Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SF (my FF)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Stupenda come sempre! ^___*
    Il livello di combattimento di Gohan di quant'&#232; ora? Non me lo ricordo pi&#249;! >.<"
    sigpic

    Comment


    • #77
      finalmente dopo una snervante attesa, un nuovo capitolo: molto bello anke questo.
      http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

      Comment


      • #78
        eh, si, mi sa che devo fare un tabellone delle forze combattive... urca... beh, ora dovrebbe essere tra i 4.000 (calmo) e 10.000 (agitato)... Kwaldarik ore ne ha circa 9.000, ma aumenta con l'allenamento
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

        Comment


        • #79
          Gohan ha gi&#224; superato lo zio hihi, cmq spero ke in futuro la faccia pagare a Nappa.
          http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

          Comment


          • #80
            8. Le prime tappe (parte 1)

            La navicella di Goku sfrecciò nello spazio buio e raggiunse i confini del sistema solare in meno di dieci minuti. Il pilota era seduto ancora nella sua poltrona e osservò quello che gli venne mostrato sullo schermo principale.
            “Ma perché qua è cosi buio? Nello spazio è forse notte...?”
            Bulma aveva calcolato in anteprima una rotta che seguiva quella di suo fratello, almeno fino a dove era stato possibile farlo. Come promesso il computer di bordo aveva a disposizione tutti i dati immagazzinati nella capsula Saiyan e dalla agenzia spaziale terrestre, Goku poté cosi informarsi sui pianeti che avrebbe visto. Cercando trovò anche molti dati riguardo ai Saiyan e il pianeta Vegeta, il suo pianeta natio. I dati erano vecchi - risalivano a 25 anni prima - ma sempre meglio di niente. Ma le cose che raccontavano non gli piacevano molto e gli confermavano il suo modo di pensare su di loro.
            “… fu cosi che cominciò la grande guerra tra i Tsufuru e i Saiyan… dall’era 720 fino all’era 732… dopo la guerra i Tsufuru vennero sterminati definitivamente e i Saiyan fondarono l’Impero Saiyan e ribattezzarono il pianeta Plant “Vegeta” in onore del guerriero più forte e comandante delle truppe…” lesse Goku con una smorfia di disgusto. “E questi sarebbero i miei fratelli di sangue?!”
            Continuò a leggere: “Il Changeling Freezer fissò un contratto con i Saiyan… era 733… i Saiyan cominciarono a lavorare come mercenari per Freezer in cambio di soldi e tecnologie… ma chi è?”
            Per un primo momento bastò. Le cose più importanti le aveva sapute, come la gravità elevata del pianeta Vegeta, l’idea dell’allenamento a 10G era stata un colpo di genio. Lo sguardo di Goku cadde su una lista di guerrieri importanti, il suo interesse venne catturato da un uomo che gli somigliò in modo incredibile. Radish non aveva notato che somigliava a suo padre? Sotto la foto era riportato il nome dell’uomo: Bardack dalla stirpe Kombar. Era forse lui suo padre? E sua madre? Cercò un indizio su di lei, ma non trovò niente, sulla lista trovò solo tre donne guerriere, era una di loro? Si fermò su una foto di una donna con lunghi capelli neri, quasi come quelli di Radish… si chiamò Cauli… era lei?
            “Bah, lasciamo perdere… tanto sono morti tutti… meglio che mi alleni un po’” disse Goku, e si alzò per riscaldare i propri muscoli. Poi accese il generatore gravitazionale e mise una gravità di 15 G.

