Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 35)LA PARTENZA DI METAL UB
    Sulla terra tutto scorreva tranquillo e METAL UB stava per partire
    “bene,ora andrò su Sulfus ed otterrò il mio vero corpo”
    Il cyborg prese in mano il radar cerca sfere e volò a gran velocità
    Intanto a casa di Bulma Trunks si stava facendo dare il nuovo radar,costruito da sua madre. Ma si accorse dell’aura di METAL UB che era in aumento e quindi volò via
    Tutto il resto del gruppo si alzò in volo,nel tentativo di placcare METAL UB
    “no,non adesso!”pensò Gohan,che aumentò la sua aura e quindi la velocità
    “bene,i saiyan stanno venendo da me…..”
    Intanto Goku e Vegeta proseguivano l’allenamento molto bene
    “bene Vegeta,ora per colpire quel masso dovrai usare il Kaioken”
    “si muova!”
    Re Kaioh lanciò un masso a velocità altissima. Vegeta poi usò il Kaioken e colpì il masso,distruggendolo
    “bravo,ora mostrami un Kaioken di cinquantesimo livello
    “cosa?Contento lei….”
    Vegeta utilizzò il Kaioken di livello 50,emanando un’aura immensa
    “bravissimo,hai imparato la tecnica”
    Vegeta sorrise
    Nel frattempo Goku…..
    “ragazzo,ora devi usare la Power Ball ma non dalle mani,usala come il Kaioken”
    “perché non mi avete fatto imparare la tecnica di mio figlio?”
    “stai zitto e fai ciò che ti ho detto!!!!”
    “ok,si calmi vecchietto….”
    “come mi hai chiamato!!!?”
    “niente, niente”
    Goku aumentò la sua forza e la sua aura divenne bianca,con la stessa forza della Power Ball. Vegeta si girò a guardarlo
    “bene,ora voi due vi allenerete insieme,per imparare il Saykou No Shenshi”
    “evviva,finalmente imparerò quella tecnica!”
    I due si misero su di una fila quando però Goku cominciò a parlare
    “scusate ma com’è questa tecnica?Nel senso:tipo ilo Kaioken è rosso e questa?”
    “beh Goku, è quella che ha usato Vegeta durante il combattimento,il problema è che non so come abbia fatto ad usarla….”rispose Re Kaioh
    Intanto Gohan ,Trunks,Gotan,Vetrunks e Goten si erano fermati davanti a METAL UB,che avevano raggiunto
    “cosa volete fare,saiyan?”
    “tu non puoi partire!”disse Vetrunks
    “ah sì?”
    METAL UB si fiondò addosso a Vetrunks e gli diede un pugno. A tutti gli altri fece lo stesso. Questi colpi erano diretti agli addominali
    METAL UB riuscì a scappare,seminando il gruppo
    “dobbiamo inseguirlo!”urlò Gohan
    Tutti seguirono METAL UB che però era ormai irraggiungibile
    Sul pianeta di Re Kaioh tutti stavano guardando,attraverso la sfera di cristallo,cosa stava succedendo
    “no,non può partire!”disse Goku stringendo i denti
    “quel vigliacco se la sta dando a gambe!”replicò Vegeta
    “ormai è troppo tardi,non possono farcela!”disse Re Kaioh che era in piedi a guardare verso l’alto
    “dobbiamo sbrigarci,l’allenamento deve finire in fretta!”disse Kaioshin il supremo
    Sulla terra……
    “no,è fuggito”disse Gohan
    “questo sì che è un guaio!”replicò Trunks
    METAL UB intanto….
    “siete finiti….”pensò chiudendolo sportello della sua navicella e avviando la macchina
    METAL UB E’ PARTITO,LASCIANDO TUTTI MOLTO SORPRESI…..CHI VINCERA’? E POI GOKU E VEGETA RIUSCIRANNO A TERMINARE IL LORO ALLENAMENTO IN TEMPO?
    “sbrigatevi,abbiamo bisogno di voi!”pensò Gohan stringendo i denti
    I DUE SAIYAN POTRANNO BATTERE METAL UB AN CHE QUANDO QUEST’ULTIMO AVRA’ OTTENUTO IL SUO VERO CORPO?E IL KAITASHI,SARA’ VERAMENTE COSI’ EFFICACE?

