Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SF (my FF)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• “Vegeta! Aspetta!!!” risuonò una voce famigliare. Chiunque fosse, la sua comparsa era stato in grado di fermare l’attacco del principe. Sedri alzò esitante lo sguardo e riconobbe la persona dietro a Vegeta.
    “Cosa vuoi, Radish?” ringhiò Vegeta, la mano sempre alzava verso Sedri.
    Per un momento breve ma intenso gli sguardi di padre e figlia s’incrociarono, che non si erano visti da cosi tanto tempo. Ma a differenza dell’ultima volta non la considerava come un rifiuto fastidioso, ma nel suo sguardo era visibile uno strano calore. Forse nessun altro eccetto Sedri lo avrebbe notato.
    “Vegeta, sei in ritardo. Sono venuto a prenderti. Partiamo un po’ prima… lasciala… non sporcarti le mani con lei…”
    Vegeta lo guardò brevemente e abbassò la mano. “Tsk… ma cosa ti succede? Non dirmi che t’importa qualcosa di questa smorfiosa? Che strano…”
    “Dai, non scherzare. Allora, andiamo?”
    Vegeta fissò nuovamente la donna ai suoi piedi che aspettava con ansia la sua reazione. “Bah… e va bene. Ti lascio vivere, perché voglio che porti un messaggio a Kakaroth. Digli, che lo ucciderò al nostro incontro! Sono io il principe dei Saiyan, e gli farò vedere quale è la sua posizione! Hai capito?”
    Sottolineò la sua minaccia facendo il gesto di decapitazione, poi rise di gusto volandosi e incamminandosi. Radish esitò, graduava nuovamente verso sua figlia, che era ancora seduta a terra.
    “Allora sei ancora viva, eh?”
    “Ci provo… ci tengo alla pelle…”
    Con un sorriso si voltò anche lui e rincorse il principe. Anche Sedri sorrise, quel breve istante di calore le aveva quasi fatto dimenticare il dolore fisico. Nel frattempo si era ripresa a tal punto da potersi alzare in piedi per lasciare l’atrio, prima che arrivassero le guardie.

Forze combattive attuali:

Radish: 26.780 (post allenamento continuo)
    Nappa: 20.200 (post allenamento continuo)
    Vegeta: 31.000 (post allenamento continuo, calmo)
    più di 80.000 (arrabbiato)
    Gohan: 29.500 (post allenamento continuo)
    Goku: 67.000 (calmo)
    Sedri: 26.000
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Bello, molto bello! L'atteggiamento ke ha avuto Raditz nei confronti di sua figlia mi è piaciuto molto: "indifferente" come di regola per un Saiyan ma al tempo stesso pieno di affetto.
      http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

• bellissimo episodio chissà come reagirà goku alla sfida di vegeta
        Last Fm

Comment

• bell' episodio mi è piaciuto molto chissà magari Vegeta capirà che Sedri diceva la verità o magari l'ha già capito!Bk sei bravissima continua cosi
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

• Nuovo capitolo, e già si intuisce dove si sta indirizzando al storia...

Capitolo 18: per un soffio

Nello stesso tempo Goku aveva perquisito la città di Fulan, che era distante circa tremila chilometri da Serosa. In quei mesi di vita da fuggitivo aveva imparato a comportarsi in modo naturale e professionale, come ci si aspetta da un Saiyan. Ormai non gli importava nulla se i soldati lo riconoscevano, almeno finché nessuno di loro pensava sul serio di poterlo catturare. Nella maggior parte dei casi bastava uno sguardo intenso per fargli cambiare idea.
            Stava lasciando una locanda passando attraverso un gruppo di soldati che stavano parlando tra di loro. Uno dei guerrieri lo indicò e cominciò a bisbigliare con un compagno:
            “Guarda! È uno di loro! È un Saiyan!”
            “Dai, davvero? Ma quanti ce ne sono qua? Anche Vegeta e gli altri sono qua, vero?” rispose l’altro.
            Quella frase fece svegliare Goku e si voltò per chiedere:
            “Cosa hai detto? Anche Vegeta è qui? Dove?!”
            “Ah… Sì… ehi? Cosa vuoi da me? Smamma!” voleva sapere il soldato, quando vide Goku avvicinarsi a lui fino a prendergli per le spalle scuotendolo.
            “Ho chiesto: dove? Devo parlare con Vegeta! Dov’è? Aventi, sputa il rospo!!!”
            L’uomo si spaventò non poco e doveva trattenersi per non gridare dal dolore improvviso alle spalle provocato dalla presa del Saiyan. Goku era agitato fino a sudare, dopo tutti quei mesi finalmente una traccia tangibile!
            “Vogliono partire da Serosa…! Non so per dove! Lasciami…! Sbrigati, se vuoi vederlo! Ti prego, lasciami! Ahia!”
            “Ehi, scimmione! Lascialo subito, se no te la vedrai con noi!” s’intromisero i suoi compagni minacciandolo con i loro pugni. Solo ora Goku sembrava di accorgersi di aver usato troppa forza e lasciò la presa sconcertato, lo ringraziò e volò subito via. I soldati lo seguirono con gli sguardi fino a perderlo di vista. Le gambe del soldato in questione tremarono per la paura e si tenne le spalle indolenzite:
            “Ehi, che c’è?” vollero sapere gli altri.
            “Io… io…sono ancora vivo! Temevo che mi avrebbe ucciso…!” sospirò il guerriero guardando i compagni con aria sconvolta. Aveva sudato freddo e si stava riprendendo a stento.
            “Presto, dobbiamo avvertire i nostri compagni a Serosa!”

