Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SF (my FF)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• OTTIMO CAPITOLO ma sopratutto FANTASTICA FANFICTION! :OK:
    spero che continui il manga!
    Questo è quello che faccio e ne vado matto
    sigpic

Comment

• Letta la prima parte del capitolo 10 e devo dire che è stata molto bella la nuova alleanza dopo la tragica fine dei compagni di questa Sedri(ancora non mi fido moltissimo)

Oggi ho postato l'ultimo capitolo della mia FF, devi leggerlo non puoi perdertelo,mi raccomando

Comment

• Uffa è gia finita TT___TT
        http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

• Finito idi leggere interamente il capitolo 10
          Molto bello,le ultime due righe mi hanno lasciato di stucco,credevo che il soldato si salvasse invece è stato ucciso,inoltre lo hai detto in un modo superlativo,brava

P.S.leggendo i commenti di ogni pagina grazie alla grande inteliggenza di sbk ho scoperto in grande antemprima che Goku è lo zio di Sedri, mi ha rovinato una grande sorpresona che roba.......

Comment

• ehhh.... purtroppo si... avrei dovuto eliminare quel messaggio.... ma d'altrone lacuni lo sapevano anche prima, mi era sfuggito nella gara di fanarts...
            Sei veloce... veramente!
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
              Sei veloce... veramente!

Grazie

Letto il capitolo 11
              la storia continua ad appassionarmi sempre di più inoltre scorre piacevolmente senza annoiare il lettore,stai facendo proprio un buon lavoro

Una domanda,ma come fa Goku ad arrivare al livello di Vegeta?
              Penso sia impossibile che arrivi al livello del principe con i soli allenamenti nella stanza gravitazionale.
              Con l'allenamento di Re Kaioh era alla pari di vegeta anzi direi leggermente più forte,ma con i soli allenamenti che ha fatto fin ora dubito che sia quella la sua reale forza.
              Last edited by ; 15 September 2007, 12:53.

Comment

• ehh... arriva... non si ferma di certo li...!
                sigpic

Comment

• bella fanfiction, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è paiciuta molto. Continua!!!
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                  Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                  sigpic ma sarà grazioso?

Comment

ehh... arriva... non si ferma di certo li...!
                    Forse non mi hai capito,per me Goku attualmente non poteva essere così forte,dovevi ridemensionare un pò il suo potere,questo secondo me, ma potrei anche sbagliarmi

Comment

• ATTUALMENTE no, la sua forza si aggira intorno ai 4.000 punti, quando finisce l'allenamento a 10 G avrà circa 9.000 punti (come nel manga) Ma non finisce lì...
                      sigpic

Comment

ATTUALMENTE no, la sua forza si aggira intorno ai 4.000 punti, quando finisce l'allenamento a 10 G avrà circa 9.000 punti (come nel manga) Ma non finisce lì...
                        Ah ecco ora ho capito

Comment

• ma questa fanfic è semplicemente SPLEN-DI-DA!!!! è bellissima!!! non dirmi che è già finita, mi è piaciuta moltissimo, specie il rapporto che si è instaurato tra raddie e gohan, e goku e sedri...e sono felicissima che Vegeta si sia trasformato pure lui per sconfiggere Freezer! domanda: ci sarà un seguito?
                          sigpic
                          vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

Comment

• forse... di più non so dire, vorrei, ma devo ancora mettere su lo "scheletro" della FF... uno seguito o un prequel... boh
                            sigpic

Comment

• ho letto ora e che dire

BRAVA mi è piaciuta moltooooooo
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

forse... di più non so dire, vorrei, ma devo ancora mettere su lo "scheletro" della FF... uno seguito o un prequel... boh
                                sarebbe davvero interessante............ aspetto che mi fai sapere qualcosa!!!
                                se ci sarà un seguito voglio leggerlo
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X