformarsi.
Il cielo diventò improvvisamente scuro… da esso poi scesero lampi, il corpo di Re Cold emanava una potenza strepitosa… poi il suo corpo diventò sempre più grosso, gli uscirono le vene dal corpo e aveva gli occhi iniettati di sangue, poi un urlo, la trasformazione era completata.
“Bene, era da tanto che non mi trasformavo” disse Re Cold guardandosi il nuovo corpo.
Re Cold per non perdere tempo volle subito attaccare qualcuno.
“Vediamo, vediamo chi attaccare, uh Goku aspettiamo, prima mi voglio riscaldare, ecco quel ragazzo lì” pensò.
Re Cold partì, a tutta velocità e attaccò il povero Goten il quale tentò di difendersi, ma la potenza del nuovo nemico era superiore anche a quella di un super sayan 4…
A quel punto, Goten venne sbattuto a terra e con le ultime forza chiamò a se Gohan.
“Go… Gohan, distruggilo” disse Goten lasciando scendere dai suoi occhi qualche lacriama.
“Tranquillo Goten, prendi questo e starai meglio” rispose il fratello.
“Sono un incapace vero?” chiese.
“Perché dici questo, quel mostro e troppo forte” disse Gohan alzandosi.
Intanto Re Cold aveva fatto piazza pulita… Junior, Ub, Vogen e Trunks erano anch’essi stati colpiti e feriti, infatti erano a terra.
Gohan alzatosi, vide davanti un deserto, di fronte solo Re Cold.
“Ei bamboccio ti svegli” disse Re Cold con un ghigno beffardo.
Gohan si guardò in torno tutta gente a terra, poi però si ricordò le parole del fratello, DISTRUGGILO, DISTRGGILO, DISTRUGGILO…
“Io ti distruggerò!” gridò Gohan caricando l’aura al massimo.
Il sayan emanava una forza straordinaria…le pupille degli occhi scomparvero, lentamente gli si gonfiarono i muscoli.
Ad un tratto un altro fulmine e un flash…
Si era alzato un polverone…
Quando il fumo si diradò Gohan era lì, immobile, con una sola differenza, Gohan era diventato un super sayan 4…
“Oh mio dio… non è possibile” disse Re Cold arretrando lentamente.
Anche Vegeta con le ultime forze rimaste alzò la testa e vide il figlio di Goku trasformatosi.
“Hai paura per caso?” chiese Gohan.
“Re Cold non ha paura, lurido sayan maledetto” rispose proprio Re Cold.
Anche Goku, che ormai era succube di colpi di tutti e tre i fratelli notò il figlio super sayan 4.
“Io distruggerò te e i tuoi luridi figli” disse Gohan portandosi all’attacco.
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment