Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eccovi la nuova puntata,commentate

45)IL PADRE DI UB
    Lefter si trovava affianco a Goku. I due erano pronti per affrontare Slifer.
    “sei pronto Goku?”
    “prontissimo!”
    I due corsero veloci in contro a Slifer. Slifer tirò un pugno a Lefter che però lo bloccò. Cercò di colpire Goku che,usando lo Zanzoken,andò alle spalle dello Yardtano,colpendolo con tantissimi pugni. Poi Lefter lo sbattè contro una montagna che subito si ruppe.
    “siete bravi,ma non abbastanza!”
    Infatti Slifer era già dietro a Lefter che venne colpito da un calcio e successivamente un pugno. Goku andò in suo aiuto,usando il Kaitashi
    “via!”
    Slifer si spostò leggermente ma poi incominciò un corpo a corpo con Goku:diede al saiyan una centinaia di pugni tutti velocissimi,poi un pugno più forte che lo mandò a terra.
    Lefter si riprese e cercò di colpire lo Yardtano con una ginocchiata ma venne bloccato dalle mani di quest’ultimo. La ginocchiata era talmente potente da far tremare il terreno. Poi il nemico colpì il Sulfuriano con una gomitata in pancia
    Goku e Lefter erano a terra,uno vicino all’altro
    “e quei due sono sistemati….adesso tocca agli altri”
    Slifer volò vicino a Gotan e Vetrunks,che erano vicini
    Lo Yardtano sorrise
    “no Gotan,Vetrunks!”urlò Gohan che si fiondò davanti a Slifer per proteggere i due piccoli saiyan
    “aspettaci Gohan!”
    Trunks e Goten andarono ad affiancare Gohan.
    Tutti e tre si trasformarono in super saiyan di primo livello
    “Goku era più forte di voi te messi insieme!”
    “non parlare al passato di mio padre,non ti conviene!” disse Gohan
    Slifer si girò ma vide Goku ancora a terra
    “adesso ragazzi!”
    Gohan e Goten lanciarono un raggio azzurro dalle mani(non la Kameamea)mentre Trunks un raggio giallo
    I tre colpi energetici andarono dritti verso Slifer che però riuscì benissimo a pararli
    “no,non è possibile!”disse Gohan stranito
    Slifer poi andò verso i tre saiyan e li colpì con tre KiBlast,lanciati ad altissima velocità. Tutti e tre caddero a terra e uno dopo l’altro tornarono alla forma normale.
    Poi Slifer diede un pugno sia a Gotan che a Vetrunks e i due caddero a terra,già sfiniti.
    Andò verso Ub….
    “tu ragazzo mi sei servito,ma ora non ho più bisogno di te”
    Slifer caricò un KiBlast su Ub. Il ragazzo era immobile
    “è la tua fine”pensò lo Yardtano
    Ma qualcuno lo colpì,lo colpì con un KiBlast
    “chi è stato!?”
    Slifer si girò e vide Lefter con la mano ancora tesa per il colpo energetico
    “non provare…..non provare a toccare mio figlio!”
    Dopo questa frase tutti si girarono verso il Sulfuriano e si chiesero che cosa stesse dicendo
    Sul pianeta dei Kaioshin…
    “cosa!!?Lefter è il padre di Ub!!!?”disse Re Kaioh perplesso
    “si sarà sbagliato,da quanto mi ha detto Goku Ub non aveva il padre”disse il Kaioshin più giovane
    “ma che divi Kaioshin,sei impazzito!?Secondo te quello ha voglia di scherzare?”ribattè il Kaioshin più anziano
    “ma allora…”disse Re Kaioh,aspettandosi una spiegazione plausibile da Kaioshin il sommo(quello più anziano)
    “sì,quello è veramente il padre di Ub”
    “ma lei lo sapeva fin dall’inizio…”disse l’altro Kaioshin
    “sì,è per questo che mi sono fidato di lui:sapevo che se solo Slifer avesse toccato Ub lui lo avrebbe difeso,generando un potere fuori dal comune”
    Vegeta intanto era appoggiato ad un albero e sentiva tutto
    “adesso ho capito perché il vecchio non mi ha lasciato andare…”pensò
    Su Sulfus…..
    “tu saresti il padre di quel ragazzo?Ahahahahahah”
    Slifer cominciò a ridere
    “allora è meglio che gli fai l’ultimo saluto!”
    “che intendi dire!?”
    Goku si era ripreso ed aveva sentito tutto
    “allora quello è il padre di Ub!”pensò
    Il saiyan vide Slifer che caricava un KiBlast verso Ub e allora si alzò di scatto,cercando di placare il suo intento
    “addio,Ub!”
    Il colpo venne rilasciato da Slifer. Una luce immensa ricoprì tutto il territorio circostante
    “no,Ub!!!”urlò Goku
    “figliolo!!”urlò Lefter
    La luce divenne ancora più grande. Quando svanì Ub aveva un buco in pancia,e del sangue su tutto il corpo
    Lefter piangeva
    “perché l’hai fatto,lui non aveva nessuna colpa….perchè!!!?”
    Lefter aumentò a sproposito la sua aura e colpì con un calcio in faccia che ebbe effetto. Poi infierì con pugni a non finire sugli addominali
    Slifer però si riprese
    “come hai osato colpirmi!?”
    Lo Yardtano si fiondò su Lefter e cercò di colpirlo con un pugno ma venne bloccato
    “ora mi hai stancato!”
    Slifer gli tirò un KiBlast che lo spazzò via
    Lefter si rialzò subito
    “tu hai osato fare del male a mio figlio,perciò la pagherai!”
    A QUANTO PARE LEFTER E’ IL PADRE DI UB CHE PERO’ E’ MORTO….CE LA FARA’ LO YARDTANO,INSIEME A GOKU,A VENDICARE LA MORTE DI SUO FIGLIO?
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• non me lo sarei mai aspettato ke lefter fosse il padre di Ub... mi sorge spontanea una domanda ma ub non era la reincarnazione di kid bu?
      Last Fm

