Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S 3° Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie x i commenti... cmq annuncio che da domani, ci saranno due episodi al giorno.... a meno che non ci siano inconvenienti..... poichè tra poco finisce la scuola e alcuni partono per le vacanze, così facendo tutti potete leggerla!!!!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• chissà se sta squadra alfa è forte oppure no....ma per me è molto forte,lo spero tanto,così sarà più interessante
      Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• ..............................................
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• ditemi una cosa.... voi ci siete stasera alle 20 circa???
          se si posto alle 20 senò domani

Comment

• nn so ;più no che si cmq se lo posti stasera ,se nn posso lo leggo domani pomeriggio
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• posta posta!
              Ci sono sicuramente!
              Dovessi venire anche solo per leggere la puntata!
              La mie creazioni, i parti della mia mente:
              Gara di dialoghi
              Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• ........ scusate ma la puntata ci sarà... ma più tardi.... ho avuto dei problemi e quindi posterò verso le 21 o 21 e 30

Comment

• 18° Episodio

LE PRIME VITTORIE

Karlin era in netta difficoltà contro Vogen, era infuriato, pensava solo ad una cosa, vendicare sua madre, ma più che altro far soffrire l’avversario.
                  Karlin venne colpito con una ginocchiata all’addome e subito dopo con una gomitata al volto, la quale fece sanguinare il nemico.
                  “Moccioso, io ho ucciso quella donna solamente su ordine di Viral” esclamò Karlin.
                  “Viral…. Chi è” disse con tono minaccioso Vogen.
                  “Chi è…. È colui che ucciderà i guerrieri e principalmente la farà pagare a suo figlio, comunque a te queste cose non interessano, poiché tra meno di un minuto non ci sarai più” disse Karlin.
                  “Figlio” chiese il Namecciano turbato. “Basta, voi sapete fin troppo” disse Karlin attaccando il ragazzo con un pugno alla faccia.
                  Il ragazzo colpito cadde a terra, ma furioso per la morte della madre si rialzò immediatamente e osservo per alcuni istanti l’avversario che colpiva Junior, prima con un pugno all’addome e poi con un ki blast sempre alla zona addominale del Namecciano.
                  Junior cadde a terra stremato e allora intervenne Vogen, si gettò contro il nemico, gli tirò un calcio alle ginocchia e subito dopo un pugno al collo.
                  Karlin sembrava essere in difficoltà ma con un salto si portò alle spalle del ragazzo e lo colpì con una gomitata alla schiena e subito dopo con un ki blast alla pancia.
                  “Come ti chiami” chiese Karlin calpestando il petto del ragazzo.
                  “Perché mai te lo dovrei dire” disse ansimando Vogen. “Ti spiego, tu sei in una brutta posizione, magari dicendomelo ti potrei risparmiare, ma tutto dipende da te” disse Karlin.
                  “Il mio nome è Vogen”. “Cosa…. Vogen” esclamò sorpreso il nemico.
                  “Tu vieni con me” disse Karlin lanciando un ki blast addosso al ragazzo che svenne.
                  Karlin poi si avvicinò al Namecciano, lo prese per la maglietta e lo tirò su.
                  Junior aprì per pochi secondi gli occhi, ma dopo pochi secondi Karlin con una manata trafisse il petto del Namecciano che poi venne sbattuto a terra.
                  Il nemico si avvicinò a Vogen, lo prese e se lo appoggiò sulla spalle e poi si alzò in volo e partì.
                  Intanto Gohan e Goten contro Declas erano in netta difficoltà.
                  Il primogenito di Goku lanciò un ki blast che venne deviato dal nemico, il quale a sua volta tirò un pugno proprio su Gohan il quale cadde a terra.
                  Erano Goten contro Declas, si guardavano in faccia, poi il sayan lanciò una lunga serie di ki blast, i quali in gran parte vennero evitati, tranne però gli ultimi tre i quali colpirono il petto del nemico.
                  Declas si tocco il petto come se si fosse fatto male, allora Goten approfittò del momento per colpire il nemico con un calcio al volto e subito dopo con un potentissimo ki blast nuovamente al petto.
                  Declas continuava a toccarsi il petto, ogni minuto che passava faceva anche delle smorfie di dolore sempre più frequenti.
                  Gohan intanto si era rialzato e si era portato di fianco al fratello, osservavano il nemico che si era portato a terra e continuava a massaggiarsi il petto. “Gohan, sfruttiamo il momento” disse Goten.
                  “Si hai ragione” rispose il fratello. I due lanciarono rispettivamente il masenko e la kameamea che travolsero il nemico e lo uccisero.
                  I due fratelli, tornarono alla forma normale e tornarono da Goku e gli altri guerrieri Z.
                  Goku intanto contro Relid aveva quasi vinto, il nemico era in difficoltà, ormai da diversi minuti, fino a quando il sayan lanciò una potente kameamea che uccise il membro della squadra alfa.
                  Vegeta invece stava combattendo contro Horus, il quale stava dando del filo da torcere al sayan.
                  Il nemico colpì Vegeta con un calcio al collo e subito dopo con un pugno allo stomaco.
                  Il principe dei sayan era in difficoltà, ma ad un tratto, fece una capriola e si portò alle spalle del nemico e così facendo lanciò un potentissimo ki blast che trafisse la pancia di Horus il quale cadde a terra, senza mai più rialzarsi.
                  Invece Ub stava affrontando Birlon, Mirai Trunks fronteggiava Gladris e infine Trunks combatteva contro Yong.
                  Il ragazzo del futuro lanciò un ki blast che venne evitato, ma era solo un diversivo per poter poi colpire il nemico con una gomitata al petto.
                  Intanto Karlin con in spalle Vogen era arrivato finalmente sul luogo del combattimento.
                  “Ma quello allora è mio figlio” disse Viral sorpreso….

