Per i livelli di combattimento non ti assicuro niente ma ci penserò.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball's Chronicles!!
Collapse
X
-
Puntata di oggi...combattimenti e uno stacco simpatico(ditemi voi)da tutte queste battaglie.Ah mi raccomando domani non perdetevi la puntata.Decisiva.
LO SCONTRO CONTINUA
Goku era ancora nella stanza.I 4 combattenti continuavano imperterriti i loro allenamenti ignari della confusione creatasi al di fuori di quel luogo.Il sayan leggendario aveva ormai capito che più di così non si sarebbe riuscito a sapere niente da Kiras.La cosa lo metteva a disagio:cosa nascondeva quel braccialetto?Le domande lo arrovelavano senza sosta per tutto il giorno.In quel momento si era appena fermato dopo uno scontro all’ultimo sangue con Ub.Il ragazzo faceva progressi,si vedeva che era la reincarnazione di Majin Bu.Osservando l’altro scontro,quello tra Kiras e Goten,notava una stranezza.Kiras seguiva quasi sempre il suo nemico con gli occhi,al massimo andava a istinto.Inoltre quando Goten gli appariva dietro ne era sempre sorpreso.Forse il piccolo sayan non sapeva percepire l’aura.E la cosa sapeva di strano visto la sua potenza.Goku si decise di chiederglielo:se fosse stato così avrebben dovuto rimediare quella lacuna.
«Ragazzi,fermatevi un attimo!».I due combattenti si fermarono a mezz’aria nel pieno dello scontro,entrambi con la testa rivolta verso Goku.
«Scusate se vi ho interrotto ma ho notato una cosa.Vieni qua Kiras.».
Il quattordicenne si diresse verso colui che aveva parlato mentre Goten si sdraiava,intento a riposarsi finalmente.
«Dimmi Goku.».
«Kiras non sai percepire l’aura vero?».Goku lo guardò con occhi affettuosi.Kiras abbassò la testa.Si vergognava un po’ di quella sua lacuna evidentemente.
«Eh già.Sul nostro pianeta abbiamo sempre usato i rilevatori ma il mio è andato rotto durante la battaglia.».Goku aveva fatto centro.Si rivolse a Kiras facendogli da maestro.
«Beh non dovrebbe essere difficile per un guerriero della tua portata.Inoltre fidati,è una delle cose più utili che ci siano.».Kiras annuì pronto ad ascoltare le parole del suo momentaneo maestro.
«Concentrati:sai già usare il ki quindi prova anche a percepire la tua energia interiore.».Kiras si mise in posizione da meditazione a gambe incrociate.Provò a sentire l’energia dentrò di sè.Inizialmente non percepì niente.Poco dopo provò a chiamare a sè un po’ di energia come faceva quando scatenava i colpi energetici.D’improvviso sentì qualcosa: percepiva la potenza del suo corpo,del ki.Goku osservava con curiosità il piccolo sayan.Egli improvvisamente aprì gli occhi.
«L’ho sentita!!!».Goku sorrise.
«Bene bravo.Ora però devi imparare anche a sentire quella degli altri.Ciò è più difficile perchè non è una forma di energia che conosci ma qualcosa di diverso.In ogni caso spesso chi è di razza uguale ha un’aura simile con ovvie differenze.Prova quindi a cercare un’aura simile alla tua,che non sia la tua ovviamente.».Kiras si raccolse nuovamente in meditazione.Sentiva la sua energia: provò quindi a scandagliare l’area circostante.Due forme di energia molto simile alle sue presero vita.L’uno era Goku e l’altro Goten.
«Ce l’ho fatta!!Ho sentito la tua aura e quella di tuo figlio.».
