Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball's Chronicles!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• be io uppo perchè manca ancora qualke solito lettore...voglio il tuo commento uomo tigre!!!
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Capitolo di rara bellezza, complimenti. Non avrei mai pensaro che Galadris fosse ancora vivo, la potenza di Bardack é davvero esorbitante ma se ho capito bene é inferiore a quella di Galadris.ho capito bene ?

Comment

• si all'incirca ma cmq ricordati che il loro livello nn cambia di molto anke se Galadris è effettivamente leggermente più forte..grazie x il commento !!!
        I embrace my desire

Comment

• Grandissssssssimo episodio!!!!!!!!!!!
          Mi è piaciuto di brutoo!!!!
          Bardack, Bardack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Finalmente il padre di Goku scende in campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• finalmente anke te uomo tigre!!Allora bel colpo di scena?Scusami x il bleff ma ti avevo già anticipato ke gohan avrebbe combatutto,nn potevo anke dirti ke ci sarebbe stato bardack....
            I embrace my desire

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
              finalmente anke te uomo tigre!!Allora bel colpo di scena?Scusami x il bleff ma ti avevo già anticipato ke gohan avrebbe combatutto,nn potevo anke dirti ke ci sarebbe stato bardack....
              Mi è piaciuto di brutto il colpo di scena, non me lo sarei mai aspetato ma più leggevo e più capivo che il mio desiderio era stato esaudito.
              Complimenti uno dei più belli episodi fin ora se nn il più bello.
              Veramente eccezionale!!!!!
              Ora voglio Bardack che le suona a Vegeta

Comment

• Scuse a tutti se nn ho postato gg.Vi preannuncio che per queste ultime settimane(fine alla fine della scuola)farò fatica a postare le puntate,da gg iniziano le ultime verifiche,abbastanza decisive.Farò quindi fatica a postare.Scusatemi ancora,farò cmq il possibile per farvi avere la puntata giornaliera.
                I embrace my desire

Comment

• Ciao LordC!
                  Scusa se non mi sono fatta più sentire ma ho avuto problemi con la connessione!!! Ora farò il possibile per recuperare tutti i capitoli persi!

ps_ Molto presto ti posterò un mp con il continuo di... capito no?!

^______^

ps_ Mi hai fregato l'avatar??!? Nono, non si fa! Ti va bene che l'ho cambiato, altrimenti...
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

Comment

• perfetto ti aspetto pv..anche per il continuo di...hai capito cosa no?

p.s.:guarda bene che è diverso..il mio è molto più figo
                    I embrace my desire

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                      p.s.:guarda bene che è diverso..il mio è molto più figo
                      Stronz... ehm.. ehm...

D'accordo, allora a prestissimo!!!!

.
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

Comment

• Mi raccomando, non farci aspettare troppo, spero che tu riesca a trovare un po di tempo libero per postare.

Comment

• ecco l'episodio odierno..molti combattimenti.Piccola anticipazione:non manca moltissimo all'arrivo di goku,ancora un po' ma ovviamente non vi dico quando ...