Comment

• Allora avevo visto giusto!
                    Viral è il padre di Vogen!
                    Bella puntata!
                    Ottimi combattimenti!
                    La mie creazioni, i parti della mia mente:
                    Gara di dialoghi
                    Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• grazie rex...... si è il padre!!!!!!

Comment

• cosa!!??????padre di ub????non me lo sarei mai aspettato....bravissimo davide,a mio parere questa saga è la migliore in assoluto....bravissimo!!!!

Comment

• ovviamente ti ringrazio x il commento.... ma probabilmente ti sei sbagliato a scrivere.... è il padre di vogen.... cmq grazie ad entrambi vi ricordo oggi due puntata non mancate!!!!!!!!!!!

Comment

• si scusa vogen....perchè sono amici ed hanno un ruolo simile....cmq vogen scusa.....

Comment

• figurati.... cmq più tardi la puntata!!!!!!

Comment

• 19° Episodio

LA SCONFITTA DELLA SQUADRA ALFA

Karlin teneva sulla spalla il ragazzo privo di sensi. Viral era sorpreso, doveva si uccidere il figlio ma rivederselo davanti faceva sempre effetto.
                                Karlin si portò davanti a Viral e appoggiò il ragazzo per terra, “Signore, questo è suo figlio” disse Karlin.
                                Viral guardava Vogen, “Perché tu sei così diverso da me, insieme avremmo potuto fare molte cose” pensò Viral.
                                Intanto Ub contro Birlon era in netta difficoltà, il nemico lo colpì prima con un pugno alla mandibola e poi con un ki blast al petto.
                                Viral continuava a fissare il figlio, immobile, poi ad un tratto lasciò dietro di se i pensieri e portò la mano davanti a se, “L’hai voluto tu” disse Viral lanciando un laser che perforò il petto del ragazzo.
                                “Vogen!!!” gridò Goku vedendo la scena.
                                Il sayan si lanciò all’attacco di Karlin il quale venne colpito da un pugno alla faccia e subito dopo da un calcio al braccio.
                                Ub era tramortito, a causa degli innumerevoli colpi subiti, ma ad un tratto, con uno scatto, si portò alle spalle di Birlon e lo arpionò.
                                “Dai Vegeta, finiscilo” gridò il ragazzo. Vegeta si voltò e vide la situazione, si avvicinò al nemico e caricò un ki blast che colpì in pieno Birlon il quale cadde a terra stremato.
                                Intanto Gohan e Goten avevano raggiunto il luogo del combattimento.
                                Goku continuava a malmenare Karlin, calci, pugni, ki blast…
                                Il nemico era in difficoltà, ansimava, il sayan non gli lasciava un attimo di respiro.
                                Birlon intanto era a terra e Vegeta gli si avvicinò, “Addio scherzo della natura” disse il principe dei sayan lanciando un ki blast diretto alla testa del nemico
                                Goku intanto aveva mandato a terra Karlin e lanciò una straordinaria kameamea che travolse il nemico e lo mandò all’altro mondo.
