Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• altri commenti?
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• eccovi il 9°episodio...godetevelo e commentate

9)TEMPO SCADUTO

Goku è in viaggio con la sua fedele nuvola speedy a cercare l’ultimo elemento,serviente a Baba per aiutarlo a farlo tornare adulto

“dovrei essere vicino all’isola dell’ovest…” pensò Goku
      “più veloce nuvola speedy!” gridò il saiyan
      La nuvola,lasciando una scia dorata andò dritta verso l’isola dell’ovest
      Intanto Pan si stava allenando con suo padre,Trunks e Goten. La ragazzina dimostrava come sempre di avere un potere eccezionale tanto da competere con Goten e Trunks.
      I quattro(Gohan,Goten,Trunks,Pan)cominciarono a scontrarsi. Si formarono due coppie di combattimento: Goten contro Gohan e Pan contro Trunks.
      Goten e Gohan facevano un corpo a corpo dove ognuno parava i colpi dell’altro finchè Gohan non diede un calcio in piena faccia a suo fratello,seguito da una gomitata in pancia e un calcio a giro che sbatterono Goten su di un albero.
      Pan intanto combatteva con Trunks che lottava sorridendo e non dando il massimo di se
      “su Pan,impegnati di più!” disse Trunks che,continuando a sorridere,riusciva a parare senza problema i numerosi e veloci colpi di Pan
      “impegnati anche tu Trunks!” disse Pan
      “cos…oh..” Trunks era stato colpito in pieno volto da un pugno di Pan che poi proseguì con un calcio in aria e un colpo energetico che fece andare Trunks contro un albero
      “che te ne pare?” chiese Pan
      La ragazza vide l’albero spezzato in due a terra ma non vide Trunks e perplessa si chiese
      “ma dov’è?”
      “eccomi Pan!” disse Trunks
      “cosa!?” si chiese Pan
      Intanto Goten e Gohan proseguono il loro incontro e Gohan sembra in vantaggio…
      Il fratello maggiore fece uno sgambetto a Goten tenendo le gambe sospese a pochi centimetri d’altezza e aiutandosi con le mani a restare sospeso. Seguì un pugno in pancia ed un calcio verso l’alto che spedì Goten ad alta quota. Gohan andando a gran velocità all’altezza di Goten e gli diede un pugno a due mani in pieno stomaco facendolo cadere a terra e provocando un buco nel terreno.
      “ahia…” disse Goten
      Trunks diede un pugno in faccia a Pan che disse a terra
      “ahia…”
      Goten e Pan stavano andando all’attacco quando…
      “fermi! Disse Gohan
      “per ora basta allenarci…staremo in casa ad aspettare Goku…!”
      Gli altri annuirono poiché erano tutti stanchi e residui da due mesi di allenamento.
      Ciò significava che gli yardtani erano imminenti…
      Goku stava andando verso l’isola dell’ovest a cercare il sale incandescente,situato al monte bracere quando vide una strana cosa….
      Per terra vide qualcosa di luccicante e allora decise di andare a controllare
      “cosa sarà? Lo scoprirò solo andando a terra…”
      Goku andò a terra e si accorse che la luce era arancione quando ripensò alla sua missione da compiere
      “non ho tempo per queste cose!” disse Goku risalendo sulla nuvola e andandosene
      Appena partito però non si accorse che qualcuno raccolse il misterioso oggetto
      Lo strano personaggio si mise a ridere. Esso era fatto completamente di metallo ed era piuttosto muscoloso,aveva un aspetto di un mutante: un corpo grigio e vigoroso con alcune protezioni,sulle spalle e sulle gambe, in ferro rosso.
      “bene..l’importante è che l’abbiamo recuperata…” la creatura si rimise a ridere guardando lo strano oggetto dalla luce sgargiante
      Goku andava si avvicinava sempre più all’isola dell’ovest a gran velocità quando vide altre isole circostanti devastate completamente e senza una forma di vita.
      “ma che diavolo è successo!?” pensò Goku che intanto intravide la città dell’ovest a poca distanza
      Il nostro eroe andò a gran velocità verso la sua prossima metà ossi la città dell’ovest
      Goku giunse a terra e notò che anche lì era tutto devastato
      “non capisco..” pensò Goku
      “non ho sentito notizie riguardanti la distruzione della città dell’ovest…”
      Il ragazzo continuava a girare senza una meta precisa in cerca di qualcuno che gli spiegasse cos’era successo
      Goku allora decise di andare direttamente al monte bracere per prendere il sale incandescente,ultimo elemento della missione
      “ecco il monte…mi ricordo che da piccolo ci ero andato col nonno!” disse Goku
      Il nostro piccolo,grande eroe rammentò una giornata passata col nonno in questo posto:ricordò la serenità e la felicità del momento quando però si rese conto che non era il momento per pensare al passato ma di agire!
      “ora devo muovermi non posso stare qua fermo a rammentare i bei momenti del passato!”
      Esso se ne andò dentro una grotta buia che sembrava senza fine
      “c’è nessuno?” chiese il ragazzo
      “meglio che vada a cercare la in fondo!” pensò Goku osservando un buco davanti ai suoi piedi
      La grotta era fatta di pietra e sassi tutti senza una forma precisa e da alcuni che sembravano spade affilate che introducevano gallerie strette e tenebrose dove nessuno avrebbe mai osato entrare
      Passò un giorno e i due mesi erano definitivamente passati,così tutti i guerrieri che dovevano apprestarsi a combattere compresi Vetrunks e Gotan si riunirono davanti alla capsule corporation tutti pronti a partire
      UB,Gohan, Pan,Vegeta,Goten,Trunks,Vetrunks e Gotan erano sul posto. All’appello non mancava nessuno e allora decisero di partire
      “bene…” disse Gohan
      “possiamo partire!” continuò
      Sempre la solita voce cominciò a ridere e successivamente a parlare
      “seguite l’aura!” disse
      Una grande forza combattiva venne avvertita da tutti
      “non….non ci credo!” disse Goten
      “già,è fortissima!” concordò Trunks
      Vegeta si trasformò partì. A ruota tutti lo seguirono ed insieme,volando,andarono verso l’aura che indicava il punto di arrivo
      “chissà se sono forti!” pensò UB
      “non vedo l’ora di misurarmi di nuovo con te!” disse Vegeta che aveva l’occasione di rivedere il nemico poiché già incontrato in passato
      “ha un’aura immensa ma noi lo sconfiggeremo,chiunque esso sia!” pensò Trunks
      “siete finiti chiunque voi siate!” pensò Gohan
      “nessuno può batterci!” pensò Goten
      “noi siamo i più forti!” pensò Vetrunks
      “non sei alla nostra altezza!”pensò Gotan
      “finalmente combatterò al vostro fianco,amici!” pensò Pan
      TUTTI AUMENTARONO L’AURA E PARTITONO ALLA VOLTA DEGLI YARDTANI.
      GOKU CE LA FRA’ A TORNARE IN TEMPO PER AIUTARE I NOSTRI AMICI? E POI CE LA FARANNO,SENZA GOKU, IL RESTO DEL GRUPPO A TENER TESTA ALLA CREATURA FORTISSIMA CREATA DALLO SCIENZIATO?E COSA SARA’ L’OGGETTO LUCCICANTE RACCOLTO DAL MISTERIOSO MUTANTE?
      Last edited by Lasier; 23 April 2007, 17:13.

