Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S 3° Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi è piaciuta davvero chi sà che intenzioni avrà Viral??!!
    davvero fantastica la tua decisione di rimanere nel campo delle ff sono contentissimo
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• 21° Episodio

SAYAN

“Non ci credo” esclamò Gohan stupito.
      “Non è possibile, è un incubo questo” disse Goten.
      “Vi ricordate di me” chiese il nemico sorridendo. “Senti mostro, noi ti avevamo già ucciso, come hai fatto a tornare” chiese Vegeta.
      “Semplice, voi non mi avevate ucciso” disse il nemico.
      “Non sparare cavolate, ne sono certo” gridò Vegeta.
      “L’onda mi aveva si colpito, ma non mi aveva del tutto disintegrato, quindi mi sono ripreso, ho assorbito diverse persone di diverse città e infine il vostro avversario che ora è nel mio corpo” disse il nemico.
      “Bravo, non mi fai paura” disse Vegeta.
      “Non mi interessa, io vendicherò mio padre, perché io sono il grande Zell” gridò il nemico.
      “Grande Zell, stai delirando, non pensare di spuntarla contro di me” esclamò il principe dei sayan.
      “Taci, babbeo” disse Zell lanciando ki blast su ki blast.
      I colpi d’energia vennero tutti evitati, a quel punto il nemico si fermò.
      “Bravi avete evitato i miei colpi, vediamo se ci riuscite anche adesso” disse Zell riniziando a scagliare ki blast da tutte le parti.
      Le onde vennero tutte evitate, tranne una che colpì in pieno Ub il quale si accasciò a terra sanguinante.
      Goku attaccò il nemico, tutti i colpi vennero evitati e parati da Zell il quale rifilò al sayan un pugno potentissimo allo stomaco.
      A quel punto Vegeta si lanciò all’attacco, riuscì a colpire il nemico con un calcio al collo, ma Zell subito dopo colpì il principe dei sayan con una gomitata alla faccia.
      Intanto Ub, pur dolorante, si alzò e attaccò lui a sua volta Zell, il quale si spostò evitando il pugno del ragazzo, il quale poi venne colpito con un ki blast.
      Il giovane guerriero cadde a terra dimenandosi dal male.
      Zell si gettò all’attacco, colpì il ragazzo del futuro con un pugno all’addome e successivamente con un ki blast al petto.
      Zell subito dopo lanciò un ki blast addosso a Goku, il quale con un salto evitò l’onda di energia e a sua volta ne lanciò una che venne vitata dal nemico e che distrusse una piccola rocca poco distante.
      Zell a questo punto usando la super velocità si portò dietro a Trunks e con una ginocchiata alla schiena lo atterrò.
      Zell aveva il predominio più totale, si teletrasportò alle spalle del primogenito di Goku e con un ki blast lo mandò al tappeto.
      Intanto da lontano si sentirono delle urla.
      “Vegeta” gridò una voce femminile, “Gohan” “papà” “Amore mio” “Goku, tesoro”.
      Tutte voci femminile, e poco più in la si vide un fuori strada con a bordo Bulma, Chichi, Pan, Videl e Bra.
      “Via da lì” gridò il principe dei sayan.
      Zell si voltò e vide la donne arrivare a bordo di una macchina. “Addio” sussurrò il nemico lanciando un ki blast proprio in direzione della macchina.
      “Nooooooo” gridò Goten vedendo la scena.
      Il ki blast colpì e disintegrò la macchina. Un enorme polverone si alzò e quando svanì, della macchina era rimasta dolo una ruota e poi tutte le donne per terra, insanguinate.
      “No, non è possibile, perché” gridò Goku disperato.
      Zell a quel punto si gettò contro Ub e lo colpì con un pugno alla faccia e subito dopo con un ki blast al petto che glielo perforò. Il ragazzo cadde a terra, sputando un grumo di sangue.
      Zell dopo aver ucciso un altro guerriero Z, si portò di fianco al ragazzo del futuro e lo colpì con un pugno alla mandibola e poi con un calcio al collo.
      Il ragazzo cadde a terra toccandosi il collo.
      Zell si avvicinò, lo prese per i capelli e lo sollevò, “A presto” disse il nemico traforando la pancia di Mirai Trunks con un solo pugno.
      Vegeta era inginocchiato, fissava la terra, la quale era stata bagnata dalla proprie lacrime.
      “Bulma, Bra” sussurrò il sayan. Il principe dei sayan si alzò e fissò Zell.
      Vegeta si portò davanti al nemico e pochi istanti dopo venne affiancato dagli altri quattro sayan Goku, Gohan, Goten e Trunks.
      I cinque sayan stavano per affrontare un nuovo e decisivo scontro…
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• FANTASTICAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ora sono tutti più inc****ti davvero bastardo zell... me lo ero quasi dimenticato ed è più forte adesso avendo inglobato Viral.
        sigpic

Comment

• grazie goteo... attendo altri commenti....

avviso: DOMANI 31/0572007 ULTIMA PUNTATA DI DRAGON BALL S ALLE 15:00 IN PUNTO!!!!!

spargete la voce anche su gli altri topic
          Last edited by Davide03; 30 May 2007, 16:28.