                                Trunks contro Yong invece stava soffrendo, veniva continuamente colpito da calci e pugni, fino a quando il nemico usando la super velocità si portò alle spalle del figlio di Vegeta e con un ki blast lo atterrò.
                                A quel punto Gohan si gettò addosso a Yong e lo colpì con un calcio alla faccia, e poi si portò davanti a lui.
                                “Ho già ucciso il tuo amichetto, non sarà difficile fare la stessa cosa con te” disse Gohan.
                                “Io invece ho mandato al tappeto il moccioso” disse Yong.
                                “Taci” disse Gohan lanciando una serie di ki blast.
                                Il nemico si rialzò e attaccò il sayan con un pugno, che però venne parato e a sua volta Gohan colpì Yong con un calcio al collo.
                                Yong cadde a terra e piano piano arretrava, Gohan lo guardava “Sinceramente mi fai pena, fai tanto il gradasso, e poi…”.
                                Il sayan lanciò un ki blast di media potenza che alzò un altissimo polverone, così facendo ebbe il tempo per colpire Yong con un calcio alla testa che lo uccise.
                                Mirai Trunks invece fronteggiava il più forte della squadra alfa, Gladris. La forza che emanava il nemico era incredibile, il ragazzo del futuro si era trasformato in super sayan 4, ma nonostante tutti gli sforzi, il nemico era superiore.
                                Gohan allora vedendo la supremazia del nemico, si portò di fianco all’amico e lo aiutò nel combattimento.
                                I due lanciarono una serie di ki blast, tutti evitati , poi tentarono di colpire il nemico con due pugni, questi parati.
                                Goku era davanti al corpo senza vita di Vogen, e di fianco a lui c’era Viral che lo guardava.
                                “Mi fai schifo, se fosse veramente tuo figlio, non troveresti mai il coraggio di ucciderlo in questo modo” disse Goku.
                                “Io e te siamo diversi, io penso a me, tu a tutti gli altri” rispose Viral.
                                “Tu non meriti rispetto da nessuno, ti darò una bella lezione” disse Goku.
                                “Sei libero di pensarla come vuoi, comunque per il combattimento prima devi battere Ilarus” disse Viral.
                                Ilarus si portò davanti a Goku e i due iniziarono lo scontro sotto gli occhi di Viral.
                                Gladris doveva fronteggiare ben tre avversari poiché si era aggiunto anche il principe dei sayan, tutti e tre erano super sayan di 4° livello.
                                Il principe dei sayan sfoggiò un potentissimo ki blast, il quale colpì in pieno Gladris e subito dopo il ragazzo del futuro lanciò un ki blast, anch’esso accusato dal nemico e infine Gohan lanciò un masenko, il quale racchiudeva gran parte dell’energia che aveva in corpo.
                                Gladris era stato sconfitto, orami rimanevano solamente più Ilarus e Viral…
                                Last edited by Davide03; 30 May 2007, 16:17.

Comment

Working...
                                X