AVANTI TUTTA

Ten fissava Matter con occhi enigmatici.Attendeva il momento giusto per attuare il suo piano.Doveva colpire quando meno se l’aspettava.
                          «Allora terrestre?Hai finito di parlare finalmente.».
                          «Non credere di aver vinto.Adesso si incomincia a fare sul serio.Kaiohken..triplo!!!».Un rosso acceso circondò Tenshihan.La potenza del treocchi era notevolmete aumentata.Con un fulmine attaccò Matter:ma non c’era nulla da fare.Nonostante la velocità assurda dell’attacco,Matter giocava con Ten creando buchi nel suo corpo in modo da evitare i suoi colpi.E contemporaneamente attaccava con colpi ki nei momenti giusti.Ten sferrò un pugno nello stomaco il quale si aprì.L’alieno tese la mano emettendo un ki blast sulla schiena del terrestre e con un calcio lo fece volare in aria.Ma Ten accusava bene i suoi colpi.La sua potenza era notevolmente superiore a Matter ma la capacità dell’alieno lo metteva in crisi.Prima o poi la sua energia sarebbe finita.Decise che era ora di attuare il piano.
                          «Bravo Matter.Mi stai mettendo in crisi..anf..anf..ma non..anf..basterà.».L’alieno non rispose,limitandosi a sorridere davanti al fiatone dell’avversario.Quello che non sapevo era il bleff straordinario che stava ordendo ai suoi danni.Ten attaccò ancora una volta l’alieno.Ma i suoi attacchi erano nettamente più lenti come la sua potenza.Lentamente il livello di Tenshihan andava sempre più scemando a causa di quello spreco di energie.Matter schivo ancora una volta il suo colpo dividendo il suo corpo e scaglià una testata all’indirizzo del terrestre.Un calcio lo soppragiunse sulla faccia e una scarica di pugni gli fracassò la parte superiore del corpo.Due eyebeam colpirono rispettivamente le due spalle.Ten era in completa balia dell’avversario.Quest’ultimo caricò un pugno verso il mento del terrestre.Ma un attimo prima Ten mostrò un sorriso al suo avversario per poi scomparire.
                          «Allora Matter?Forse non posso colpirti a causa della tua mossa speciale ma neanche tu vista la tua velocità scarsa.».L’alieno non si piegò alle parole di Ten.
                          «Non so quanto ti convenga.In questa maniera nessuno dei due muore ma la differenza è che io ucciderò migliaia di innocenti,tanto tu non mi pui colpire.E tu non vuoi che accada vero?».Ten era ancora totalmente invisibile.Ma una luce immensa acceccò Matter per un attimo.Ten stava caricando la sua aura.Il suo livello saliva vistosamente e altri due arti spuntarono sulla sua schiena.Al termine del processo Ten come era apparso,sparì nuovamente in modo da non farsi localizzare dal nemico.
                          «La tua potenza è aumentata terrestre.Ma non hai capito che per quanto sia elevata la tua forza non potrai mai colpirmi.».Ten senza farsi vedere incoincaiava a caricare il suo colpo migliore.
                          «Sei tu che morirai.Perchè questo colpo non lo eviterai.Il migliore vince alla fine...sempre ricordatelo Matter.».
                          «Non dire stupidaggini,non riuscirai mai a colpirmi.».
                          «Ne sei sicuro?».Passarono ancora una manciata di secondi da quel dialogo.Tenshihan era sempre invisibile agli occhi dell’alieno,Matter non se preuccupava pur rimanendo concetrato.Fu un’istante:Ten riapparì.
                          «Double ShinKihoho!!!».Il colpo partì rapidissimo in direzione di Trebl che,come previsto, evitò facilmente il primo colpo aprendosi un buco nel petto.Ma quello che non poteva sapere che dietro al primo Shinkihoho ve ne era un altro,creato dalle altre due mani.L’alieno venne colto totalmente impreparato da quella mossa che lo raggiunse in pieno senza possibilità di reagire.Il corpo dell’alieno era totalmente disintegrato.Rimaneva soltanto la testa.
                          «Cosa ti avevo detto Matter?Il migliore vince sempre Trebl.».
                          «Maledetto terrestre...».Ten scagliò una dodompa che finì definitivamente il suo nemico.Le 2 braccia in più rientrarono nel suo corpo.Crilin e Yamcha avevano ammirato le capacità del suo compagno.Veramente una splendida mossa.
                          «Ora tocca a te Crilin.».

