Lo avevo capito, sisi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball's Chronicles!!
Collapse
X
-
rieccomi qui...
CONTINUANO GLI ALLENAMENTI
Kaioshin era preuccupato.Dall’alto del suo pianeta vedeva tutti gli eventi che accadevano nell’universo.La minaccia che stava attanagliando l’intero universo lo stava facendo pensare.Normalmente i kaioshin non intervenivano per invasioni di imperi,esseri che volevano conquistare l’universo perchè l’ordine naturale delle cose doveva essere rispettato.Solo quando Majin Bu si risvegliò fu costretto a risolvere la situazione,anche se in realtà alla fine furono i sayan a sconfiggere il mostro generato dalla mente contorta da Bibidi e risvegliato dal figlio Babidi.In quel caso però l’universo rischiava di essere distrutto mentre ora voleva essere solamente conquistato.La cosa però era strana:non era mai capitato che un impero mettesse in ginocchio tre galassie e puntasse alla quarta.Normalmente alla fine il tiranno cercando di volere troppo alla fine trovava qualcuno più forte di lui(come nel caso di Freezer).Questa volta invece colui che i popolo sottomessi chiamavano il nemico,non sembrava dare segni di cedimento e inoltre pareva che non avesse neanche usato tutta la sua potenza.Era per questo che aveva arruolato uno dei migliori guerrieri dell’aldilà.Re Emna era stato molto riluttante a riconcedere il corpo a quell’anima e a ridargli la vita ma c’erano ottimi motivi per compiere quel gesto.Ora era sottoposto al rito di potenziamento del sommo Kaioshin in modo da aumentare la sua potenza in modo rapido ed efficace.Le potenzilità c’erano:in fondo di gesta ne aveva compiute molte nella sua vita.Inoltre aveva imparato il teletrasporto in pochi giorni,un impresa veramente ottima.Il problema era l’altro essere:il suo stato di salute era molto precario: pregava che riuscissa a salvarlo,era molto importante quell’alieno.Egli stava infatti meditando concentrandosi al massimo:il colpo che doveva scagliare era difficile.Non solo doveva metterci tutta la propria energia ma doveva anche convertirla in energia costruttiva invece che negativa.In ogni caso l’impresa era necessaria:una volta rimessosi in piena salute il guerriero avrebbe potuto rivelare informazioni interessanti per scoprire l’identità del nemico.
Mentre Kaioshin si allenava al massimo Vegeta e Trunks avevano ormai concluso quasi totalmente il loro allenamento.Al di fuori erano passati poco meno di due giorni ma dentro la stanza erano passati quasi due anni:Vegeta colpì al volto suo figlio ma egli ribatte con un pugno al ventre.Vegeta con una capriola all’indietro colpì con un calcio al mento Trunks.Tutti e due sfoderarno pugni e calci,parando a vicenda i colpi delll’avversario.Trunks fece qualche passo indietro e lanciò un Burning Attack.Vegeta contrattaccò con un Big Bang Attack.Lo scontro fu violento e sfociò in un esplosione di immani proporzioni.«Basta Trunks.Prima di uscire voglio concetrarmi ancora una volta prima di uscire.Tu riposati:tra poco dovremmo affrontare nugoli di avversari.».
«Ok papà,io vado a dormire per qualche ora.Quando usciamo svegliami.»Trunks andò a coricarsi mentre Vegeta si mise seduto a gambe incrociate cercando la concentrazione.Poco dopo incominciò a urlare aumentando la propria aura.Tra poco sarebbero usciti dalla stanza.
Junior su Namecc aveva finito di parlare con l’anziano saggio«Ok Junior.Hai ragione la gravità della situazione è tale che anche il popolo nameccinao deve fare qualcosa.Vieni con me.».
«Fammi strada,ti seguo.»L’anziano saggio si alzò a fatica.Uscì dalla tenda“Quanto tempo è che non sentivo questa brezza.Speriamo di poterla risentire.Junior ha bisogno di un aiuto e noi le lo daremo”.Lo condusse in un arena:vari guerrieri si stavano allenando.Il popolo namecciano vantava ancora vari guerrieri.Tra di loro Junior era un mito,un idolo,un esempio da evitare.Il super guerriero namecciano era ammirato da moltissimi giovani.«Questi sono i migliori guerrieri di namecc.Chiedi a loro aiuto.Ti seguiranno.Vedrai,ti daranno una grossa mano.»Junior guardò quei guerrieri“C’è ne uno veramente forte.Anche gli altri non sono male comunque..Penso che qui troverò aiuto.”
