Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie!!!

ot/ posto anche nell'altro forum la fanficiotn se per di là intendevi quel forum/ot
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• Stra-bella!!!!!!! Mi è piaciuta tantissimo anche questa puntatata!
      sigpic

Comment

• grazie moltissimo!!!!!!! aspetto altri commenti

Comment

• altri commenti?

Comment

• Ho letto i primi 3 capitoli ma ho ancora molto da leggere per adesso nn saprei ,che dire bella e interessante come prima sensazione davo cmq rimettermi al passo e poi posterò!!
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• grazie....spero che seguirai il seguito

Comment

• altri commenti?

Comment

• buon italiano e anke ottima trama
                  vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

• ti posso classificare cm fan?

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggio
                      ti posso classificare cm fan?
                      certo che si,accidenti!
                      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

• bene !!! non perderti l'episodio di domani mi raccomando!

Comment

• bravo!! mi piace!!

Comment

• bene..altro fan sono contentissimo che la mia storia piaccia!!! vi prometto che la migliorerò ulteriormente

Comment

• l'ho letta tutta d'un fiato!
                              Mettimi immediatamente nella lista dei fan!
                              Ma parliamo della FF. Speriamo che Goku riesca a tornare grande e a intervenire in tempo! Poi quanto saranno forti queste creature? L'oggetto arancione che Goku tralascia era una sfera del drago vero?
                              Comunque bravo, sei veramente un grande scrittore!!!
                              P.S. Io ho commentato la tua, ora passi a commentare la mia?
                              La mie creazioni, i parti della mia mente:
                              Gara di dialoghi
                              Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• sto leggendo il terzo episodio della tua.....devo dire che per ora è molto carina ma commento nel topic

ti metto subito nella lista dei fan e grazie per i commenti..per le tue previsioni....mah...chi lo sa

Comment

Working...
                                X