se metal ub trova le sfere mi inkazzo.... Vegeta e Goku ancora sulla terra x gl iallenamenti, bè interessantissimo, invece gli altri sono partiti, bellissima puntata, sono molto curioso di sapere chi userà il Kaitashi........ grandiosa puntata, attendo la prossima, che sarà????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiose metal ub trova le sfere mi inkazzo.... Vegeta e Goku ancora sulla terra x gl iallenamenti, bè interessantissimo, invece gli altri sono partiti, bellissima puntata, sono molto curioso di sapere chi userà il Kaitashi........ grandiosa puntata, attendo la prossima, che sarà????Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
puntata strepitosa con un colpo di scena moozzafiato......solo uno dei due riuscirà ad usare il kaitashi....chi sarà???!!
gli altri sayan sono già partiti ma arriveranno in tempo per fermare o almeno rallentare metal ub??!!
aspetto il nn molto.....sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggiopuntata strepitosa con un colpo di scena moozzafiato......solo uno dei due riuscirà ad usare il kaitashi....chi sarà???!!
gli altri sayan sono già partiti ma arriveranno in tempo per fermare o almeno rallentare metal ub??!!
aspetto il nn molto.....Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! sulle spine NOOOOOOO!!!!!
va bhe un passo alla voltasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
scusate per il rtiardo.....eccovi la puntata.....commentate
37)VICINO AL TRAGUARDO
METAL UB ora si dirigeva verso una montagna dove,secondo il radar,c’era la sfera con 6 stelline. Fin’ora lui ne aveva raccolte due:quella con 2 e con 4 stelline
“bene,ormai dovrei essere vicino….”
Il cyborg entrò in una grotta dove vide un gruppo di persone che ballavano intorno ad un fuoco. C’era poi una persona seduta su di una sedia molto alta e,affianco a lui,c’erano tre sfere del drago:quella con 7,1 e 3 stelline
“questa sì che è fortuna”disse sorridendo
Andò sul posto dove tutti si fermarono a guardarlo
“e tu chi saresti!?”disse l’essere che a quanto pare comandava lì
“non ti importa,ora dammi le sfere!”
“queste sono mie!Avanti,di lui non deve rimanere neanche un dito,procedete!”
Alcuni uomini dalla bassa statura,una maschera ed una lancia camminarono verso METAL UB
“che paura…..”disse sorridendo
Il cyborg sparì ed andò dietro ad un uomo,dandogli un pugno che gli trapassò la schiena. In un secondo si spostò verso un altro uomo,staccandogli la testa con una gomitata. Erano rimasti solo tre combattenti. METAL UB alzò un dito quando i tre uomini superstiti caddero a terra,morti.
“non siete altro che dei poveri sciocchi”
Emanò una luce verde e in pochi secondi sul terreno non c’era più niente
METAL UB si rimise in volo:aveva preso altre tre sfere
“bene,ora me ne mancano solo due”pensò
Intanto sulla navicella spaziale Gotan e Vetrunks si stavano allenando nella camera per gli allenamenti
“sei pronto?”disse Gotan
“tu piuttosto?”ribattè Vetrunks che diede un pugno sulla mascella sinistra a Gotan
Poi i due cominciarono un corpo a corpo:Vetrunks volò in aria,seguito da Gotan che diede un pugno negli addominali all’avversario. Quest’ultimo però si riprese in fretta e diede un calcio in faccia all’amico che cadde. Gotan a pochi centimetri da terra si bloccò ed attutì il colpo. Ma non fece in tempo a rialzarsi che venne travolto dalle gambe di Vetrunks. Poi il figlio di Vegeta scagliò un KiBlast su Gotan che però lo evitò e contrattaccò con una Kameamea,che venne intercettata e parata da un “lampo oscurante”,colpo speciale di Vetrunks. I due colpi per pochi minuti continuarono a contrastarsi finchè Vetrunks…..
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! !!!!”
Il ragazzo aumentò l’aura e il così fece anche Gotan. I due colpi erano potentissimi ma quello di Vetrunks prevalse. Gotan era a terra e il suo avversario andò ad accertarsi delle sue condizioni quando…
“attacco del drago!”
L’aura di Gotan presto diventò rosso fuoco. Il saiyan diede un calcio in faccia a Vetrunks che cadde a terra. Però si rialzò ed attaccò un’altra volta con li lampo oscurante. L’attacco si intralciò con l’aura di Gotan che sembrava parare il colpo. Però Vetrunks aumentò la sua aura e ruppe le difese avversarie,vincendo l’incontro.
Fuori dalla stanza…..
“quanto manca Trunks?”chiese Pan
“beh,ormai dovrebbero mancare pochi giorni”
Sul pianeta dei Kaioshin……
“Big Bang Attack!”
“Kameamea!”
I due attacchi dei saiyan si scontrarono ed esplosero. Poi gli sfidanti ingaggiarono un corpo a corpo: un pugno negli addominali e una gomitata sulla schiena,mandarono a terra Goku che però sparì e ricomparse alle spalle di Vegeta che tentò di dargli un pugno ma il suo rivale fece una capriola in aria verso l’indietro e un KiBlast che mandarono a terra il principe dei saiyan. Quest’ultimo si trasformò i n super saiyan di primo livello ed attaccò Goku,che era ancora alla sua forma normale,con un pugno sulla mascella destra,un calcio nello stomaco ed una pugno sullo sterno che mandarono lontano Goku
“arrenditi Kakaroth,io sono il più forte!”e lanciò un KiBlast verso il suo avversario
Però il colpo venne deviato da Goku che cominciò ad emanare un’aura gialla:era diventato super saiyan di primo livello
Attaccò Vegeta con un pugno sul naso ed un calcio a giro verso gli addominali
“complimenti,sei forte Vegeta”
“lo so,non ti preoccupare”
Il principe dei saiyan lanciò un KiBlast su Goku che venne colpito in pieno
Poi reagì con un calcio negli addominali di Vegeta che scese a terra
Sulla navicella…..
“ehi papà,quando arriva il nonno?”
“non preoccuparti Pan,Goku arriverà presto”
Nella stanza di allenamento erano entrati Goten e Trunks che si osservavano
“è da tanto che non ci sfidiamo….”
“già,hai ragione Trunks”
E i due cominciarono un corpo a corpo
A METAL UB ORMAI MANCANO SOLO DUE SFERE E I GUERRIERI Z,COMPRESI GOKU E VEGETA,DEVONO FERMARLO A TUTTI I COSTI…..CE LA FARANNO?E POI,CHI IMPARERA’ IL KAITASHI TRA GOKU E VEGETA?Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Belle puntate! Non vedo l'ora di vedere il kitashi!
(mi hai rubato un idea...uffi! vabè vedrai tutto nella mia saga!)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Re Kaioh Visualizza Messaggiodavvero belle puntateIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
Comment