Comment

• complimenti!Bravo
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
          complimenti!Bravo
          grazie vincenzopan

attendo altri commenti

Comment

• grande vege... come al solito.... 6 nettamente migliorato, e mi sto molto incuriosendo...

OT\ leggi la mia, please/ fne Ot

p.s scusa se ho fatto un piccolo ot
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• devo dire ch stavo cominciando a leggerla adesso...posso metterti nella lista dei fan?

Comment

• certo che puoi... cmq se ti posso dare un consiglio rendi la tua fanfiction un pochino più spettacolare... o dio lo è già grandiosa adesso... cmq sei tornato allo stile z... bravo!!!!!!!!!!!!!

Comment

• vedi...per spettacolare cosa intendi? ah ho cominciato a leggere i primi due episodi della tua..bellissimi!!!!!

Comment

• grazie... intendo ad esempio nei combattimenti descrivere più dettsgliatamente, e così sarà perfetta!!!!!!

Comment

• bene...seguirò il tuo consiglio....sono al terzo,mi appresto al quarto(dragonball s)

Comment

• BELLISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!! Grande!!!!!!! Attendo con ansia il prox episodio!!!!!!!! :-)
                        sigpic

Comment

• eheh...grazie tantissimooooooooooo!!!!!! Preparati....ti sto inviando un messaggio privato con delle sorprese

Comment

• altri commenti????

Comment

• ecco il decimo episodio...godetevelo e commentate mi raccomando!!

10) LA MACCHINA PRODUCI ENERGIA
                              I difensori della terra andavano in contro ad una nuova battaglia che si preannunciava la più difficile di qualsiasi altra ma Goku era ancora alla ricerca dei tre oggetti fondamentali per far si che ritorni adulto