            Dopo sette lunghi giorni Goku raggiunse il primo pianeta sulla lista. Nel frattempo aveva aumentato la gravità fino a 25 G. Decise di atterrare su questo pianeta se era possibile, il computer li identificò come “Zyorusei”, classe M, fertile, abitanti di classe D, civiltà classe C… ma il pianeta che Goku vide sullo schermo era solo un deserto immenso.
            “Ehm… ma sicuri che siamo nel posto giusto? Questo sarebbe un pianeta fertile?” si chiese Goku mentre diresse la navicelle in un’orbita bassa. Ma anche visto da vicino non vide niente di interessante, allora decise di atterrare. Dopo la settimana rinchiuso nella navicella aveva troppa voglia di provare i suoi progressi e le sue tecniche d’energia. Ancora meglio se non doveva star attento di distruggere per sbaglio una città…
            Atterrato sulla superficie notò con dispiacere di essere atterrato in una città in completa rovina, tutta distrutta e rasa al suolo già da molto tempo. Subito pensò ai Saiyan, anche se con vide nessun indizio concreto verso i suoi simili. Il suo viso si rabbuiò ancora di più quando vide ai suoi piedi innumerevoli scheletri imbianchiti degli abitanti del pianeta, adulti e bambini. Un’ improvvisa bufera di sabbia lo sommerse facendo bruciare gli occhi e i polmoni per la siccità; Goku decise di lasciar perdere e di continuare il suo volo.

            Dopo altri quattro giorni di volo raggiunse il pianeta successivo. Stavolta ebbe più fortuna: quel corpo celeste fu sempre stato disabitato e somigliava alla Terra di un miliardo d’anni prima. Era popolato da una vegetazione primitiva ed animali preistorici; Goku rimase lì per una settimana ad allenarsi su quel terreno aperto. Sapeva di dover imparare a controllare le sue nuove capacità se avesse dovuto combattere sul serio. Ci volle il suo tempo, ma poi le fatiche furono ripagate e si sentì forte e preparato. Il viaggio continuò.

            Purtroppo questo era stato un’eccezione, i successivi tre pianeti erano di nuovo in uno stato pietoso seppur abitati. Nessun indizio sui Saiyan. Il settimo pianeta era stato evidenziato come “importante” persino sulla sua vecchia mappa stellare e sembrò di essere ancora in buone condizioni. Portava il nome “Byakkusei” oppure “Freezer 12”. Goku si ricordò di quel nome e si meravigliò: ma è lo stesso Freezer di Vegeta? Era ancora vivo?
            Mentre si avvicinava venne chiamato dalla superficie: “Nave spaziale sconosciuta! Preghiamo di identificarsi!”
            “Acc…! Ma cosa faccio ora…? Dov’è il bottone per rispondere…” brontolò Goku, e finalmente lo trovò. “Ehm… qua è… Son Goku…! Attendo permesso di atterraggio per una navetta monoposto!”
            Non gli era venuto in mente niente di meglio, per un momento ci fu la tentazione di presentarsi con il nome Kakaroth, ma l’abitudine era stata più forte. Comunque sia, la frase sembrò essere stata corretta, gli davano luce verde.
            Atterrò abbastanza lontano da una città enorme. Quando aprì il portone sentì soffiare un vento caldissimo e secco, la gravità era intorno ai 3 G. Nel cielo blu-giallastro brillavano due soli producendo un calore non indifferente; all’orizzonte vide una catena montuosa bianca come il marmo, dall’atra parte era situata la città. Prima di avviarsi si prese lo zaino e ridusse la navetta in capsula.
            Last edited by BK-81; 01 May 2007, 10:43.
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

            Comment


            • #81
              Molto carina questa prima parte: mi piace l'interessamento ke Goku ha avuto per i suoi familiari...
              http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

              Comment


              • #82
                Non la commentano pi&#249; nessuno? Ma che cattivi!
                Sthupendo questa parte del chappy! Non vedo l'ora di leggere la 2! *__*
                Secondo me ci scappa una lotta tra Goku e gli "esseri viventi" del pianeta Freezer 12, me lo sento.
                sigpic

                Comment


                • #83
                  Grazie, SBK, hai ragione ! COMMENTI please!

                  riguardo ai capitoli prossimi, vedrai...
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                  Comment


                  • #84
                    parte 2

                    Nella città regnava la vita, individui appartenenti a innumerevoli razze passeggiavano nelle strade e nei vicoli stretti. Molti di loro portarono corazze simile a quelle Saiyan. Insomma, c’era da pestarsi i piedi, Goku venne quasi travolto dalla folla, cosicché ben presto si stufò e saltò su un tetto di un edificio alto per osservare tutto dall’alto.
                    “Accidenti… quanta gente…! Coma farò a trovare dei Saiyan tra questa folla…?”
                    Goku si concentrò per cercare di percepire un’aura famigliare che somigliasse a quella di suo figlio o a suo fratello, ma era un’impresa impossibile. Ben presto cominciò a saltare da un tetto all’altro finché atterrò davanti ad una locanda. Magari chiedendo a qualcuno… Quando Goku entrò nella locanda, tutti gli sguardi erano rivoltati verso di lui ed esaminarono il nuovo arrivato. Anche al bar erano seduti dei soldati di pessimo umore che portavano un’uniforme, così Goku si sedette vicino a loro.
                    “Ehm… scusate… avrei una domanda…”
                    Nessuno risposta, anche l’oste lo ignorò. Solo quando Goku chiese di nuovo con più convinzione si lasciò commuovere.
                    “Prima paghi, poi si parla.”
                    “Non c’ho soldi…” ammise Goku.
                    “Allora vaffanculo.”, fu la risposta.
                    Questo era la fine della conversazione. Goku poté chiamare e gridare quel che voleva, ma d’ora in poi venne ignorato dall’oste. Insistette per mezz’ora, ma senza nessun risultato, cosi abbandonò la locanda e si diresse verso un’altra. Almeno aveva imparato di non essere tanto onesto quando si parla del suo patrimonio…
                    La prossima locanda somigliava moltissimo alla precedente, con grande probabilità era stata opera dello stesso architetto. Si sedette nuovamente vicino al bar e osservò in silenzio la gente, per sembrare misterioso e inquietante. Dopo un po’ chiamò l’oste e chiese senza preamboli:
                    “Ehi tu! Conosci la gente, vero?”
                    “Certo. Cosa vuoi sapere?” rispose questo subito.
                    “Sto cercando qualcuno… magari lo conosci…”
                    “Possibile…”
                    “Ehi, sta funzionando…” pensò Goku tutto contento e osò fare la domanda principale.
                    “Sto cercando un Saiyan… ne conosci qualcuno?”
                    A quella domanda gli occhi dell’oste si restrinsero per lo spavento, anche la gente circostante si zittì allestante.
                    “Ehm… no… non conosco nessun Saiyan. Mi dispiace.”
                    Goku non era mai stato un genio nell’interpretare espressioni altrui, perciò non si accorse che questa risposta era tutta una bugia. Al sentire quella risposta anche gli altri ospiti ricominciarono a parlare come se niente fosse.
                    “Peccato. Grazie lo stesso.” disse Goku un po’ deluso e lasciò la locanda. Molti occhi lo seguirono incuriositi ed alcuni voce bisbigliarono agitati, mentre tre persone si misero in cammino. Goku proseguiva il suo cammino senza voltarsi, dopo cento metri girò a destra verso una strada stretta, i suoi pedinatori lo segnarono subito. Ma la stradina davanti a loro era vuota, nessuna traccia di Goku. Si guardarono intorno increduli, finché uno di loro ebbe la idea di guardare verso l’alto. Eccolo, Goku stava galleggiando sopra di loro, le braccia incrociate e li osservò con aria sospettosa.
                    “Ehilà! Potrei sapere cosa volete da me?” domandò con un sorriso.
                    Tutti e tre portavano le armature tipiche, uno di loro doveva essere di rango superiore dato la grande aura che emanava. In confronto a lui gli altri due erano pesci piccoli, anche dato il fatto che con le sue quattro braccia era sicuramente molto veloce nel colpire. Proprio lui doveva essere il capo e come tale ordinò:
                    “Vieni giù, amico! Cerchi un Saiyan? Forse ti posso aiutare!”
                    Goku obbedì e atterrò davanti a loro interessato. Gli Scouter dei tre sia accesero e calcolarono subito la sua forza combattiva.
                    “Ma credi davvero che quello vale qualcosa? La sua forza combattiva non mi sembra granché…” disse uno dei due servitori o quel che erano, quando lesse il valore.
                    “Non preoccuparti… il mio istinto non mi tradisce mai… Ehi, tu! Tu puoi controllare la tua forza combattiva, vero? Io non ti credo, la tua forza non è tutta qua! 2.000 punti sono troppo pochi, vero?”
                    “Allora te ne intendi…”, rispose Goku sinceramente sorpreso. “Cosa ne sai tu?”
                    “Calma. Ti propongo un affare. Conosci la Coppa Freezer?”
                    Goku scosse la testa, quasi volle chiedere se era una cosa da mangiare.
                    “È un piccolo torneo… uno dei otto partecipanti si è ritirato e abbiamo bisogno di qualcuno che lo sostituisca. Anch’io parteciperò. Che ne dici?”
                    “Un torneo…? Non suona male… ma perché dovrei partecipare? Non sono mica un soldato…” rispose Goku.
                    “Non importa. Quello che conta è avere un avversario valido… Purtroppo ormai non c’é più nessuno che ha il fegato di sfidarmi… Se tu mi batti, ti dico tutto quello che so, promesso! E non dimenticarti dei soldi che puoi guadagnare!”
                    I suoi due compagni ridacchiavano piano, mentre Goku ci pensò. Sarebbero tre piccioni con una fava: guadagnare soldi, un bel combattimento e forse delle informazioni utili… Infine prese la sua decisione.
                    “Va bene! Come ti chiami?”
                    “Mi chiamo Mar Khan Shi, comandante della seconda compagnia di questo pianeta, guerriero di rango B. E tu?”
                    “Sono Goku. Son Goku.”
                    “Bene. Ci troviamo domani alle ore venti davanti alla grande arena. Non deludermi!”
                    Goku osservò tutto contento come quei tre si avviarono, ma non tenne conto del buon umore che avevano avuto ad un tratto, pensò solo a quel torneo. Così non si rese conto che qualcuno lo stava pedinando.
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                    Comment