Sulla terra altre due figure si stavano allenando.In un luogo solitario i due stavano combattendo.Erano in una grotta le cui dimensioni erano enormi.Si allenavano in gran segreto: le due ombre si affrontavano.Pugni,onde,calci,gomitate,ginocchiate :il tutto continuava a per ore e ore.Entrambi erano sfiniti ma nessuno voleva cedere.La prima persona sferrò un’onda energetica e la seconda ribattè con una sfera di potenza equivalente.Improvvisamente la prima figura lasciò il colpo e si teletraportò ditro al suo contendente e lo colpì con due mani.In seguito ancora un’onda investì il corpo steso a terra.La grotta crollò:non aveva resistito alla potenza dei colpi.Colui che aveva vinto uscì fuori con il suo amico caricato in spalla.Riuscì ad andarsene fuori.«L’abbiamo scampata bella questa volta.Dovremo andarci più piano!!».
«Già ma è colpa tua.».
«Intanto ti ho battuto!!».
«La prossima volta il finale cambierà!!».
«Già ma intanto ho vinto io».
«Ah si?».
«Si».La persona che aveva perso si rialzò e si scagliò contro l’altra.
«Allora vediamo se mi scapi,adesso!!».
«Non mi prendi!!»le due figure si inseguirono amichevolmente,ridendo e scherzando,desiderose di prevalere l’una sull’altra.
C18 e C17 avevano passato quei due giorni insieme:i due cyborg si erano raccontati tutto quello che avevano fatto in quegli anni.C17 aveva fatto il criminale.L’attività gli rendeva molto bene.C18 lo rimproverò ma alla fine si mise a ridere pensando a C17 che malmenava i poliziotti.In fondo anche lei una volta era stat inseguita dai poliziotti e aveva dovuto anche combattere.Si era divertita moltissimo.L’androide femmina narrò delle avventure dei suoi compagni,della sua figlia e della persona che amava di più al modo,suo marito Crilin.C17 sapeva già molte cose,quanto meno le aveva intuite a causa del suo speciale legame con la sorella,ma fu comunque affascinato dai racconti del torneo tenkaichi che aveva vinto,di majin bu e della genkidama planetaria a cui anche lui aveva partecipato.C18 infine venne al motivo della sua visita«Beh il motivo è semplice.Un’amica di mio marito mi ha detto che ha una sorpresa per noi due.Non so se ti ricordi,ma comunque ti basti sapere che una volta curò C16.É una scienziata di cui mi fido.Secondo me ha trovato un metodo per renderci utile contro la nuova minaccia.»«Umh..Interessante.Penso che verrò con te.Hai parlato di una nuova minaccia.Di che cosa si tratta?»«Non lo so bene.Un ragazzo che è arrivato poco tempo fa ci ha parlato di un nuovo nemico.Io non c’ero al momento ma i miei amici si sono fidati.Egli infatti è arrivato dallo spazio pieno di ferite:si vedeva che aveva combattuto.Inoltre a quanto pare è della stessa razza di Goku.»C17 cambio espressione sentendo il nome di colui che anticamente avrebbero dovuto uccidere.A sua sorella ormai non faceva più nessuno effetto,grazie anche alla forte amicizia tra Crilin e il loro antico obiettivo la quale faceva si che Goku fosse rispettato in una maniera maggiore anche da C18.«beh ok,accetto.In fondo devo qualcosa a tutti voi.Se inoltre è in gioco anche la mia vita oltre a quella degli altri verrò con te di buon grado.»«Ok forza seguimi.»I due androidi si diressero cverso il laboratorio di Bulma.I due erano ancora contentissimi di essersi ritrovati e i due erano stranamente sorridenti.Sembravano meno freddi del solito,più umani,anche se probabilmente era solo un momento temporaneo.
Goku si stava allenando con Ub e Goten.Quest’ultimo era in netto svantaggio:si vedeva che nonstante i suoi allenamenti,suo padre e il suo allievo erano molto più forti.Kiras invece meditava:come al solito sembrava avere un peso incredibile dentro di sè.Goku si domandava cosa fosse.Aveva intenzione di porgergli questa domanda all’interno della stanza dello spirito e del tempo.Sperava che il ragazzo si fosse confidato ma sapeva che sarebbe stato difficile.