.....commentate!
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• No cavoli quell'essere è riuscito a seminare i Saiyan!!! Goku e Vegeta devo batterlo ASSOLUTAMENTE!!!!! Bellixima puntata! I'm waiting for the next one!!:-))))
      sigpic

Comment

• Belle queste ultime puntate, complimenti Lasier
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• complimentssssssssss very beautifuol sagas....
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• raze a tutti...siete i migliori fan di tutta la storia,grazie ancora

Comment

• magri potessi dirlo anch'io x la mia, intendiamo, tu(lasier) goteo e l0rd siete magnifici, ma gli altri mi hanno abbandonato....
              cmq la seguirò sempre la tua ff

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                magri potessi dirlo anch'io x la mia, intendiamo, tu(lasier) goteo e l0rd siete magnifici, ma gli altri mi hanno abbandonato....
                cmq la seguirò sempre la tua ff
                sappi che nn smetterò mai di leggere la tua

Comment

• grazie... due cose...
                  - a che ora posti la tua????

- leggi la mia, posterò nel pomeriggio, puntata colma di sorprese!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                    grazie... due cose...
                    - a che ora posti la tua????

- leggi la mia, posterò nel pomeriggio, puntata colma di sorprese!!!!
                    -devo andare tra poco quindi posterò stasera verso le 20 ma anche prima

-stessa cosa,la leggo stasera

Comment

• scusa per il ritardo lasier......
                      magnifico capitolo goku e vegeta devono sbrigarsi a finire l'allenamento anche se avranno raggiunto una potenza enorme chi dice che metal ub nn sia da meno (visto che la già dimostrato tenendo testa a tutti i sayan)

cmq io seguirò sempre le vostre fanfiction Lasier e Davide
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                        scusa per il ritardo lasier......
                        magnifico capitolo goku e vegeta devono sbrigarsi a finire l'allenamento anche se avranno raggiunto una potenza enorme chi dice che metal ub nn sia da meno (visto che la già dimostrato tenendo testa a tutti i sayan)

cmq io seguirò sempre le vostre fanfiction Lasier e Davide
                        grazie.....anche se arrivi in ritardo sai come farmi felice

Comment

• Hey Lasier!!! Posta presro mi racco!!!!! :-))))
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                            Hey Lasier!!! Posta presro mi racco!!!!! :-))))
                            Sì,tra poco posto