                    • #85
                      brava bk, mi piace 1 sacco come scrivi!!!!!!
                      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                      Comment


                      • #86
                        bella sta seconda parte: interessante sto torneo ed anke sto Mar Khan Shi, spero solo ke tu continui al + presto sta FF, mi sta appassionando troppo, ormai &#232; la mia droga
                        http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

                        Comment


                        • #87
                          allora... ho deciso di mettere su anche una tabella delle forze combattive... alcune sono presi dal manga, ma la maggior parte &#233; inventata da me. per i capitoli gi&#224; postati le metto qu&#225; a posteriori, poi le metter&#243; sempre sotto alla fine dei capitoli. Se manca un valore s'intende che non &#233; variato dall'ultima nozione.

                          prologo
                          Raddish 1.230
                          Goku: 425 (senza pesi)
                          Piccolo: 409 (senza pesi)
                          Gohan: da 1 a 700

                          capitolo 2:
                          Goku: 520 (Zenkai)
                          Piccolo: 415
                          Dio: 330
                          Crilin: 206
                          Gyomao: 125

                          Capitolo 4:
                          Goku: 670
                          Piccolo: 509
                          Gohan: 120 (normale)
                          240 (agitato)
                          740 (arrabbiato)
                          900 ( dopo zenkai)
                          Radish: 1270
                          Vegeta: 18.000
                          Nappa: 5.200

                          Capitolo 5:
                          Radish: 1.522
                          Nappa: 5.400
                          Gohan: 800 (normale)
                          3.100 (max)

                          Capitolo 6:
                          Goku: 1.200
                          Yamcha: 130
                          Gohan: 1.310 (post zenkai)
                          3.400 (arrabbiato)
                          4.500 (max. dopo allenamento)
                          Zarakish: 1.400
                          Kepaikan: 1.450
                          Kwaldarik: 9.800

                          Capitolo 7:
                          Goku: 8.700
                          Kwaldarik: 10.400
                          Gohan: 4.900
                          6.000 (max)
                          Nappa: 5.440
                          Vegeta: 18.300
                          Freezer: 530.000
                          Dodoria: 22.000
                          Zarbon: 23.000
                          Radish: 2.300 (post zenkai)
                          Last edited by BK-81; 02 May 2007, 21:31.
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                          Comment


                          • #88
                            fantastiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iicccccccccccccccccaaaaaaaaaaaa!!!!!!!sei molto brava!!!!

