Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S 2° Saga...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ecco qua i miei commenti
    trama 7 1/2: finalmente inizia la storia e si sono allenati tutti, sono curiosa di vedere gli alieni!
    colpo di scena 7:il fatto che sia nata una femmina(io mi aspettavo 1 maschio)e il fatto che gli alieni arrivino prima ti premiano, ma nn puoi pretendere tanto
    voto totale puntata: 7+
    (sappi k sono comunque la tua fan n°1!)
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• grazie... cmq non mi andava di apettare troppo x fare arrivare i guerrieri, senò la gente poi si stufava, ti consiglio di seguire attentamente la prossima puntata, ci saranno tanti di quei colpi di scena...
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
        grazie... cmq non mi andava di apettare troppo x fare arrivare i guerrieri, senò la gente poi si stufava, ti consiglio di seguire attentamente la prossima puntata, ci saranno tanti di quei colpi di scena...
        certo k la seguirò !!!!!!!!!!
        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• non so se domani, ma x voi fannnnnn... cercherò di farloooooooo

Comment

• altri commenti???

Comment

• ciao davide, mi dispiace tanto per la tua carriera........ed ho letto solo ora perchè sapevo nn ci saresti stato cmq davvero bella puntata
              quoto con gohanina anche se ti avrei dato un pò di più
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• molto bella la puntata cmq vai con la tua fanfic è davvero carina
                gohanina92 ha dato un voto giusto

Comment

• visto che ci siete... nuova puntata...

Comment

• 14° Episodio

L’ARRIVO

Era notte, Goku stava dormendo…
                    Il sayan si lamentava nel sonno, come se facesse un brutto incubo.
                    “Amore, che c’è stai male?” chiese Chichi svegliata dai lamenti del marito.
                    Goku aprì gli occhi e vide la moglie davanti a lui.
                    “Scusami, ti ho svegliata, ora dormi” rispose Goku alzandosi dal letto.
                    Il sayan aprì l’armadio e tirò fuori la sua tuta da combattimento…
                    Goku era vestito, e prima di andarsene si avvicinò alla moglie, che si era riaddormentata, e le diede un bacio…
                    Il sayan aprì la porta e uscì… egli poi si alzò in volo e partì verso il campo di combattimento…
                    Goku arrivò al campo… era ancora buoi, il luogo del combattimento era deserto… non c’era nessuno, era da solo, il sayan calciò qualche piccolo sasso che si trovava per terra.
                    Intanto a casa di mister Satan, ovvero la nuova casa della famiglia di Gohan…
                    Gohan era completamente vestito, e vicino a lui c’era la moglie Videl.
                    “Fai attenzione amore, ricorda che anche lui poi ti vorrà vedere” disse Videl.
                    “Certo, ora vado a salutare Pan” rispose il sayan.
                    Entrambi aprirono la porta della camera della ragazza, che dormiva…
                    “Pan, io vado, mi raccomando fai la brava” disse Gohan sussurrandogli nelle orecchie.
                    “Ei Papà, stai attento” disse la ragazza appena svegliata.
                    Gohan uscì dalla porta e diede prima di partire un ultimo bacio alla moglie, poi anch’esso partì.
                    Nel frattempo, Vogen era andato a svegliare Ub, che come sempre si era addormentato.
                    “Svegliati… o facciamo tardi” disse Vogen.
                    Ub si alzò di scatto e in un baleno si vestì e anche loro due partirono.
                    Alla Capsule Corporation invece…
                    “Svegliati!!” gridò Vegeta incitando il figlio a muoversi…
                    “Sì papà, sono pronto in un secondo” rispose il figlio frastornato.
                    “Trunks in pochi minuti era pronto per partire, anch’essi uscirono di casa e si misero in volo.
                    A casa di Goten…
                    “Amore, fai attenzione, ricorda che dobbiamo crescere una figlia…” disse Bra.
                    “Tranquilla, amore mio, tornerò a casa sano e salvo” rispose il sayan abbracciando Bra.
                    Goten poi prese in braccio ilary…
                    “Ei tesoro, ti sei svegliata” disse ridendo Goten.
                    Anche la piccolina sorrise al padre…
                    Poi Goten diede la piccola in braccio alla madre, e pure lui partì.
                    Dopo nemmeno 10 minuti, tutti erano sul campo di battaglia…
                    “Ciao papà…” disse Goten.
                    “Oh ciao, mi avrebbe fatto piacere salutare Ilary, ma quando sono uscito di casa era molto presto…” rispose Goku.
                    “Figurati…” all’improvviso tutti sentirono due forti aure…
                    “Sono loro” affermò Gohan.
                    “Sì… stanno arrivando” replicò Junior.
                    “Comunque mancano ancora 3 ore… ore riposiamoci…” disse Goku.
                    Tutti quanti si sedettero, aspettando il fatidico momento…

“Goku, sono passate 3 ore, l’aura si fa sempre più vicina, ma loro non si vedono” disse Junior.
                    “Eccoli… ma sbaglio, o sono le navicelle sayan” disse Gohan stupito.
                    “Cosa?” disse Vegeta voltandosi rapidamente.
                    “Hai ragione Gohan” disse Goku.
                    “Ma chi diavolo sono” replicò Vegeta infuriato.
                    Le navicelle si schiantarono a terra vicino ai guerrieri Z…
                    “Sono proprio curioso di sapere chi sono quei due” disse Vegeta.
                    Lo sportello si aprì lentamente…
                    Da esse uscirono due esseri, uguali agli umani… e come tuta da combattimento avevano delle battle suite, quelle dei sayan.
                    “Però, veramente bello questo pianeta…” disse Rain.
                    “Già, oh guarda, chi ci è venuto a trovare” disse Lorid.
                    “Forza parlate, chi diavolo siete voi due” disse Vegeta.
                    “Calma fratellino, ogni cosa a suo tempo” disse Lorid.
                    “Cosa, fratellino?” chiese Vegeta.
                    “Allora ascoltatemi, non abbiamo tempo da perdere con voi, o vi levate e noi conquistiamo il pianeta, o vi uccidiamo e poi conquistiamo il pianeta, a voi la scelta” disse Rain.
                    “voi pensate di ucciderci?” disse Vegeta ridendo…
                    “Ascoltami bene Fratellino incapace, noi siamo nettamente superiori a tutti voi messi insieme… quindi” disse Lorid.
                    “IO non sono tuo fratello” gridò Vegeta…
                    “Non ci lasciate altra scelta… vi uccideremo” disse Rain…

Comment

• wow quanto è bella goten e bra sposati la figlia davvero stupenda ma di questi cattivoni xke chiamano vegeta fratellino mica l'ho capito???????????????????????????????????????????? ???????????????
                      cmq bella puntata

Comment

• se volete vedere la figlia clicca qua sotto

http://img360.imageshack.us/my.php?i...ybybk81nl0.jpg

cmq x fratellino... si scoprirà tutto nelle prossime puntate

Comment

• che colpo di scena fratellino a Vegeta ...................che cavolo stà succedendo??!! nn vedo l'ora di saperne di + STREPITOSO

davvero bello il disegno di bk
                          Last edited by GoTeo; 22 April 2007, 13:12.
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• bè cmq io non dico nient'altro però dico solo più che tutto non è come sembra...

Comment

• altri commenti????'

Comment

• Dopo tanto tempo rieccomi!
                                Bellissimi episodi, ricchi di colpi di scena.... continua così!!!
                                sigpic
                                Vegeta the Best!
                                La mia Fan Fiction DB Fly Away

Comment

Working...
                                X