Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bene...altri commenti?
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• Nn vedo l'ora ke Goku ritorni adultooooooo!!!!!!!!!!!! :-))))
      sigpic

Comment

• beh oggi ti dico solo che posterò prima la puntata....ma nn posso dirti altri dettagli....cmq sono felice che la lettura di questa fanfiction ti appassioni...a breve metterò anche le schede dei personaggi penso...

Comment

• risposta all'invito!!! mi hai chiamato e sono arrivato. mi metto a leggere intanto
          sigpic
          Singer of Songs

Comment

• grazie...devo dire che siete molto gentili ad accettare sempre il mio invito a leggere la fanfcition...fidati Go@n nn te ne pentirai

Comment

• a che ora la puntata?????????????????????????????????
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• verso le 14.30...ma forse anche prima

Comment

• e qual è la bella sorpresa. e comunque, senza offesa, cerca di scrivere meglio
                  ..... per il resto è interessante ..........
                  w chievo

Comment

• accetto anche commenti negativi cmq la seguirai?

Comment

• eccomi. wow che lettura mi sono fatto

allora io non sono tanto esperto di fan fiction però posso dire che la trama è bella e interessante. cerca però di esprimerti un po' meglio e di evitare qualche errore grammaticale.
                      sei bravo,ma puoi migliorare
                      attendo la prossima puntata
                      sigpic
                      Singer of Songs

Comment

• grazie e seguirò i tuoi consigli a breve il prossimo episodio

Comment

• Non è male.La trama non è malaccio,anche se nulla di particolarmente originale.i combattimenti invece sono descritti abbastanza bene.

C'è una cosa che non ho capito:ma Paoz si trova nella Terra?Perchè non vedo come possa esistere un essere più forte di Freezer in quel pianeta oltre ai Z Warriors...
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• ma che dici??? paoz sono i monti....

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                              Non è male.La trama non è malaccio,anche se nulla di particolarmente originale.i combattimenti invece sono descritti abbastanza bene.

C'è una cosa che non ho capito:ma Paoz si trova nella Terra?Perchè non vedo come possa esistere un essere più forte di Freezer in quel pianeta oltre ai Z Warriors...
                              sì.. sono sulla terra da migliaia di anni
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• eccovi l'11 episodio..commentate numerosi!

11)LE POTENTISSIME MACCHINE MUTANTI

Tutti i difensori della terra erano pronti a combattere contro le macchine mutanti presentatesi davanti al loro sguardo di insicurezza e timore…