«Molto bene.Adesso devi solo imparare a percepire anche quella di razze diverse e di sentire l’aura anche a grande distanza.Inoltre il tutto senza concentrarsi.Ma non ti preuccupare il passo più complicato l’hai già compiuto.».I 4 ripresero gli allenamenti:Kiras era eccitato nell’aver scoperto quella nuova risorsa ed era ansiosa più che mai di testarla.Quella distrazione era riuscito rendergli meno doloroso il suo peso.Solo quando combatteva riusciva a sentirsi veramente libero.Goku riprese lo scontro con il suo allievo prediletto.Adesso basta scherzare.Goku caricò la sua energia:il ssj3 apparve.Era ora di fare sul serio.
Bra attaccava e difendeva con uno stile di lotta davvero invidiabile,persino per combattenti molto più esperti.La ragazzina dopo che aveva legato con Pan,aveva iniziato a interessarsi seriamente la combattimento.In quegli anni si erano divertite moltissimo a combattere l’una contro l’altra.Se Pan ce l’aveva nel sangue la sua indole sayan,Bra l’aveva dovuta riscoprire.E gli era piaciuto moltissimo.Ora stava dando da fare a Crael e Skie,sotto gli occhi increduli di C18,quelli soddisfatti di C17 e quelli per nulla emozionati di Pan.Ella sapeva già la forza della sua amico e non era stupita.C18 invece non credeva ai propri occhi.
«Non ci credo.La sua forza è davvero buona.Chissà cosa direbbe suo padre se la vedesse...».Bra si difendeva egregiamente.Parava ogni colpo,pugno,calcio.Usando la super velocità si teletrasportò dietro ai due e con un calcio mise a terra Crael mentre con un montante arrecò un grave danno a Skie.I due riprovarono ad alzarsi.Ma Bra era troppo veloce.Schivò con un agilità fuori dal comune i blast lanciatole,e contrattaccò con un colpo degno di suo padre,il grande Vegeta.
«Bra Big Bang Attack!!».Il colpo prese in pieno uno dei due alieni ma Bra lo manipolò con estrema abilità direzionandolo anche verso l’altro nemico.Entrambi gli alieni erano a terra.Bra non aveva avuto nessuna difficoltà.
«Non mi sembrate molto forti.Forza vedete di impegnarvi sennò vi uccido all’istante.».La ragazza con tono sferzante si rivolse ai due.Essi sorridevano.
«Vuoi che ci impegnamo?Nessun problema.Mi dispiace solo per te,una bella bambina ridotta in uno stadio pietoso non è un bello spettaccolo.».Bra fulminò con lo sguardo Crael:se c’era una cosa che non sopportava era essere chiamata bambina.«Io...non sono..UNA BAMBINA!!».L’aura scatenata dalla sayan fece tremare il terreno:era davvero impressionante per la sua età.Crael però non dava segni di particolare sorpresa.
«Credi di farmi paura?Ti mostro io la vera potenza.Fatti in là Skie,semmai ci penserai dopo.».Skie annuì.
«Vai pure.Ma non esagerare:non è affatto male.».Skie tra i due era il capo.Inoltre al contrario del suo compagno,sbruffone e con un’aria da bulletto,controllava bene il livello del suo avversario e lo rispettava.La sua crudeltà comunque non era minore degli altri elementi del nemico.
«Forza Bra ora tocca a me.».L’essere azzurrà urlò:una luce spaventosa si creò intorno al suo corpo.Scariche elettriche avvolgevano la sua aira.La sua muscolatura si stava ingrossando a vista d’occhio.Come la sua potenza.Al termine del processo non diede neanche il tempo di rispondere a Bra.
«E adesso vediamo come la mettiamo.».Un calcio di inaudita potenza fece volare Bra lontano.Con la super velocità Crael raggiunse la sua avversaria e sferrò un pugno verso il basso.Ancora prima che potesse toccare terra,l’alieno era gia lì pronta a scagliare un altro colpo micidiale.Crael giocava con Bra come se quest’ultima fosse una pallina da flipper.
Pan e gli androidi assistevano al combattimento con sguardi preuccupati.Forse era il caso di intervenire.Pan era già pronta.Ma la sua amica la fermò.
«Non intervenire ti prego.Ho ancora una carta da giocare.».C18 non credeva molto alle parole della ragazza ma Pan fermò l’androide dicendo che era in ogni caso figlia di Vegeta.