Il pianeta dell’oscuro si era svuotato di quasi tutto l’esercito.Alla volta della terra erano partiti 4 armate facendo rimanere soltanto due battaglioni a difesa del territorio.Il temitore non se ne preuccupava:nessuno nella galassia del nord poteva sapere dov’era e chi era,mentre le altre galassie erano già sotto il suo completo controllo.Tutto procedeva secondo i suoi piani:questa volta Verminaar non avrebbe fallito,ne era sicuro.E per sicurezza ben tre membri del Darkness team erano stati mandati sul pianeta in questione:la missione era troppo importante.In particolare Side aveva un compito di vitale importanza per lui:egli era il membro più fedele della squadra.Benchè non fosse il più forte sapeva che avrebbe dato la vita pur di adempiere gli ordini del suo signore.Side non lo avrebbe deluso.Il suo piano sarebbe andato in porto e l’universo sarebbe caduto sotto il suo dominio.Il sogno di suo padre sarebbe stato realizzato.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Ben fatto, ma come ho detto prima, aspetto trepidante un capitolo con maggior azione ^_- !
Sei davvero molto bravo, complimenti!
ps_magari posto anch'io una mia fanfic... Ti andrebbe magari di commentarla? Mi migliorerei sicuramente con i tuoi consigli...
L'invito è aperto comunque a tutti!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
ovvio se la scrivi ti seguirò sicuramente...purtoppo x l'azione bisognerà aspettare ancora qualke capitolo ma poi c saranno dei bei combattimenti e splendidi colpi d scene(a mio parere...).I embrace my desire
Comment
-
beh è un grande complimento xkè star wars è un film straordinario.grazie uomo tigre!!!vedrai la sua cattiveria nn ha limite.nella prima parte d qst fanfic lo vedremo meno ma nella seconda lo vedremo all'opera.continua a seguire la fanfic m raccomando!!!I embrace my desire
Comment
-
guarda che se non aggiorni presto ti decapito. U.u
sono troppo curiosa.
attento a qualche tempo dei verbi e alle virgole! e limita gli "ok". non penso che Kiras li conosca, essendo un saiyan e non un terreste.
adesso che ho letto non mi tormenti più- U.uBoku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggiobeh è un grande complimento xkè star wars è un film straordinario.grazie uomo tigre!!!vedrai la sua cattiveria nn ha limite.nella prima parte d qst fanfic lo vedremo meno ma nella seconda lo vedremo all'opera.continua a seguire la fanfic m raccomando!!!
Peccato che in questa parte nn combatta ero curioso di vederlo all'opera.
Piccolo OT anche tu sei un fan di star wars?
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioBeh salve a tutti!!!Finalmente dopo mesi di lavoro posto la mia fanfiction.Dovrei dire che ogni allusione è puramente casuale() ma a dirla tutta c'è una piccola cosa su cui mi sono ispirato.Purtroppo non trovavo altre soluzioni.In ogni caso è una piccola cosa nn vi preuccupate,vedremo ki se nè accorgerà per primo.Tutto il resto è farina del mio sacco.
ecco il logo di DBC,ringrazio C18-Crilin4ever x qst
La fanfic si ambienta tre anni dopo la partenza di Goku con Ub.In totale saranno 3 saghe anche se solo della prima posso dire di averla conclusa.Per le altre due ho già finito la trama ma devo ancora scriverle.
Il mio punto di riferimento ovviamente è lo stile di Dragonball con combattimenti mozzafiato,emozioni e un po' d sano umorismo.Cercherò al massimo di rendere il capolavoro del tory ma in alcune cose differenzio di stile.Amante di thriller come sono,spesso vi lascerò sul più bello e amante del fantasy come sono,in alcuni casi il raccontoassumerà un tono molto più drammatico del classico dragonball.
Beh ho detto tuttovviamente sono graditi i commenti,di qualsiasi tipo basta che sinano argomentati a dovere.
Buona lettura(posterò un episodio al giorno)!!
Comment
-
abbastanza, nn sn un fan scatenato ma m garba molto la saga,e diciamo ke me ne intando.
grazie a tutti e due(perdonami xea ),v aspetto gg con un altro episodio.
p.s.:grazie x i consigli c starò attento.I embrace my desire
Comment
Comment