bè mi piace...è argomentata molto bene anke se le cose troppo robotike nn mi piacciono assai, xò questa puntata è stata scritta bene e la fase del combattimento descritta ancor meglio...bravo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball's Chronicles!!
Collapse
X
-
bene un nuovo lettore!!Nn capisco bene cosa intendi per cose robotiche cmq grazie x i complimenti..
@Pappa:no gohan era già al livello mistico,però come al solito quando si arrabbbia aumenta il suo livello(ricordarsi contro freezer,cell,radish,nappa..).Per vegeta si arriva al livello ssj2 solo che ovviamente è molto più forte grazie agli allenamenti della stanza.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
ecco la puntata di gg..penso che sia interessante ma consiglio sopratutto al'uomo tigre di nn perderla...
DUE NUOVI GUERRIERI
Side guardò il capo in direzione di colui che aveva parlato.Non lo conosceva ma l’altro si:e non credeva ai propri occhi.Come poteva essere ancora vivo?E chissà da chi era accompagnato.Osservò meglio la figura che stava vicino all’uomo conosciuto.I suoi capelli erano neri:una battle suite senza maniche copriva la parte superiore del corpo mentre dei pantaloni neri cingevano le gambe.Indossava degli stivali verdi,neri e rossi in tinta con la sua battle suite verde-nera e con i polsini e la bandana rossi.Ma il segno che lo distingueva maggiormente era una cicatrice sulla guancia sinistra,segno di mille battaglie.L’altro lo conosceva a memoria ormai:in questo momento aveva i capelli biondi che arrivavano fino alle gambe più o meno.Il famoso stadio del ssj3,che aveva tenuta testa all’impero per decine d’anni.Conosceva a memoria quel viso,simbolo di speranza per anni di molti ribelli.I suoi guanti azzurri scuro che colpivano senza pietà torme di nemici.Quello strano vestito bianco e azzurro con una lettera incisa sul cuore.Speranza era il suo significato.Quella speranza che si era annebiata qualche tempo fa.Ma che adesso ritornava.Entrambi i guerrieri avevano l’aura caricata:l’uno una luce dorata,l’altro azzurra.La battaglia si pronosticava ostica questa volta.Non sarebbe stato così facile.Side lasciò perdere momentaneamente Gohan,conscio che ormai il sayan non era più in grado di combattere.Ora il problema più urgente erano quei due.L’alieno si alzò in volo avvicinandosi alle due figure.
«Ma ciao!!A cosa devo l’onore di questa visita?Addiritura il capo dei ribelli in persona.E chi è quel pivello che ti porti dietro?Non ha neanche i capelli dorati.».Non l’avesse mai detto.Un diretto in pieno stomaco fulminò Side che si piegò in due dal dolore.Non credeva che la potenza di quell’alieno fosse così elevata.
«Ti consiglio di non scherzare bello e di incominciare a prendermi sul serio.».Il ssj3 guardò Side con estremo piacere.
«Come vedi,“il pivello”,ha come minimo la tua forza.».Il nemico alzò la testa ormai ripresosi da quel colpo.Nonstante ciò però,ansimava ancora.
«Non dovresti essere qui.A quest’ora dovresti essere all’altro mondo.».Il sayan sorrise.
«Se sono qui lo devo a colui che chiami pivello.E a qualcun altro che non ti posso rivelare.».Il ghigno enigmatico del nuovo arrivato lasciò incuriosito Side che provò a capire di chi stesse parlando.
«Di chi stai parlando?Lo conosco?».L’altro si mise a ridere di gusto.
«Non penso proprio.».Un’occhiata di sfida intercorse tra i due.Due contedenti storici,si erano conosciuti anni fa.Fu colui con i capelli neri a interrompere quella serie di sguardi.
«Basta chiacchiere.Siamo venuti qua per combattere ricordalo.Per evitare che il braccialetto venga in mano dell’oscuro signore.E penso che Side abbia qualcosa in mente a proposito.».Side guardò il compagno del capo dei ribelli.
«E tu cosa ne sai giovanotto?».
«Giovanotto?Ahahaha.Probabilmente io sono più vecchio di te,feccia oscura.».Il nemico non credeva alle sue orecchie.Nonostante dal suo volto non trasparisse niente,apparte quel solito ghigno straffottente,nella sua mente incominciava a crearsi un po’ di confusione.Prima il capo dei suoi nemici che non era morto.Poi quel ragazzo che appariva come un venticinquenne nonostante il suo sguardo maturo e segnato,ma che diceva di essere molto più vecchio.Non capiva più niente.
«Non comprendi vero Side?Sento molti dubbi in te.Ma adesso basta.Siamo venuti qua per combattere e non per parlare.».Il biondo guerriero assunse un’espressione soddisfatta.Era no riusciti ad arrivare proprio in tempo e inoltre stavano rompendo i piani del nemico.