                            Comment


                            • #89
                              Eheheh povero Goku dove &#232; capitato!!
                              Meraviglioso! Complimenti cara! *o*
                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                9. Avventure su Byakkusei

                                La sera del giorno dopo Goku lasciò la sua astronave, che aveva collocato la sera prima in un posto lontano e deserto, dopo essersi allenato ancora per qualche oretta. Ritornò in città e si mise in ricerca dell’arena grande: nella folla del labirinto delle strade dovette chiedere più volte la strada, ma poi alla fine lo trovò.
                                “Accidenti, ma è gigantesco!” esclamò. Intorno a lui c’erano già moltissimi spettatori, almeno qualche centinaio. Dopo il primo entusiasmo si mise alla ricerca dello sportello per le iscrizioni che trovò quasi all’ultimo minuto. A sua sorpresa trovò suo nome già inserito, dovette solo firmare- Sicuramente questo era opera dello sfidante.
                                All’interno dell’arena in stile greco venne scortato dagli altri sette concorrenti, tutti quanti sembrarono essere veramente guerrieri forti e esperti. Mar Khan Shi aveva affermato che non era necessario essere un soldato, ma Goku era l’unico combattente senza un’armatura tipica, lui portò la sua solita tuta arancione. Gli altri esaminarono il novellino con aria di sfiducia.
                                “Sei venuto davvero, Son Goku. Bene. Speriamo che di divertiamo!” disse Mar Khan Shi, l’unico soldato presente con capelli versi sparati e gli tenne la mano.
                                “Ehm… grazie…” rispose Goku un po’ perplesso.