«Lo sai che per lui l’orgoglio è tutto.Evidentemente anche Bra deve aver preso qualcosa da suo padre.».
La situazione però era veramente disperata.Bra ricevette un pugno dritto sugli addominali,per poi essere colpita da un calcio in faccia e ancora con un pugno a due mani che la mise a terra definitivamente.Il nemico le mise un piede in faccia schiacciandolo sempre si più.
«Non fai più la sbruffona eh?Eh la tua fine tra poco morirai.».Il dolore si faceva via via più forte.Bra soffriva,ormai aveva le lacrime agli occhi da quella tortura.ma stranamente non pareva eccessivamente preuccupata.C18 nel frattempo aveva deciso di intervenire:non poteva lasciar morire così una bambina.Bra però la vide con la coda dell’occhio e si rivolse a lei con un filo di voce.Last edited by L0rd C; 02 May 2007, 16:08.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
«Non..intervenire...abbiate fiducia...».L’androide si fermò incredulo:non poteva credere che fosse così testarda.Forse c’era dell’altro.Forse non era solo stupido orgoglio.E difatti Bra stupì tutti.Emise una possente onda dal suo corpo respingendo il nemico.Finalmente si era liberata.Ma non era finita qui:il suo sguardo si caricò di rabbia.I suoi occhi cambiavano rapidamente colore:un verde acqua.Quel colore tipico dei super sayan.I suoi capelli prendevano forma,alzandosi.E il loro colore cambiava.In realtà il processo non durò a lungo.Evidentemente Bra sapeva già di poter trasformarsi.I presenti furono stupiti:se il nemico non sapeva cosa significasse super sayan(non avendo partecipato alle battaglie nelle galassia dell’ovest)i nostri furono letteralmente increduli nel sentire l’aura della ragazzina.In particolare Pan non riusciva a credere ai proprio occhi:aveva sempre creduto che fosse lei la migliore e invece ora si scopriva che la sua migliore amica sapeva divenatre una super sayan.Non era gelosa:sennò che amica sarebbe.Ma era arrabbiata per il fatto che Bra non le l’avessse detto.
«Bra!!!Da quando sai trasformarti?Non me l’avevi mai detto.».Bra guardò l’amica provando un po’ di imbarazzo.
«Scusa Pan.Fin da quando ho iniziato a combattere ho scoperto di avere questa capacità.Non te l’ho detto perchè non volevo che mi odiassi per averti superato.Perdonami.».Uno sguardo pieno di amicizia intercorse tra le due.Pan era un po’ risentita nei confronti dell’amica ma non poteva biasimarla.Era contenta:lei non le l’aveva detto per paura che la loro amicizia potesse finire.
«Io non ti odierò mai Bra.Ma tu queste cose me le devi dire!Altrimenti come faccio a sapere quale livello devo superare?!».Le due risero insiemermai erano già amiche come prima.
«Forza adesso vai.Sconfiggi quel mostro.».Bra annuì e si scagliò senza neanche parlare contro Crael che provò a dire qualcosa.
«Ma che incontro commovente.Non crederai di potermi bat..».Un pugno potentissimo lo prese direttamente nello stomaco.L’alieno si piegò in due,sputando sangue.Bra cinse le due braccia e mise il suo ginocchio contro la schiena di Crael,formando una sorta di leva dolorosissima.«Adesso Creal,non parli più vero?Hai finito di fare lo sbruffone.Imparerai cosa significa erede del principe dei sayan».Bra lasciò la prese per attaccare con un calcio in faccia.Vari colpi si susseguirono:il nemico era in balia di Bra.
Gli androidi e Pan erano veramente rimasti senza fiato dinanzi alla dimostrazione di potenza della ragazzina.Sembrava proprio suo padre,anche nei modi di parlare.
Crael ormai era terra.Tentò ancora di reagire.