Goku sfrecciò come un missile circondato dalla sua aura azzurra, mentre volava a tutto gas a rasoterra. Nella sua testa i suoi pensieri erano in stato d’allarme, doveva rendersi ancora conto di esser forse cosi vicino a ciò che aveva cercato nei ultimi i mesi. Vegeta, Radish e Gohan erano sullo stesso pianeta, doveva solo trovarli e poi… sì, ma poi? Cosa sarebbe successo quando li avrebbe trovati? Ci sarebbe stata una battaglia? E se quel Vegeta fosse stato davvero cosi forte come aveva detto Sedri? E Gohan… era disposto a seguirlo?
            “Spero che tutto vada bene…” mormorò Goku ingranando la quinta.
            Dopo solo dieci minuti vide la città di Serosa all’ orizzonte e rallentò sotto la velocità Mach 1. Atterrò su un grattacielo e scrutò la zona: dov’è Gohan? Radish? Sedri? Lei aveva scelto di perlustrare proprio questa città… aveva già incontrato i Saiyan? E se sì, stava bene? Di nuovo tutte quelle domande…
            Ad un tratto sentì qualcosa: era l’aura di Sedri, bensì debole, ma abbastanza chiara per i suoi sensi acuti. Goku sentì che doveva sbrigarsi e volò nella sua direzione raggiungendo il complesso principale. Anche da sopra sembrava un labirinto, cosi atterrò su un tetto e cercò la sua nipote. Finalmente la trovò sotto un altro tetto seduta su una sporgenza, quasi come se volesse nascondere da qualcosa.
            Goku levitò lentamente verso di lei, ma nonostante le sue precauzioni lei si spaventò vedendolo apparire cosi all’improvviso. Subito si accorse che Sedri era ferita e che stava sanguinando dalla bocca, inoltre stava ansimando e il respirare le procurava dolore, come se fosse reduce di una dura battaglia.
            “Ciao… ma cosa ti è successo?” volle sapere accarezzandole la testa delicatamente, Sedri ricambiò il gesto con un debole sorriso.
            “Solo una breve discussione…” spiegò con sarcasmo per poi diventare seria. “Devi sbrigarti! I Saiyan sono qui! Ma stanno per ripartire… se vuoi vedere tuo figlio, devi sbrigarti!”
            “Allora è vero… ma chi era che ti ha ridotta cosi?”
            Sedri fece un respiro profondo, ormai sapeva che Goku non avrebbe smesso di chiederlo finche non gli avesse detto la verità. Per risparmiare tempo lo raccontò subito: “È stato Vegeta… stai attento, è diventato molto più forte di prima! Vuole eliminarti… come ci ha provato con me, solo che Radish lo ha fermato…”
            “Che bastardo… va bene, ma tu vieni con me! Non ti lascio mica seduta qui! Forza, vieni!”
            “No, meglio che vai da solo… Datti una mossa o sarà troppo tardi! Partono dalla rampa principale laggiù!!!”
            Il fatto che Goku esitava per la sua preoccupazione verso di lei non le dispiaceva, ma ora l’ultima cosa che voleva era di scontrarsi nuovamente con il principe dei Saiyan, dopo essere scampata alla morte in modo tanto fortunato. E se ci fosse stata un’altra battaglia si sarebbe sentita solo d’impiccio… quelle considerazioni quasi le fecero venire le lacrime agli occhi. Finalmente Goku si rassegnò.
            “Va bene… Ma prendi questo Senzu. Vado e torno.” disse Goku dandole il fagiolo magico sorridendo, poi finalmente si affrettò. Appena che fosse sparito dietro un muro il suo autocontrollo si sciolse lasciando fuoriuscire quelle lacrime di rabbia e delusione verso se stessa. Nemmeno la gioia di aver portato a termine una parte importante del suo piano poteva diminuire quella sensazione di inutilità che la stava pervadendo in questo momento.