Comment

• scusate per il ritardo.....eccovi la puntata.....commentate

36)LE PRIME DUE SFERE
                              METAL UB è finalmente atterrato su Sulfus,dopo un lungo viaggio
                              “che bel pianeta”disse
                              Da tutt’altra parte intanto…..
                              “ecco a lei,o potente Re Slam”
                              Un uomo dalla forma minuta porse una sfera azzurra con due stelline. Quella era una delle sette sfere del drago,che aveva cambiato forma poiché esse sono state completamente restaurate. Davanti all’ometto c’era una creatura imponente che sembrava comandare il gruppo
                              “grazie,mi sei stato fedele…..ora però mi hai stancato e,dato che ho fame,diventerai il mio pranzo”
                              L’ometto sembrava impaurito,ma non oppose resistenza e finì dentro ad un vaso. La creatura a quanto pare si era cibata di lui,attraverso un vaso. Una luce verde avvolgeva l’essere che poi,quando il bagliore terminò,sorride ed uscì allo scoperto:era alto e muscoloso,assomigliava ad un vichingo,però senza cappello.
                              “su,muovetevi,le voglio tutte!Sono molto belle e le voglio tutte!Furdurt,vai a prendermele!”disse riferito ad un soldato che annuì e partì
                              Passarono le ore e il soldato raccolse da terra una sfera,con quattro stelline. METAL UB era sul posto. Velocemente diede un colpo con il retro della mano sulla mascella sinistra del soldato che cadde a terra,morto. Il cyborg raccolse la sfera e sorrise. Poi volò via
                              Intanto Re Slam stava mangiando dell’uva color verde
                              “quanto ci mette,io voglio quella sfera!”
                              Il re però intravide un’ombra e pensò che il suo soldato fosse arrivato. Ma in realtà era METAL UB
                              “chi sei tu?Hai una sfera!”
                              METAL UB poi osservò la sfera accanto a Slam
                              “sono venuto qui per…..prendere quella sfera!”
                              “cosa credi di fare?Su soldati,distruggetelo!”
                              Sette soldati dalla forma minuta andarono in contro a METALUB ma a metà strada si fermarono e i loro corpi vennero divisi in due parti. METAL UB sembrava sorridere
                              “hai visto che fine hanno fatto i tuoi soldati?Beh se non mi darai quella sfera farai la stessa fine!”
                              “no,non può essere!”
                              “a quanto pare non ti decidi a darmi quella sfera eh…….”
                              Il corpo di Re Slam cominciò a dividersi. Le due parti del suo corpo vennero separate e caddero a terra. Poi METAL UB andò a prendere la sfera e se la mise nella stessa mini borsa di prima
                              Poi se ne andò. La tenda,dove c’era Re Slam, venne distrutta da un KiBlast di METAL UB
                              “bene,e con questa sono due”pensò rimettendosi in volo
                              Intanto sulla terra….
                              “su,muoviti Goten”disse Gohan che stava incitando il fratello a partire
                              “arriviamo”disse,riferendosi anche a Trunks
                              “ehi,aspettateci!”disse Gotan che corse verso la navicella insieme al suo amico Vetrunks
                              “Pan,muoviti,dobbiamo partire!”urlò Gohan
                              Pan stava salutando Videl. Le due si abbracciarono e poi la giovane andò verso la navicella
                              Quando tutti furono a bordo i motori si accesero. Lo sportello superiore si aprì e,tutti insieme,partirono. Alla guida c’erano Gohan e Trunks,che erano i più esperti in materia
                              “noi andiamo nella camera di allenamento!”disse Vetrunks che entrò nella stanza di allenamento insieme a Gotan
                              Pan guardava fuori dal finestrino. Osservava l’immenso sfondo blu che li circondava
                              I Kaioshin avevano deciso che era meglio trasferirsi sul loro pianeta,perché più grande. Ormai si erano spostati da almeno un paio d’ore
                              “cosa!?Stanno già partendo!?”disse Goku stupito,dopo codesta notizia comunicata da Re Kaioh
                              “li raggiungeremo Kakaroth,ora vieni,sbrigati!”
                              I due si misero uno affianco all’altro,davanti ai tre allenatori
                              “bene,ora che sapete tutte le tre tecniche potete usare il Kaitashi. Vi avviso che in questo momento voi siete nello stato del Saykou No Shenshi che però non userete. Voi questo livello dovrete prenderlo come quando voi siete normali,per poi trasformarvi in super saiyan. Quindi combattete come al solito. Il Kaitashi non lo sapete usare al meglio, c’è bisogno che lo impariate bene quindi resterete qua altri tre giorni,tre giorni fatti di combattimenti fra voi due,che saranno delle verifiche”spiegò Re Kaioh
                              “a me importa solo sfidare Kakaroth!”
                              “sempre il solito eh?”rispose Goku
                              “ma vi dico una cosa,una cosa molto importante:solo uno di voi due saprà usare il Kaitashi”
                              “che significa!?”chiese alterato Vegeta
                              “vedi Vegeta,solo uno di voi due ha tutte le caratteristiche per imparare a pieno il Kaitashi” disse Kaioshin il supremo
                              “e noi sappiamo già chi è” replicò Kaioshin il sommo
                              I due strinsero i denti
                              Su Sulfus intanto…..
                              “quando otterrò il mio corpo perfetto nessuno riuscirà più a battermi”pensò METAL UB che stava volando a gran velocità
                              Sulla navicella….
                              “dovete sbrigarvi”pensò Gohan
                              LA SQUADRA Z E’ PARTITA,LASCIANDO GOKU E VEGETA A TERRA,PER ULTERIORI ALLENAMENTI. SOLO UNO DI QUESTI DUE PERO’ POTRA’ USARE IL KAITASHI,CHI SARA’?METAL UB HA COMINCIATO LA RICERCA DELLE SETTE SFERE DEL DRAGO E NE HA GIA’ RACCOLTE DUE….
                              Last edited by Lasier; 18 May 2007, 21:30.

Comment

• Puntata grandiosa!!! Veramente!!!!!! :-) caspita sono curiosa di sapere chi imparerà ad utilizzare il Kaitashi... ci sarà qualche sorpresa suppongo... o erro? ;-P
                                sigpic

Comment

Working...
                                X