                                Le gare cominciarono mezz’ora dopo: Goku combatté nella terza gara, il suo avversario era un rettile che sconfisse in meno di due minuti senza darsi veramente da fare. Ma già dalla seconda mance si scontrò con un avversario molto più forte. Goku dovette mostrare una parte dei suoi nuovi poteri, così lo batté in cinque minuti dopo una bella gara.
                                “Ehehe… lo sapevo che se la cava…”, sorrise Mar Khan Shi. “Ma a che razza appartiene…?”
                                Come c’era da aspettarsi, Goku e Mar Khan si contesero il titolo di campione sotto gli occhi di quasi mille spettatori. Un coro d’incitamenti per Khan fece tremare l’arena, era chiaro chi era l’eroe locale. Quando Goku mise piede nell’arena gli incitamenti si tramutarono in insulti e proteste verso di lui. Forse era questo il motivo per cui mancavano sempre dei concorrenti…? I due combattenti s’incontrarono al centro dell’arena e si misero in posizione.
                                “Ho come la sensazione che questo combattimento mi piacerà… spero che mi costringerai a combattere con tutte le mie forze… vero, Son Goku?” mormorò Mar Khan sicuro di sé.
                                “Vedremo. Se lo vuoi sapere finora ho combattuto solo con metà forza…” fu la risposta del Saiyan.
                                Appena dato il via i due si saltarono addosso e si colpirono in una turbine di colpi e calci velocissimi. Mar Khan con le sue quattro braccia possenti poté conquistarsi un piccolo vantaggio, mentre Goku si trovò costretto a schivare gli attacchi anziché pararli tutti. Dopo questo primo attacco i due si allontanarono e si studiarono a qualche metro di distanza.
                                “Niente male… era da tempo che qualcuno riusciva a schivare tutti miei colpi…”
                                “Grazie… ma era anche da tempo che non avevo un avversario con quattro braccia…” sorrise Goku che si ricordò della finale del 22° Tenkaichi Budokai contro Tenshinhan.
                                Iniziò il secondo round della gara e nuovamente una marea di colpi piovve addosso ai due avversari, interrotti solo da manovre acrobatiche e contrattacchi mozzafiato. Questa azione durò dieci minuti finché Mar Khan non sparò una serie di piccole sfere energetiche verso Goku che le parò facilmente con le mani. Ma in un momento di distrazione Khan saltò dietro di lui e lo colpì con forza alla schiena. Il colpo lo scaraventò alcuni metri in aria, ma Goku con un movimento degno di una scimmia si girò in aria e lanciò una Kamehameha. Khan la schivò, ma la sfera energetica lo inseguì, cosicché dovette farla esplodere con una sfera sua. Un’esplosione enorme scosse l’arena, Goku ne approfittò, il suo attacco improvviso sorprese Khan che venne mandato a terra da una potente gomitata al mento.
                                “Che c’è? Non dirmi che sei già stanco? Sto cominciando a godermelo questo combattimento, tu no?” sorrise Goku sicuro di se.
                                Il suo avversario si alzò in piedi e si pulì la faccia dal sangue verde. Sinceramente sorpreso affermò: “Sei veramente in gamba… dimmi, da dove vieni?”
                                Finalmente Goku poté rendergli il favore. “Te lo dico se mi batti.”
                                Nel frattempo il pubblico era entusiasta della gara che gli venne offerta dai due guerrieri, il combattimento durava ormai da quasi 15 minuti, da record. Khan sorrise e decise mostrare tutta la sua forza, portandola al massimo. Il sorriso di Goku scomparve per un attimo, quando Khan si avventò verso di lui e lo colpì con tutta la forza in faccia, seguito da un altro colpo all’addome. Era già sicuro della vittoria quando volle terminare la gara con un’altro pugno, ma questo venne fermato da un Goku sorridente. Khan sbuffò arrabbiato e fece un salto all’indietro.
                                “Maledetto! Ora ti faccio vedere!”
                                Dalle quattro mani comparvero altrettante sfere energetiche verdi che unì davanti al petto in un’unica sfera. Goku sentì che l’energia di quella sfera sarebbe stata sufficiente per far saltare in aria tutta l’arena, doveva far qualcosa.
                                “Ehi, sei impazzito?! Vuoi forse ucciderci tutti?” gridò e fece un salto in aria.
                                “Tetra Green Sprite!!!”
                                Un raggio energetico enorme si avviò verso Goku che volò più in alto, ma il raggio lo inseguì. Prima di causare danni maggiori si fermò e si chiuse in difesa e si lasciò colpire in pieno. L’esplosione accecò tutti, per un momento sembrò tutto finito, ma quando l’aria si schiarì si vide Goku ancora integro, solo i suoi vestiti erano danneggiati.
                                “Merda… ma chi diavolo sei???”, gridò Khan arrabbiato.
                                Goku face una smorfia di disgusto e atterrò.
                                “Ma cosa volevi fare?! E se non saltavo? Ma non ne vale la pena!!!”
                                Anche gli spettatori avevano capito che il loro eroe quasi li aveva uccisi senza pensarci due volte e lo commentò con sonori insulti. Goku si rimise in posizione d’attacco e volle terminare questa gara, ne aveva abbastanza. Dopo neanche un minuto lo aveva colpito già varie volte, Khan era ancora sconvolto e infine si arrese. Era terra esausto ed aspettò il colpo finale.
                                “Hai vinto. Puoi uccidermi.”
                                “Non lo farò. Non uccido i miei avversari.”
                                Khan lo fissò sconvolto. “Strano… un Saiyan a cui non piace uccidere… un miracolo…”
                                Ora era il turno di Goku ad essere sconvolto. “Lo sapevi?”
                                “Lo sospettavo… ma il tuo stile è molto diverso… quasi come quello di Sedri…”
                                “Dimmi subito dove sono i Saiyan! Specialmente dov’è uno che si chiama Radish!”, ordinò Goku impaziente.
                                Khan sorrise a fatica. “Fino a poco fa… hanno avuto una missione su… Tayarasei… ma ormai avranno finito… saranno tornati da Freezer…”
                                “Freezer…? Ma cosa hanno a che fare con lui?”
                                “Ma da dove arrivi? Lavorano per lui. Come tutti qua… obbedisci o muori…”
                                Quello fu l’ultimo che emise Khan, poi perse i sensi e dovetti essere portato in infermeria. Goku stava in piedi assorto nei suoi pensieri, solo quando un tizio gli diede il premio si svegliò. Dopodiché lasciò l’arena il più presto possibile, anche se il pubblico gridò il suo nome; tutto questo non gli piaceva. Si rifugiò su un tetto di un grattacielo e sospirò.
                                “Uffa… che fatica… non è che ho scoperto tanto… ma almeno non sono più al verde. Ho bisogno di vestiti nuovi e qualcosa da mangiare… Domani farò shopping!”
                                sigpic
                                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                                Comment

                                Working...
                                X