Comment

• Davvero ottima puntata, soprattutto il colpo di scena, chi se lo immaginava. Bravissimo Lasier
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
          non me lo sarei mai aspettato ke lefter fosse il padre di Ub... mi sorge spontanea una domanda ma ub non era la reincarnazione di kid bu?
          dubbio che subito svanisce:se non ricordi,ub ha una famiglia,e lo dice al torneo tenkaichi contro goku.....lui ha una madre e dei fratelli,ma mai ha parlato di un padre e quindi ho pensato di usare questo personaggio per renderlo padre...

grazie anche a te re

Comment

• Fantastica idea Lasier .............
            Ottimo colpo di scena nn me lo sarei mai aspettato
            e grazie per la spiegazione
            ora immagino che vedremo la vera potenza di Lefter!!!
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• grazie goteo....cmq lefter è veramente fortissimo....vedrete domani

Comment

• bene... ho letto tutto....
                puntata a mio parere anche un pò commovente
                però il colpo di scena che lefter è il padre di ub proprio non me lo sarei aspettato!!!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• beh,son contento che nessuno se lo aspettava
                  cmq sì,abbastanza commuovente

Comment

• Il padre di uuuuuuuub?????? Caspita nn lo avrei mai immaginato!! Commovente questa puntata... Voglio vedere la vera potenza di Lefter!
                    p.s: sorry se nn ho commentato prima ma sono stata via tutto il giorno!! XD
                    sigpic

Comment

• ma non importa:io so che prima o poi commenti cmq grazie per i complimenti domani altra puntata...mi raccomando commenta anke quella

Comment

• Ci puoi contare Lasier!!!!!!! XD :-)
                        sigpic

Comment

• sono contento di sapere che alle persone questa storia piace.....

Comment

• ragazzi,oggi non so se posterò:il mio computer non funziona(infatti sto usando quello di mia sorella)....ma farò tutto il possibile qualcuno ha delle domande da fare?

Comment

• Che colpo di scena! Non me lo aspettavo! Vediamo se la rabbia del padre porterà a qualcosa!
                              La mie creazioni, i parti della mia mente:
                              Gara di dialoghi
                              Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• Come nn posti???? :-(spero ke rimetta la "testa" a posto quel pc... ke robe oh sembra quasi il mio!! da buttarlo giù x la finestra... una question!! Vegeta ha messo le radici sul pianeta dei Kaioshin?????!!!!! XD XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X