«Con piacere.Verminaar evidentemente non sa svolgere proprio il suo lavoro.Vero...Galadris?».
«Ti ricordo che lui alla fine mi ha sconfitto mentre tu..beh ti ricordi la fine che hai fatto l’ultima volta che ci siamo visti?».Side schiumò di rabbia.Ricordava bene quel momento.
Aveva appena conquistato un pianeta.Nessun ribelle era più nei piedi.Ancora una volta aveva servito perfettamente il suo padrone.Ancora una volta nessun errore.Ma il suo usuale rituale lo fregò quella volta.Era solito a rimanere 5 minuti a contemplare lo spettaccolo di morte e ditruzione creata da lui e dal suo battaglione,quando già tutto l’esercito era andato via.Quei 5 minuti erano una pace per lui,attimi di distrazione in quella vita così movimentata.Ma Galadris era saltato fuori all’improvviso senza che se l’aspettasse,dandogli una lezione di lotta senza precedenti.Il sayan l’aveva umiliato e Side si era salvato solo grazie a un fortunato caso del destino con cui era riuscito a teletrasportarsi dalla sua astronave alla navicella madre.Ricordava ancora quei momenti terribili,l’unica volta in cui aveva provato paura.
Ora era molto cambiato:la sua potenza era migliorata ma il ricordo di quella sconfitta sarebbe stato indelebile.Era stata una fortuna il fatto che nessuno se ne fosse accorto.Ora era pronto alla rivincita.Una voce lo riportò al presente.
«Galadris combatterò io contro di lui.Non riesco a stare fermo dopo quello che ha fatto a Gohan.Lasciami fare a me,questa occasione.».Il ssj3 guardò indeciso il suo compagno ma alla fine assentì.«Si vai pure.La nostra potenza non si distanzia molto quindi potresti farcela.Stai attento però.Ricordati che non potrai tornare in vita un’altra volta.».Colui con i capelli neri lanciò uno sguardo di approvazione verso Galadris e si presentò davanti a Side.Il quale però non volle nemmeno saperne.
«Stai scherzando,vero sayan?Io voglio te.E mi mandi questo pivello.Sei proprio un cagasotto.».Il capo dei ribelli si rivolse a Side quasi annoiato.
«Il pivello ti ha già dato una lezione.Ti consiglio di non sottovalutarlo.».
«Ma se non è neanche capace di trasformarsi in ssj.Forza smettila di fare lo stupido e combatti.»obiettò giustamene Side.Ma questa volta fu il suo avversario a rispondere con una risata sul viso.
«Esistono altri modi per aumentare la forza.E poi chi ti ha detto che io sia un sayan?».Side ghigno a sua volta.
«Gli scimmioni li riconosco dall’odore io.Comunque ok va bene.Ci metterò 5 minuti ad eliminarti.E poi toccherà a te Galadris.».Indicò il sayan che si limitò a sorridere.Il guerriero con la cicatrice nascondeva qualcosa.
Più veloce di un lampo Side si ritrovò attaccato da più fronti dalla furia di quel misterioso avversario.Colpiva e parava,attaccava e difendeva.La rabbia di quell’avversario era impressionante:era come se volsse aggiustare qualche torto passato o futuro.E quella frase..quella frase con cui si era presentato.Forse c’era qualche legame di parentela tra Gohan e quel guerriero.I due guerrieri si affrontavano senza esclusione di colpi.La loro tecnica non era pulita e piena di stile come Vegeta e Goku,no:quella mostrata lì era potenza pura,senza il minimo controllo.Side sferrò un destro in faccia evitata con un ponte dal guerriero.Quest’ultimo scagliò un calcio ancora da terra.Side perse l’equilibrio ed egli ne approfittò per scagliare vari ki blast.Il membro del Darkness Team era a terra.Ma l’alieno non aveva certo terminato qua:con la super velocità si teletrasportò alle spalle del compagno di Galadris effetuandogli una leva al collo con l’intento di soffocarlo.
«E adesso?Morirai.Ti pentirai di avermi sfidato pivello.».Il guerriero guerrierò rispose senza paura.
«Sei tu che ti pentirai.Hai fatto lo sbaglio più grande della tua vita.».Una poderosa gomitata al fianco liberò il guerriero.Ancora:una ginocchiata al ventre distrusse Side che venne tempestato da pugni.Ma l’abilità del membro dell’ alieno era elevatissima:dalla sua bocca emise un raggio di ki che sorprese il suo avversario,facendolo vacillare.Side ne approfittò per sferrare un violentissimo calcio al volto del rivale che accusò il colpo.
«Non sei affatto male pivello.Ma non puoi competere contro il grande Side.Addio.Darkattack!!!».IL raggio trapassò il corpo del guerriero o quanto meno la sua immagine riflessa.Eh già in realtà Side si era lasciato giocare da quel guerriero.
«Sopreso Side?Eh tra poco lo sarai ancora di più.Quando ti mostrerò la mia vera potenza.».L’alieno gli rise in faccia.