Pan in versiose ssj scagliò un terrible calcio in direzione di Skie,liberando senza problemi la sua amica.La sayanina aveva le lacrime agli occhi.Si chinò vicino alla sua amica considerando il suo stato di salute.
                          «Come stai Bra?Ti serve aiuto?».Bra la guardò negli occhi affettuuosamente.
                          «Solo una cosa:uccidi quel mostro.».Le due si sorrisero a vicenda.Erano due grandi amiche e avrebbero fatto qualsiasi cosa per l’altra.Pan si alzò camminando verso Skie che si era appena rialzato.
                          «Adesso basta Skie.Non puoi competere contro un super sayan.».Come al solito l’alieno lasciava parlare i fatti e non la bocca.Scagliò quindi un tremendo pugno sul viso della ragazzina piegandola all’indietro.
                          «Finiscila di parlare.».Ma Pan non si era fatta niente.Il pugno l’aveva presa in pieno ma la ragazza non si era scomposta minimamente.Alzò la faccia e guardò con occhi di fuoco il suo avversario.
                          «Questa volta non ti salverai.».Skie era incredulo:non poteva credre che il suo pugno non avesse sorbito nessun effetto.L’alieno sferrò una serie di colpi verso la sayan:un calcio al bacino venne schivato.Di nuovo un pugno in faccai venne evitato.Skie si scatenò:volavano pugni i tutte le direzioni del corpo della ragazza ma Pan non faceva la mimima fatica a schivarli.Skie si fermò ansante.La situazione si era rivoltata.
                          «Ora tocca a me se permetti.».Pan sferrò una gomitata al viso di Skie per poi prendergli il braccio facendogli girare intorno.
                          «La tua crudeltà merita di essere punita.».Pan lanciò Skie verso una roccia che andò in mille pezzi.Ma il volo dell’alieno non si fermò qui:trapassò la roccia e venne raggiunto da Pan con la super velocità che lo scagliò verso l’alto usando la supervelocità.Di nuovo arrivò alle sue spalle e con un pugno a due mani lo lanciò verso terra.Pan emise centinaia di ki blast dalle sue mani riducendo a brandelli il fratello di Crael.Il suo livello di combattimento era ormai sceso notevolmente,rimaneva poco tempo da vivere a quell’essere spietato.Pan atterrò di fianco a Skie.
                          «Addio bastardo.Kamehamea!!!».L’onda energetica disintegrò totalmente Skie.Di lui non rimase più nulla.La ragazzina in seguito alla sua trasformazione in ssj era diventata più spietata,crudele,distruggendo l’alieno in poco tempo senza possibilità di scampo.Per lui non c’era stata alcuna possibilità.
                          Last edited by L0rd C; 09 May 2007, 18:56.
                          I embrace my desire

Comment

• I due androidi combattevano combinatamente contro 3 avversari.Lo scontro pareva in parità.L’incremento di potenza ottenuto dal chip di Marron aveva dell’incredibile.Due avversari si lanciarono contro C18 ma essa si chiuse a riccio emettendo un onda di ki evitando così l’attacco combinato dei due.Approfittando di quel momento la cyborg effettuò un movimento fulmineo con cui scagliò un calcio in faccia a uno e cambiando direzione di scatto,un pugno nello stomaco all’altro.
                            C17 si batteva invece alla pari contro l’essere più forte del gruppo.O quanto meno all’apparenza.Egli scagliò un pugno al suo avversario il quale dopo aver parato il colpo,contrattaccò con un altro destro anch’esso bloccato dal rispettivo avversario.I due avevano le braccia bloccate in una posizione di stallo.Ma le gambe erano ancora libere.Una serie di scontri tra ginocchiate si susseguirono.Pareva che che ognuno avesse l’idea dell’avversario e che nessun colpo li potesse sorprendere.Il loro stile era davvero molto simile.Qualche attimo dopo però il nemico di C17 si stancò.
                            «Ora basta.».Un sorriso increspò le sue labbra e un colpo di energia invisibile colpì in pieno il fratello di C18.Un rapido pugno a due mani lo mise in terra.
                            «Adesso stop!!!».L’urlo dell’alieno risuonò in quella città ormai desolata.Si fermarono i suoi due compagni e anche C18.
                            «Basta c’è troppa confusione.Questo combattimento non ha senso.».18 rimase paralizzata dalle parole dell’alieno.
                            «Ah perchè per te è un gioco?Non osare più fermarci per motivi così stupidi.».Suo fratello intervenne.
                            «Lascialo parlare sorella.Mi sembra che sia la prima cosa seria che dica dall’inizio di questo scontro.».Suo fratello non sarebbe mai cambiato.In lui c’era sempre traccia di quella malvagità che una volta l’aveva totalmente soggiogato.
                            «Avanti cosa proponi?».Il sorriso dell’alieno fu soddisfacente.
                            «Semplice,un mini-torneo.Voi due contro i miei due.Se vincete potrete sfidare me,il grande Char...».17 scoppiò in una risata.
                            «Che vittoria!!Credi davvero che la tua forza sia così superiore alla nostra?».Char fissò il cyborg con il sorriso sulle labbra.
                            «Lo vedrai...».C17 rispose a quell’occhiata in modo altrettanto provocatorio.
                            «Accettiamo.Ci stai no,sorellina?».C18 non sembrava molto entusiasta ma non le cambiava la vita in fondo.
                            «D’accordo.Se proprio insisti.Basta che non tocchiate più le bambine.».Char guardò la donna.
                            «Ahahaha.E tu le chiami bambine quelle?Hanno ucciso due miei uomini e non è cosa facile...Comuque accetto,vediamo un po cosa sapete fare.Son,Rea.Uccidete questi insetti.».I due sottoposti si misero in posizione.C17 si prese ancora la briga di rispondere al nemico.«Stai attento perchè gli insetti possono pungere molto forte...».