Solo dopo alcuni snervanti minuto Goku aveva trovato l’accesso per la rampa corretta, e poi per completezza veniva fermato da un’intera compagnia di soldati.
            “Altolà! In nome dell’imperatore Freezer! Sei in arresto!” gridò il comandante.
            “Fuori dalle scatole!!! Non ho tempo per queste fesserie!!!” tuonò Goku arrabbiato, tentando di passargli in mezzo con forza. Naturalmente non volevano permetterlo e saltarono addosso al Saiyan tutti insieme, ma lui se ne liberò con una facilità sorprendente. Appena liberata la strada, corse a perdifiato tra i corridoi, chi voleva fermarlo veniva travolto. Più di una volta sbagliò strada e dovette tornare indietro, sprecando tempo prezioso.
            Finalmente raggiunse la rampa giusta, ma nel momento in cui mise piedi nel hangar i Saiyan stavano già salendo sulle loro capsule spaziali. Intorno a loro c’era un fragore tremendo tra operai e soldati, e un chiasso spaventoso ma trovò suo figlio all’istante.
            “Gohan!!! GOHAN!!! EHI! Sono qua!!! GOHAN!!!” gridò a squarciagola agitando le braccia, ma il ragazzo non lo sentiva. Vedendolo nella sua uniforme da guerriero Saiyan sembrava un’altra persona rispetto ad un anno prima… il potere dei vestiti.
            Un improvviso rumore di un motore direttamente accanto alle sue orecchie lo fece svegliare dai suoi pensieri e con orrore si accorse che le quattro capsule si erano già chiusi e stavano partendo. Un lampo ed erano già in volo, dopo pochi secondi sparivano dalla sua vista.
            “Merda! No!!! Maledizione!!!” esplose Goku battendo il piede per terra facendo tremare tutto l’edificio. Quando tutti gli presenti lo fissarono sorpresi e spaventati arrossì e si scusò:
            “Ehm… scusate! Qualcuno di voi potrebbe dirmi dove stanno andando i Saiyan? Sarebbe veramente carino…”
            Dopo alcuni secondi di silenzio i soldati presenti cominciarono a bisbigliare tra di loro abbastanza indignati di questa scortesia. Un soldato - o tecnico - face un passo in avanti e rispose.
            “Ehm… hanno cambiato programma poca fa… se non erro stanno andando da un pianeta lontano.. come si chiamava…?” guardò in un blocco note. “Ah, si… il pianeta Terra.”
            “Cosa?! Sei sicuro? La Terra…?!”
            L’uomo annuì incurante. “Sì... ora lasciami lavorare… ho da fare…”
            “Ehi, aspetta! Una domanda… quanto ci metteranno per il loro viaggio?”
            “Ehm... circa due settimane… quel pianeta è parecchio distante… Devo veramente andare!”
            Goku rimase immobile assorto nei suoi pensieri, fino a quando delle grida agitate lo svegliarono.
            “Eccolo, è lì! Forza, catturatelo!”
            Più di cinquanta soldati fecero irruzione per circondare il ricercato. Il Saiyan li osservò con aria seccata alzando i suoi pugni.
            “Lasciatemi in pace… non ho tempo da perdere con voi!”
            Ma logicamente non gli diedero ascolto: “Chiudi il becco! Forza, attaccatelo!!!”
            sigpic