«Ma non farmi ridere.Stai già combattendo la mass....».Side cadde a terra dall’esplosione dell’aura del giovane con i capelli neri.I embrace my desire
Comment
-
Stava scatenando una potenza pazzesca.La terra tremava:la sua potenza sembrava non avere limiti.Venne circondato da una strana aura azzurra-banca.Gli occhi erano inettati di sangue,i suoi pugni pronti a colpire.Quel giorno aveva l’oppurtunità di rifarsi una vita.E non l’avrebbe sprecata.
«Hai capito Side?Hai capito che non hai speranze contro di me?».L’espressione di Side era di puro stupore.Non credeva che ci potesse essere qualcun altro nell’universo con una simile aura.Sopratutto qualcuno che non conosceva.E un sospetto si insinuò nella sua mente.Che colui che aveva di fronte fosse più forte di lui?No,non doveva pensarci,lui era Side,il guerriero senza timore.
«Calmino amico.Sei migliorato ma il tuo livello è ancora inferiore al mio.».Il guerriero dai capelli neri lo guardò.
«Ne sei sicuro?Lustrati gli occhi allora.».Scomparì letteralmente alla vista del suo avversario.Side si girò pronto a cogliere ogni minimo movimento.Ma non potè mai capire da dove venne quell’attacco.
«Final..».
«Dove sei mostro?».Side aveva paura.Già per la seconda volta nella sua vita aveva paura.
«..Spirit..tu che dici a me mostro..sei senza vergogna.».Side era sempre più stupito:il suo cuore batteva all’impazzito,non riusciva proprio a localizzare il nemico.La sua velocità era sorprendente.
«Cannon!!!!».Un raggio di luce azzurra attraverso l’isola per colpire precisamente il petto di Side,inglobando il suo corpo in quella luce.Il guerriero era soddisfatto.
Ricordava i suoi giorni sul pianeta dei Kaiohshin.
«Scusate,io sarò anche chi sono ma dubito di riuscire ad allenarmi in così poco tempo.».Il sommo Kaiohshin aveva riso,sotto gli sguardi stupidi di colui che avevano convocato.
«Esiste un rito che io posso effettuere in grado i risvegliare la forza nascosta di un individuo.Adesso forza ragazzo,muoviti in posizione.».Non credeva alle proprie orecchie!Ragazzo?Ma se aveva 80 anni ormai!!In ogni caso dovette subire quello stupido rituale.O quanto meno all’apparenza pareva stupido.Dopo 24 ore sentì gli effetti di quella nuova forza prorompente che gli era penetrata nel corpo.La sua forza era aumentata in maniera spaventosa.Quel vecchietto aveva ragione in effetti.Quel rituale era una vera bomba.
«Bene ragazzo.Adesso sei un guerriero mistico.Non ci deludere.Quello che ti ha preceduto ormai si è trasformato in una mammoletta.»Bardack non poteva credre che qualcuno che avesse subito quel trattamente fosse scarso.
«Ma chi era costui?».A quel punto intervenì Kaioshin il Superiore.«Eheheh.Uno legato a te in maniera particolare...».
Dopo quelle parole Kaiohshin gli aveva spiegato di Gohan.E ora era lì a combattere.Side in quel momento era a terra.Dall’alto vide anche l’altro guerriero mistico.La sua aura era ormai debolissima.Era meglio intervenire.
«Galadris,devo aiutare Gohan.Tieni d’occhio Side,lo voglio uccidere io.».Galadris assentì e si avvicinò all’alieno.
«Chi è il pivello?Vedo che ti sta dando una bella lezione.».Side alzò la testa.
«Vedrete..il signore oscuro soggiogherà tutti.».lL ssj3 per tutta risposta sferrò un calcio alla testa che lo stese a terra pur non provocandogli gravi ferite.«Stai zitto...».
Il guerriero misterioso si avvicinò a Gohan.Egli era in uno stadio semicosciente.Sentì però quelle parole dolci e confortanti.
«Va tutto bene Gohan.Adesso bevi questo.».Il figlio di Goku bevve il liquido.
«Vedrai ti farà bene.Starai meglio.».Gohan alzò appena la testa ed emise un fiebile sussurro.
«Ma tu..chi sei?».Quel guerriero potentissimo lo guardò con occhi commossi,quasi in lacrime.Non poteva credere di esseri lì a vedere quella persona.
«Non parlare..nipote.».I embrace my desire
Comment
-
ehehehe...beh anke a me questa puntata mi pare ke sia uscita bene..ke te ne pare dei due nuovi personaggi(spero ke hai capito ki è il compagno di galadris)?
I embrace my desire
Comment
-
ah ecco..mi sembrava!!Sarà contento uomo tigre,con lui avevo fatto un bleff pazzesco dicendogli che non lo mettevo prima della terza saga
..
I embrace my desire
Comment
Comment