«Vediamo un po’ se parì anche questo.Blue Flash!!».Schiumante di rabbia scagliò il colpo,un raggio di energia blu indirizzat verso Bra.Ella però non si scansò di un millimetro.Con una semplice gomitata deviò il colpo nello spazio aperto.«Non-non...non è possibile..non puoi esssere così forte..sei solo una ragazzina!!!».Bra sorrise di gusto.
«Evidentemente non conosci i sayan.Adios!Dance cannon!!».Sotto lo sguardo terrorizzato del nemico la sayan si esibì in un passo di danza abbastanza simile alla Fusion Dance.Da due dita partirono,due raggi dello stesso colore dei suoi capelli da normale.I due colpi pian piano si unirono dando vita vita ad unico lampo.Che in meno di un’istante disintegrò Crael non lasciando neanche una cellula di quell’essere immondo.
Side sorrideva malignamente.Forse l’incontro incominciava a farsi più interessante.Difatti Gohan come spesso gli capitava,aumentava in modo pazzesco il suo livello di combattimento mentre era arrabbiato.Sferrò una gomitata potentissima all’indirizzo del petto di Side che accusò il colpo.Due calci lo colpirono all’addome e un pugno micidiale in faccia.Gohan non si fermò:una terribile ginocchiata colpì il mento di Side che cadde a terra.il sayan si alzò in volo e lasciando sfogare tutta la sua ira scagliò nugoli di ki blast verso l’alieno.Non poteva ancora credere che Videl fosse morta.In fondo lui cosa c’entrava?Non aveva neanche voluto allenarsi.Perchè Side si era accanito contro di lui?Perchè?Migliaia di ki blast partirono dalle mani di Gohan.Qualche decina di secondi dopo il primogenito di Goku interruppe la sua scarica,riprendendo fiato.La casa era andata distrutta:ma non gli importava.Ora che non c’era più Videl niente era più importante.Chissà come l’avrebbe presa Pan.Side nel frattempo si era rialzato.“Ostico l’amico.Davvero niente male.Ma credo che fosse soltanto una cosa temporanea.”.Il membro del darkness team non sembrava aver subito particolari danni.
«Forse ho capito da dove prendi tutta questa forza.La tua potenza dipende dalle emozioni vero?Ma ciò non ti rende molto stabile purtroppo.Vediamo un po’ se ho ragione.».Con un movimento fulmineo un calcio raggiunse Gohan in faccia e un pugno in testa lo mise a terra.Side scese lentamente verso il suo obiettivo.
«Eh,già avevo ragione.La vedo male Gohan.».Gohan sdraiato a terra non riuscì a trattenersi.
«Ma cosa vuoi da me?Non ho neanche voluto combattere contro di voi.».Side si mise a ridere.
«Ne sei sicuro?Comunque quello che voglio lo rivelerò più tardi.».Entrambi i contendenti ripartirono all’attacco.Gohan adesso,mosso dalla rabbia della perdita di Videl,riusciva a tenere maggiormente testa al nemico.Ma non c’era storia.Side era sempre un gradino sopra di lui.Con il tempo il sayan,parava sempre meno colpi e sempre più pugni andavano a segno per Side.Ancora una volta Gohan fu a terra.
«Che sciocco.Vuoi sapere cosa voglio.Adesso te lo dirò.».I embrace my desire
Comment
-
U_u me curiosa di sapere come continua.
e bravo Kiras che impara in fretta e anche Bra, me stupisce.
comunque ti sconsiglio di usare i numeri nella fanfic (es. 14enne). è indecoroso. scusa se faccio la saccente rompi scatole.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
beh bra e pan a mio parere invece avrebbero dovuto essere sfruttate di + o meglio(dipende dai casi)in quella cagata che è il GT.Inoltre pensiamo solo di chi sono figli.Tra l'altro la presenza di ragazzini fa sempre piacere a mio parere in una saga.E poi finalmente qualke donna sayan no?E in ogni caso non saranno certo loro i protagonisti principali di qst prima saga(come è ovvio,sn ancora troppo piccole).I embrace my desire
Comment
Comment