Comment

• Anche la santa pazienza di Goku può avere una fine, e ora quel momento era arrivato. Dopo aver perso suo figlio per un soffio e aver ricevuto la notizia che stavano puntando la Terra per attaccarla, ora non aveva nessuna voglia di discutere. Convitò le sue energie e fece un profondo respiro. Espirando espanse la sua aura facendo tremare tutto terreno. Nel momento in cui alzò le sue braccia con un grido di battaglia un onda d’urto attraversò la rampa scaraventando via tutto quello che incontrava sulla sua via sbattendolo contro i muri. Sul pavimento intorno a lui erano comparse crepe profonde.
              Il silenzio seguente veniva solo interrotto dall’allarme e dal rumore di detriti che cadevano dal soffitto. Intorno a Goku non si mosse nessuno, perciò colse l’occasione per svignarsela. Doveva partire al più presto per raggiungere i Saiyan!
              Mentre stava percorrendo i corridoi veloce come una freccia incontrò Sedri a metà strada, nuovamente in forma. Quasi l’aveva travolta, a dire la verità.
              “Ehi! Allora? Lo hai visto?” voleva sapere subito.
              “Visto si, ma sono arrivato troppo tardi… sono già partiti…”
              “Mi dispiace…” fece con sincera compassione. “Ti ho fatto perdere troppo tempo…”
              Vedendo quella faccia colpita Goku doveva sorridere nuovamente e accarezzò i capelli blu della ragazza. “Smettila. Almeno ora so che mio figlio sta bene. Avresti dovuto vederlo… sembrava un vero uomo! Tuo padre deve trattarlo bene…”
              “Davvero…? Non ci credo…”
              Sedri stava pensando allo sguardo cambiato di Radish nel breve incontro. Forse era colpa del suo piccolo cugino? Lei aveva voltato lo sguardo a terra, lo alzò quando Goku le mise una mano sulla sua spalla.
              “Dobbiamo partire subito. Con la nostra astronave fra quanto potremmo essere sulla Terra? Che ridere... non è male come storia… i Saiyan me lo riportano personalmente sulla Terra! Ma non so se mi piaceranno i suoi compagni…”
              “Mah… con velocità massima ci metteremo circa 15 giorni, credo… per fortuna abbiamo ancora abbastanza carburante…” fece la ragazza.
              “Urca… sarà dura… meglio che avverto gli altri…”
              Con queste parole i due si sbrigarono per lasciare la città per trovare un posto non sorvegliato per partire alla loro volta verso la Terra. Prima salutarono Kuoru ringraziandolo per il suo aiuto. Cosi iniziò la loro contro il tempo e contro i Saiyan.

Forze combattive attuali:

soldati di Fulan: circa 2.000
              Sedri: 2.000 (ferita)
              32.000 (zenkai)
              Vegeta: 45.000 (trattenuto)
              95.000 (max)
              sigpic

Comment

• Ecco finalmente la mia fan art di Gorin! Spero che ti piaccia BK! ^___^

Ora mi leggo il nuovo chappy! ^__*
                sigpic

Comment

• Waahh! che bello! Una meraviglia! Lo sapevo che sei brava! mi piace molto la sua espressione! Brava x100! Grashie!
                  sigpic

Comment

• Grazie cara! Sono contenta che ti sia piaciuto! ^__^
                    Inoltre è stupendo l'ultimo capitolo, mi è piaciuto molto il momento della rabbia di Goku! Brava! ^__*
                    sigpic

Comment

• Beh, che dire.. è da poco che la seguo, ho letto pochi capitoli, però già posso dire che a mio parere è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!! Ho letto anche che la stai traducendo in tedesco.. wow!! Complimenti ancora! Io lo studio da 4 anni, qualche stupidaggine la conosco! Mi piace il tedesco..
                      Sto salvando la tua FF sul compu.. la miseria!! Hai riempito 70 pagine! >.<
                      EDIT: Wow, complimenti SBK! Non avevo visto la tua fanart! Stupenda, ovviamente!
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Bellissimo, abbiamo raggiunto il culmine della bellezza con questo capitolo.

P.S: Bel disegno SBK
                        http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

• x Sally: la sto traducendo DAL tedesco, che &#233; la mia madrelingua... se vuoi l'indirizzo x la versione tedesca lo ho messo sulla prima pagina (se no, corregger&#242
                          cmq grazie x i complimenti, mi sto dando da fare!

PS x il tutoral, potrei anche farlo fra breve... occhio!
                          sigpic

Comment

• bellissimo episodio come al solito aspetto il proximo episodio
                            Last Fm

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                              x Sally: la sto traducendo DAL tedesco, che &#233; la mia madrelingua... se vuoi l'indirizzo x la versione tedesca lo ho messo sulla prima pagina (se no, corregger&#242
                              cmq grazie x i complimenti, mi sto dando da fare!

PS x il tutoral, potrei anche farlo fra breve... occhio!
                              Allora il tedesco &#232; la tua lingua madre.. forte! Certo per&#242; che scrivi bene in italiano!

EDIT: Ghe emozione! Gapisco qvalcoza della fersione deutsch! *________*
                              Last edited by Sally; 11 June 2007, 12:24.
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Grashie... :-D hai letto anche le altre storie? (purtroppo interotte a met&#224;... uffa, ho perso il filo... spero di ritorvarlo!)

a domani col prossimo episodio?
                                Se SBK mi facesse anche uno di Sedri (siiiiii?) XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X