Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S 3° Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bè lasier....... non posso fare altro che ringraziarvi a tutti voi........ grazie!!!!! cmq si la storia è finita così.....
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• E' stata veramente un ottima ff, complimenti Davide, è stata stupenda
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Mi hai fregato!
        Ci hai lasciati tutti ad immaginare il finale!
        Grande idea, anche se mi lascia dubbioso!
        Sei un grande e concordo con Lasier!
        Hai gia avvertito per postarla su DBA?
        La mie creazioni, i parti della mia mente:
        Gara di dialoghi
        Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• no non ancora sto aspettando un disegno di kira e poi lo invio....

Comment

• Davide, posso assicurarti che anche se la invii a Veggie ci vorrà minimo 3 mesi per vedere la tua ff su DBA, te l'assicuro. Perchè io è da gennaio che ho inviato la mia prima saga e 5 giorni fa ho chiesto a che punto erano e mi hanno detto che sono indietrissimo perchè hanno moltissime ff da leggere (persino da Novembre 2006) quindi non hai fretta comunque posso assicurarti che la tua merita moltissimo
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              nn me lo sarei mai aspettato che finisse così ci hai lasciato ad immaginare il finale
              nn vedo l'ora che te la inseriscano nel sito di DBA anche se ci vorrà molto.......
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Bravo Davide!Emozionante questo ultimo scontro,bella l'idea di far avere un flashback nella mente di Vegeta.Ottimo anche il finale aperto,anche se forse lascia qualche delusione ma è una decisione particolare e proprio per questo bella.Che dire,ricordo i primi tempi in cui aveva proprio tanta strada da fare.Sei migliorato davvero tanto,questa terza saga è davvero ottima,superiore al livello medio delle fanfic postate qua.Sei il perfetto esempio di qualcuno che prima non sapeva scrivere molto bene e adesso è diventato un bravo scrittore.Complimenti davvero.

Passiamo ora a qualche mio solito consiglio che non può mancare :forse avrei messo qualche descrizione in più in questo ultimo capitolo sia sui combattimenti sia sugli stati d'animo.Insomma a Goku gli muore il figlio e quasi non fa una piega?In ogni caso è a posto,rinnovo i miei complimenti,un'ottima fanfic,impreziosita dal fatto che hai dimostrato come con la forza di volontà e continuato a scrivere migliorandoti sempre di più,senza perderti d'animo.Complimenti.
                I embrace my desire
                to feel the rhythm, to feel connected
                enough to step aside and weep like a widow

Comment

• bè grazie a tutti.... x i commenti ricevuti sia per questa ultima puntata che nel corso delle 3 saghe.... che dire ludo, gli appunti mi fanno sempre piacere perchè così facendo migliorano lo stile di scrittura di uno scrittore.... x il finale ho preferito lasciare tutto alla vostra immaginazione, magari un ritorno di Goku che non era morto, o vegeta che uccide zell trasformandosi in super sayan 6..... o gohan che con le ultime forze lancia un masenko e uccide il nemico..... o anche che zell vinca..... però il finale ve lo costruite da soli.... come più vi piace... ho preferito non imporre una certa fine alla storia.... questa decisione può piacere o no...... ma ho preferito così....

grazie a tutti!!!!

Comment

• Per il mio 3.000 messaggio ho deciso di postarlo nella discussione che più mi ha dato piacere, ovvero la 3° saga di Dragon Ball S....
                    Colgo l'occasione per annunciare una cosa...... bè visto che alcuni sono rimasti sorpresi annuncio ufficialmente la 4° e questa volta DEFINITIVAsaga di Dragon Ball S.... Piena di sorprese e di emozioni.... Ovviamente continuerò anche Dragon Ball ES...
                    Spero che la notizia vi piaccia....

A Presto!!!!!

Comment

• DAVVERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Stramitico Davide...............
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                      X