Bardack era ancora chinato ad osservare il nipote.I suoi occhi erano lucidi di lacrime,non avrebbe mai immaginato di essere lì.Finalmente aveva l’occasione di conoscere i suoi eredi.Chissà dov’era Kakaroth.Kaioshin non gli aveva detto molto,solo che ormai era lui il leggendario ssj.E il suo cuore si era riempito d’orgoglio.Poi aveva conosciuto Galadris,salvato da egli stesso quando il suo attuale compagno stava per finire disintegrato.La tecnica del teletrasporto era veramente di una efficacia e di una utilità fuori dal comune.Bardack fissò ancora suo nipote per qualche istante per poi lasciarlo lì sdraiato a terra.Tra poco si sarebbe ripreso.Il padre di Goku fece qualche passo verso Side:l’alieno era a terra,sorvegliato a vista da Galadris.
                            «Allora Side,hai finito di bullarti finalmente.La tua vita durerà ancora poco.».Side sparì con la super velocità per riapparire dietro alla schiena di Bardack.Ma egli con una gomitata rimise a terra l’avversario.L’alino si rialzò ancora pronto a sferrare migliaia di ki blast.
                            «Sayan non è ancora finita.Nessuna batterà mai Side,il guerriero senza timore.».Bardack gli mostrò un ghigno.
                            «Lo stai dicendo per convicere te stesso o è la verità?Penso sia la prima.O mi sbaglio?».Side ringhiò di rabbia.Dalle sua meni migliaia,forse milioni,di ki blast sfrecciarono per colpire Bardack.Il guerriero del nemico esplose in tutta la sua ira,usando tutta la potenza che poteva.Un immenso polverone si sollevò da terra coprendo la visuale a Side.Dopo qualche minuto l’alieno fermò il suo attacco,ansimando dalla fatica.
                            «Vediamo un po’ se sei ancora vivo.».Appena le polveri si furono disperse nessuna essee vivente si poteva rimirare.Ma una voce si sollevò nell’alto del cielo.
                            «Side non hai alcuna possibilità.».L’alieno alzò la testa incredulo.
                            «Come hai fatto?Non ho sentito il minimo movimento.Neanche tu puoi essere così veloce.».
                            «Mai sentito parlare di teletrasporto?Comunque adesso finiamola di giocare.».Un pugno in pieno stomaco fece sputare sangue all’alieno.La sua vita non sarebbe durata ancora molto.
                            I embrace my desire

Comment

• Bel capitolo, ma secondo me hai sbagliato una cosa, non era Trebl a combattere contro Ten ma Matter, Trebl é il futuro avversario di Crilin.
                              per il resto complimenti.

Comment

• si infatti hai ragione,che errore stupido ..si vede che sn addormentato in qst giorni Beh grazie per avermelo fatto notare,corrego subito
                                I embrace my desire

Comment

Working...
                                X