Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S 2° Saga...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tra poco la nuova puntata... non mancate
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• hei sto fuori solo 3 giorni e fai la seconda saga??!! no non si fa!! vergogna

mi metto subito a leggere
      sigpic
      Singer of Songs

Comment

• ah scusa.... bè spero che ci sarai in seguito, così posso continuare tranquillo

Comment

• non ti scusare. stavo scherzando
          sigpic
          Singer of Songs

Comment

• infatti anch'io... bè mettiti a pari però....

Comment

• sono alla terza puntata.
              sigpic
              Singer of Songs

Comment

• te ne macano... 2 mi pare...

Comment

• finito. fantastico!!!!è bellissima la trama finora, sei un tantino più sciolto nellos crivere ed è piacevole fantastica l'idea di gohan ssj 4. mi piace un sacco
                  questo buuzer mi sta già sulle nespole

ps: bellissimo il disegno di gohan ssj 4. posso salvarmelo??
                  sigpic
                  Singer of Songs

Comment

• grazie.. sulle nespole è... bè il disegno è di bk-81 ma li espone quindi fai pure... non ti preoccupare... ricordo che più tardi il nuovo episodio...

Comment

• 7° Episodio

IL CHANGELING DEFINITIVO

Gohan e Vogen si misero in posizione di battaglia…
                      “Scimmioni, vi darò una bella lezione” disse con tono ironico Buuzer.
                      Nel frattempo Goten teneva testa al potente Cooler, che però successivamente con un calcio seguito da un ki blast fece cadere il sayan.
                      “No!” urlò Goku vedendo la scena.
                      Mentre Freezer si stava prendendo gioco di Junior, continuandolo a colpire in qualunque modo, calci, pugni e ki blast.
                      Goku vedendo il colpo infertogli al figlio, si trasformò in super sayan 2, e attaccò Cooler, il quale disattento accusò il colpo…
                      “Tornate tutti qua!” gridò re Cold.
                      I figli sentendo l’ordine del padre si teletrasportarono vicino ad esso.
                      “Padre, perché ci ha fatto smettere?” chiese Buzzer.
                      Intanto i guerrieri z, si erano tutti riuniti e stavano ascoltando le parole di Re Cold.
                      “Possibile che non ve ne siate resi conto, quelli sono più forti di tutti noi, c’è solo una cosa da fare… il super Changeling” disse Re Cold.
                      “Ma padre… non possiamo” disse Buuzer.
                      “è l’unica cosa da fare” replicò.
                      “Ma padre, rischieremmo di distruggere il pianeta, e noi vogliamo conquistarlo però” ribatté Freezer.
                      “Preferisci morire?”
                      “No certo padre, come vuoi” disse Freezer.
                      “Al mio tre.. 1…2…3…” disse Re Cold.
                      I 4 si misero in cerchio, e posero al centro una mano…
                      “Oh no…. Vogliono fare la fusione” urlò Goku, che partì a tutta velocità per evitarglielo.
                      I 4 posizionarono una mano sopra l’altra e poi urlarono… un flash.
                      Goku era ad un passo, ma ormai i giochi erano fatti, il sayan arretrò fino a ritrovarsi nel gruppo dei guerrieri z.
                      I corpi, che ormai erano diventati tutt’uno, emana una potenza inaudita, spaventosa, si alzarono raffiche di vento, si formarono vortici nel mare, si alzò un polverone…
                      Quando il fumo si diradò, il corpo era lì, più smagliante che mai.
                      “Bello, bello.. che potenza, comunque, salve mi presento mi chiamo RE COOZER.” Disse il nuovo guerriero.
                      Re Coozer si alzò in volo ed iniziò ad attaccare tutti, nessuno riusciva a fermarlo.
                      Dopo pochi attacchi gli unici rimasti in piedi erano Goku, Gohan e Vegeta.
                      Goku e Vegeta anch’essi si trasformarono, proprio come Gohan, in super sayan 4.
                      Re Coozer attaccò immediatamente Gohan, il quale fece la fine degli amici…
                      “Ei ammasso di rottami, prenditela con me” disse Vegeta.
                      “Ammasso di rottami a me?” chiese Re Coozer attaccando Vegeta, il quale non tenne testa al guerriero definitivo nemmeno un secondo.
                      Goku era l’unico in piedi…. Era di fronte a Re Coozer, e per la prima volta nella sua vita era impaurito…
                      I due iniziarono la battaglia, Goku però venne subito sbattuto a terra, ma egli si rialzò di scatto.
                      “Basta, ora sono stufo” disse Goku.
                      I due ripresero lo scontro, il sayan per un po’ riuscì a tenere testa al Changeling, ma dopo poco venne rimandato al tappeto.
                      Intanto tutti gli altri si erano ripresi, e per dare un attimo di respiro a Goku, attaccarono il nemico…
                      “Non pensavo mai più di dovere ricorrere a questo, ma è essenziale” disse Goku.
                      Intanto i guerrieri z attaccarono il Changeling definitivo, ma tutti quanti non riuscirono a fargli nemmeno un graffio.
                      “è l’unica possibilità per vincere, anche se non è detto che funzioni… speriamo solo di controllare la potenza, altrimenti farò esplodere questo pianeta” disse Goku preoccupato…

Comment

• coomentate numerosi...

Comment

• Bella davide ;il changeling definitivo fantastico, che si inventerà Goku ??!! nn vedo l'ora di scoprirlo......
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• guarda... non lo indovineresti mai... veramente...

Comment

• bene aspetterò per saperlo, ho molte idee per la testa .....ma vedremo
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• ok... ma sicuramente non puoi avere quella te lo assicuro...

Comment

Working...
                                X