Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S 2° Saga...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che bello vegeta è stato massacrato.

bhuahauhauhuahuahauahuahauh
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

e ti dispiace soltanto
      no dai scherzo cmq se è così ke doveva anda lo accetto va be cmq io avviso te ke oggi verso le 7 nn ci so e doma neanke

Comment

bè magari posto prima
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

piccolo ot davy ho postato la nuova puntata della mia ff valla a vedere
          sigpic

Comment

per tornare in it xke ti piace ke il mio vegeta venga massacrato cmq davide se posti prima è meglio

Comment

si penso x le 18.. cmq a me sta simpatico vegeta, ma faccio questo per il bene della fanfiction...

Comment

lo so stavo scherzando
                sigpic

Comment

meglio x te

Comment

6° Episodio

GUERRIERI Z IN DIFFICOLTA

Gohan si era trasformato in super sayan 4… Re Cold anche se stentava ad ammetterlo, era intimorito dalla potenza emanata dal ragazzo, che oltretutto passo dopo passo si avvicinava sempre di più a lui.
                    “Oh, tremi come una foglia, secondo me hai tanta paura” disse Gohan.
                    “Zitto, io non ho paura” rispose.
                    “A me sembra proprio di sì” ribatté.
                    Intanto Gohan continuava ad avvicinarsi e Re Cold continuava ad arretrare.
                    In aiuto del padre arrivò Buuzer, il quale si era reso conto che per distruggere Goku sarebbero bastati i suoi fratelli.
                    “Fermo sayan, ora te la vedrai con me”
                    “Non è affatto un problema” rispose Gohan lanciandosi all’attacco.
                    Nel frattempo Goku era preda di continui attacchi, il sayan non stava più in piedi, mostrava diverse ferite da ogni parte del corpo, ma Freezer e Cooler non sembrava volessero fermarsi.
                    Intanto Goten si era ristabilito grazie al senzu datogli dal fratello, egli la prima cosa che vide fu proprio Gohan trasformato in super sayan e rimase a bocca aperta, ma nonostante la trasformazione era in difficoltà con Buuzer, allora Goten partì a tutta velocità per aiutarlo…
                    “No Goten, aiuta papà” disse Gohan, parando i colpi infertogli dall’avversario.
                    Anche Junior traballando si rialzò e notò subito Goku in seria difficoltà, allora si piombò ad aiutarlo.
                    Freezer, lasciò lo scontro con Goku in mano al fratello e si dedicò a Junior.
                    “Oh Freezer da quanto tempo che non ci vediamo più!” disse Junior.
                    “Eh già muso verde, ne è passato di tempo”.
                    “Veramente, se non mi ricordo male l’ultima volta è quando Goku si prese gioco di te su Namek… no, cosa dico l’ultima volta è quando Trunks ti ha tagliato a metà davanti a tutti” replicò il Namecciano.
                    “Io ti distruggo” gridò Freezer, infuriato.
                    I due iniziarono uno scontro, dopo due o tre colpi, Junior era in difficoltà.
                    Nel frattempo Goten era giunto in aiuto di suo padre.
                    “Ora prenditela con me, lascia stare mio padre” disse il sayan,.
                    “Oh qua davanti abbiamo un mocciosetto coraggioso” replicò Cooler.
                    “Zitto, lascia mio padre o te ne pentirai”.
                    “Oh, qua passiamo alle minacce” ribatté Cooler lanciando un ultimo ki blast addosso al padre.
                    “Farabutto” esclamò il ragazzo attaccando Cooler, il quale venne colpito da un calcio in faccia e successivamente da una ginocchiata allo stomaco.
                    Gohan nel frattempo era in seria difficoltà contro Buuzer, il quale con un semplice ki blast, fece schiantare al tappeto il sayan.
                    Goku era caduto a terra ormai esausto, intanto proprio in quei momenti, contemporaneamente si ripresero Ub, Vogen e Trunks, i quali corsero ad aiutare Goku e Vegeta, che tra i due era quello in condizioni migliori.
                    Junior continuava la sua battaglia contro Freezer, ma il Namecciano era anch’esso allo stremo delle forze.
                    Intanto Gohan dopo essere stato mandato al tappeto si chinò sulle ginocchia, mentre Buuzer gli si avvicinava lentamente.
                    “Guardati, sei in ginocchio, forse non l’hai capito ma se mio padre si fosse dedicato anche minimamente a te, ti avrebbe distrutto in meno di un secondo, è per questo che ha dato il compito a me di finirti” disse Buuzer alzando il braccio verso il sayan.
                    Buuzer lo prese per i folti capelli, essendo rimasto super sayan 4, e glieli tirò.
                    Gohan dal dolore lanciò un urlò, Buuzer però caricò lo stesso il ki blast, ma a causa dell’urlo, Vogen si accorse dell’accaduto e con un calcio da dietro liberò Gohan, il quale si rialzò immediatamente anche se allo stremo delle forze.
                    Goku e Vegeta vennero aiutati da Ub e Trunks, i quali diedero ai due sayan un senzu a testa, così facendo dopo pochi secondi i due si rialzarono.
                    “La pagheranno molto cara questa volta” disse Vegeta.
                    Intanto Gohan e Vogen stavano per iniziare un temibile battaglia contro Buuzer…

Comment

• carina va meglio con il "nuovo" vegeta cmq carino l'episodio con colpi di scena ma di un po' quanto è forte Buuzer???

Comment

• tiene testa ad un super sayan 4..... però lo scoprirai a suo tempo

Comment

• povero gohan! quoto con vssj_95! quanto è forte sto buuzer??? quanto mi sta antipatico...ah! mi sono dimenticata il commento! bella puntata mi ha stupito che i gelati(intendo la famiglia di freezer) siano così forti! ho molta ansia di leggere la prossima, bravo davide!
                          ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• grazie... i "gelati" sono molto più potenti, perchè come già specificato, si sono molto allenati negl'inferi, mentre Buuzer, perchè è decisamente molto forte...

Comment

• Davvero un capitolo mitico chi sa come andrà a finire!!!...mi meraviglio della famiglia di freezer sono diventati davvero forti, addirittura + di un ssj 4
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• eh già... sono molto cambiati.. si sono allenati a lungo negli inferi!!

Comment

Working...
                                X