“vedo qualcosa…no..è solo pietra!” disse Goku
                              “Baba non mi aveva detto che c’era un labirinto così complicato….”
                              Goku era in difficoltà poiché non trovava il sale incandescente, essenza fondamentale
                              “forse questa volta ci siamo!” disse Goku vedendo una luce
                              Il saiyan scese nel buco dove presumeva ci fosse il sale incandescente
                              “ehi…c’è nessuno!!!???” gridò il piccolo saiyan
                              Goku si accorse che stava per venire colpito da un colpo energetico che si stava avvicinando a lui a gran velocità,e ciò provocava l’esserci una luce accecante rosa provocata dal colore del colpo sommato alla velocità. Il nostro eroe schivò il colpo che,sbattuto contro una pietra emanò una luce altrettanto forte
                              “chi sei,cosa vuoi!?” chiese Goku al personaggio misterioso
                              Dalle rocce spuntò una strana persona,che per ora era solo oscurata ma dai lineamenti sembrava composto da parti robotiche…finalmente uscì allo scoperto
                              “salve,ci rivediamo Goku!” disse la strana creatura
                              “già..io ti conosco tu sei ANNIN quella che custodiva il bracere magico che ho aiutato a chiudere un foro all’interno del pento…”
                              “sì e devi sapere che da quando hai richiuso quel buco piano piano stranamente mi sono caricata di energia negativa che ora mi avvolge e che non vede l’ora di combattere…”
                              ANNIN si scagliò contro Goku e cominciò a dargli una serie di calci e pugni ma vani poiché Goku li schivò tutti oppure li parò…
                              “sei finita!” disse Goku
                              Il piccolo saiyan gli diede un pugno in pancia e la fece esplodere in un fumo violastro
                              Goku vide un contenitore con del sale al suo interno,ne prese un po’ e salito sulla nuvola speedy se ne andò.
                              Il ragazzo aveva trovato anche il terzo elemento e mentre stava volando con la sua fedele nuvola dorata sorrise
                              “ci siamo…” disse Gohan
                              Tutti i guerrieri scesero a terra alzando un gran polverone. A quanto pare erano arrivati a destinazione
                              L’aura proveniva da lì e si faceva sempre più intensa
                              “ma cos’è!?”
                              In alto Trunks vide un grande macchinario contenente un liquido verde
                              “ma l’aura…” disse Gohan
                              Tutti ad un tratto capirono che la grande aura proveniva dal macchinario ed ebbero un aria sorpresa poiché si aspettavano un essere forte e potente…
                              Una barriera fatta di un liquido si alzò sui guerrieri formando delle stanze per ogni combattente. Da liquido la barriera diventò di puro ferro. I guerrieri si sentivano intrappolati e strinsero i denti pensando ad un modo per uscire. Quando….
                              “salve…” disse la solita voce che stava probabilmente per dare spiegazioni
                              “ma cosa….” Chiese Vegeta
                              “io sono il dottor Zell e sono qui per distruggervi!”
                              A quanto pare quell’essere si chiamava dottor Zell di cui però nessuno vide la faccia
                              “Cos’era quella macchina che produceva energia!?”
                              “era per caso tutta una messa in scena!?”
                              Chiesero Goten e Trunks colmi di rabbia
                              “sapete quella si chiama macchina produci energia l’ho usata per attirarvi da me!Dopo tutto doveva sembrare un’aura potente se no non sareste venuti” disse il dottor Zell mettendosi a ridacchiare
                              “ma allora non c’è nessuna creatura!” disse Vegeta
                              “la creatura è in mezzo a voi!”rispose il dottor Zell che ricominciò a ridere sotto i baffi…
                              Tutti i guerrieri erano rinchiusi in una stanza e davanti ad ognuno apparve una macchina mutante dalle caratteristiche umane e soprattutto molto forti. Tutte le macchine andarono contro i nostri amici e gli diedero un calcio seguito da una serie di pugni e KiBlast.
                              “prendi questo!” disse Gohan dando un calcio in faccia alla macchina mutante che risentì del colpo e cadde a terra. Poi rialzatasi la macchina mutante rise

“Ma chi sei?” chiese il ragazzo spaventato
                              “devi sapere che ora ogni tuo amico ora ha una creatura davanti!”
                              “noi siamo i servitori del dottor Zell”
                              “già…”
                              “e siamo venuti per distruggervi!”
                              “noi ci vendicheremo dei saiyan!”
                              Ub intanto non aveva ancora avuto il suo avversario e quindi fu sorpreso quando il dottor Zell gli parlò
                              “tu invece servirai a me!”
                              “cosa vuoi!!??” chiese Ub al quanto spaventato
                              “mhmhmh..” il dottore si mise a ridere
                              LE MACCHINE MUTANTI SPIEGARONO INSIEME ,COME SE DOVESSERO IN CORO RECITARE UNA PARTE ,AI RISPETTIVI AVVERSARI CHI ERANO E COSA DOVEVANO FARE. SARANNO FORTI? E GOKU QUANDO TORNERA’? RESTA IL FATTO CHE I DIFENSORI DELLA TERRA DEVONO STARE IN GUARDIA! E PERCHE’ UB NON HA AVUTO UN AVVERSARIO A DIFFERENZA DEGLI ALTRI?

Comment

• letta, come sempre ottima, molto bravo, hai aumentato le descrizioni e questo ti premia...

ot\ vieni di là.... c'è una novità/ ot

Comment

Working...
                                X