“vi distruggeremo!” disse Gohan al suo avversario
                                La macchina mutante davanti a Gohan era completamente rossa con alcune parti azzurre,su spalle e gambe. La faccia era di un rosso più intenso
                                Il saiyan corse in contro al suo avversario a gran velocità e cercò di sferrargli un pugno in faccia con la mano destra che però fu interrotto dalla rispettiva mano dell’avversario che arpionò il saiyan e lo lanciò verso il limite della stanza dove però Gohan riuscì usando la tecnica del volo a non essere sbattuto a muro. Il ragazzo andò verso l’avversario sempre velocemente e mentre stava per attaccarlo scomparve: esso aveva riprodotto una finta immagine di se stesso che svanì al momento più opportuno. Gohan ricomparve alla sinistra del nemico e gli diede un calcio con la gamba destra tesa nel fianco che fece piegare dal dolore la creatura bionica che in seguito venne colpita da una gomitata alla schiena che fece andare l’avversario contro il muro provocando per pochi secondi una scossa terrena,ma il ferro non si scolpì nemmeno.
                                “sei bravo ragazzo….sicuramente non avrò vita facile con te!” spiegò la macchina mutante
                                ora lo scenario si apre su Trunks che sta combattendo con una macchina mutante tutta viola e con alcune parti blu,faccia,il triangolo presente sul petto e i piedi
                                “beccati questa!!!!” disse Trunks lanciando un KiBlast
                                “tutto qui quello che sai fare!?” disse la macchina mutante che schivò il colpo
                                Successivamente il saiyan gli sferrò un pugno in piena pancia un calcio a capriola diretto in faccia. La creatura andò verso il terreno ma con un colpo di reni tornò in piedi ed allora sbattè con un calcio il povero Trunks che finì contro la parete
                                “hai ancora il coraggio di fare lo sbruffone!?” disse con tono di superiorità il cyborg
                                “stai scherzando col fuoco,noi saiyan siamo molto pericolosi!”
                                Vegeta combatteva nella stanza affianco del figlio pur non sapendolo. L’orgoglioso principe dei saiyan era di fronte ad una macchina più alta e all’apparenza più muscolosa di lui. Indossava un paio di pantaloni corti e gialli ed era a petto nudo con una spada dietro la schiena. La sua pelle tendeva verso il grigio.
                                “maledetti saiyan…ve la faremo pagare!” disse la macchina mutante
                                Anche Vetrunks sta combattendo contro un avversario alla sua altezza. I due cominciarono un corpo a corpo che sembrava non favorire ne uno ne l’altro.
                                “sei forte ragazzo!”
                                “sicuramente più di te” rispose Vetrunks
                                Il ragazzo andò davanti al mutante completamente nero e gli scaricò dei pugni nello stomaco che fecero sputare sangue al cyborg
                                “che ne dici!?”
                                “che sei uno sporco saiyan e per altro molto stupido!”rispose l’avversario di Vetrunks
                                Qualcosa di strano stava per accadere. Infatti tutte le macchine mutanti improvvisamente aumentarono i muscoli e diventarono più forti. I difensori della terra non fecero neanche in tempo a chiedere spiegazioni che vennero attaccati ripetutamente dalle spietate macchine da combattimento.
                                “noi abbiamo la capacità di potenziarci quando vogliamo…..non dovevate sottovalutarci!” disse l’avversario di Vegeta
                                A turno tutte le macchine mutanti spiegarono ai propri avversari la stessa cosa.
                                “beh ma voi non siete gli unici a potervi potenziare quando volete!” disse Vegeta
                                Da semplice saiyan Vegeta diventò super saiyan e tutti sentendo la sua aura aumentare fecero la stessa cosa,persino Gohan che anche se non gli serviva questo stadio lo usò desideroso di mostrare tutto il suo potere.
                                “ora che dite!?” disse Vetrunks in tono di superiorità
                                “lo scontro si preannuncia interessante!” rispose il suo avversario
                                Ub era dentro una stanza diversa,molto più grande e senza un avversario
                                “cosa mi vuole fare il dottor Zell?” pensò il terrestre
                                Intanto lo Yardtano prelevò del sangue dalla sua creatura
                                “bene,ora non mi resta che iniettarlo in Ub ed è fatta!” pensò lo scienziato
                                Ub attendeva rispose da parte del dottore che finalmente parlò
                                “ti chiederei di stare fermo,Ub!” disse il nemico
                                Una luce colma di elettricità colpì Ub che urlò cercandosi di dimenare dalla morsa
                                “ora basta schiacciare questo bottone!” disse lo scienziato che premette un bottone color verde acceso
                                Ci fu una luce accecante che impossibilitò il dottore di osservare la sua nuova creatura. Ma quando il bagliore svanì c’era Ub in ginocchio che aveva il fiatone ma quello non era il solito Ub
                                “bene..come stai METAL UB?” chiese il dottore
                                Il ragazzo fece cenno di star bene e sorrise
                                Intanto Goku era tornato a casa dove ad attenderlo c’erano Chichi e Baba.
                                “su sbrigati Baba,i miei amici sono in grave pericolo!” disse Goku di fretta
                                “dammi tutti gli oggetti!” rispose Baba molto decisa
                                Goku gli porse il vaso,la piuma e il sale incandescente. Prima mise il sale dentro il vaso e poi ci mise la piuma. Una grande luce verde accecò sia Goku che Chichi mentre Baba aveva tra le mani una sfera dello stesso colore della luce.
                                “Ombaramba…..Ombarabà!!” Baba recitò la formula magica che colpì Goku,che divenne lucente sempre di un colore verde. La luce rese impossibile vedere niente
                                GOKU SARA’ TORNATO ADULTO?E QUESTO METAL UB SARA’ COSI’ FORTE? I NOSTRI AMICI SONO A COMBATTERE CONTRO LE MACCHINE MUTANTI CHE PROBABILMENTE ERANO STATE USATE SOLO PER DISTRARL E…CI SONO RIUSCITE!

Comment

Working...
                                X