Comment

• ci sarò!!!! domani alle tre quindi
            sigpic

Comment

• esatto... metti un annuncio sul topic immagini più belle please

Comment

• due nemici in uno!
                Maledizione!
                Ha ucciso tutti!
                Spero lo scontro finale sia il migliore!
                Grande!
                Mi dispiace che termini, mi ricordo quando leggevo la tua prima Saga di Dragonball S e devo confessare che non eri al livello di oggi!
                Comunque vidi qualcosa in te e ti invitai alla mia gara di dialoghi!
                E adesso ti vedo che concludi la terza saga di una serie fantastica e ben descritta! Sei un grande!
                La mie creazioni, i parti della mia mente:
                Gara di dialoghi
                Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• grazie... domani puntatone non mancate!!!!!! gara di dialoghi ovvero quella che ho vinto....

Comment

• Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggio
                    due nemici in uno!
                    Maledizione!
                    Ha ucciso tutti!
                    Spero lo scontro finale sia il migliore!
                    Grande!
                    Mi dispiace che termini, mi ricordo quando leggevo la tua prima Saga di Dragonball S e devo confessare che non eri al livello di oggi!
                    Comunque vidi qualcosa in te e ti invitai alla mia gara di dialoghi!
                    E adesso ti vedo che concludi la terza saga di una serie fantastica e ben descritta! Sei un grande!
                    strasupermegaiperquoto!!!

nooooooooo!!!niente più dragonball ssssssssssssss??????non ce la faccio!!!!!qualcuno ha una flebo?
                    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• ecco qua

Comment

• 22° Episodio

IL PRINCIPE DEI SAYAN

I cinque sayan rimasti fissavano Zell, il quale era davanti a loro e non aveva affatto paura.
                        “Hai vissuto già troppo per i miei gusti” esclamò Goku.
                        “Probabilmente hai ragione, ma chi di voi è in grado di uccidermi” disse con tono ironico Zell.
                        “Be se vuoi lo faccio io” disse Gohan.
                        “Bene accomodati, se ne sei sicuro…” disse Zell.
                        Il sayan si portò davanti al nemico e caricò al massimo l’aura, “Ti ucciderò” gridò il sayan lanciando una serie di ki blast, tutti evitati senza problemi.
                        “Be complimenti, hai lanciato cinque ki blast e nemmeno uno mi ha colpito vediamo che fai ora” disse Zell applaudendo.
                        “Bene vediamo se eviti questo” disse Gohan gettandosi addosso al nemico e colpendolo con un calcio alla faccia.
                        “Bravo, bel colpo ma non ti basterà” disse Zell massaggiandosi la faccia.
                        “Vedremo” rispose il sayan che lanciò un ki blast che venne deviato dal nemico.
                        Il sayan si portò nuovamente davanti al nemico e iniziò a fissarlo.
                        “Bene ora tocca a me” disse Zell lanciandosi addosso al sayan e colpendolo con un pugno allo stomaco.
                        Il primogenito di Goku si accasciò a terra, “Che c’è ti ho fatto male” chiese con tono beffardo il nemico.
                        Gohan sputava sangue ma nonostante il dolore si rialzò, ma appena si portò in posizione eretta, Zell con un ki blast lo ributtò al tappeto.
                        Gohan si lamentava, si teneva il petto, ma dopo pochi istanti Zell gli si avvicinò, lo prese per i capelli e con un calcio lo lanciò via.
                        “Bene, uno è sistemato ne rimangono quattro” disse Zell voltandosi verso il gruppo dei sayan.
                        Trunks si fece avanti, “Avrai quello che ti meriti” disse il ragazzo.
                        Il sayan attaccò il nemico colpendolo con un pugno al volto e subito dopo lo colpì con una gomitata allo stomaco, ma il nemico si riprese subito e lanciò un potentissimo ki blast che però con un salto il ragazzo evitò.
                        “Basta!!” gridò Zell lanciando un’onda che travolse il ragazzo e lo buttò a terra.
                        “Bene ora siete in tre” disse sorridendo Zell.
                        “Vendicherò i miei amici!!” gridò Goten colpendo il nemico con un calcio al collo che lo fece traballare.
                        Il nemico però si riprese immediatamente e arpionò il ragazzo per il collo, “Cosa hai osato fare” gridò Zell stringendo la presa.
                        Il nemico a quel punto con estrema crudeltà perforò il petto del ragazzo con una manata e poi lo lasciò cadere.
                        “Che velocità…” disse Zell.
                        “Chi va” chiese Vegeta.
                        “Vado io” disse con aria fiera Goku.
                        Il sayan si avvicinò al nemico e lo colpì con un pugno al mento. Zell non si mosse e fisso Goku, il quale lanciò un ki blast che colpì il nemico in pieno.
                        “Bravo ma non basterà” disse Zell colpendo Goku con una ginocchiata all’addome.
                        Il sayan si piegò dal male e a quel punto Zell lanciò un ki blast che fece cadere Goku.
                        Goku dopo nemmeno due minuti di incontro era in difficoltà, allora Zell gli si avvicinò, ma Goku con una capriola si portò alle spalle del nemico e lo colpì con una gomitata alla schiena.
                        Goku poi provò a lanciare un ennesimo ki blast che però il nemico facendo un salto evitò e poi Zell lanciò un ki blast di una potenza inaudita che prese in pieno Goku e lo stese.
                        “Cosa… non è possibile, Kakaroth già annientato” disse sbalordito Vegeta.
                        “Manchi solo tu” disse Zell indicando con il dito Vegeta, il quale si fece avanti.
                        Vegeta era super sayan di livello 4, ma nonostante tutto era preoccupato.
                        Zell non aspetto e colpì subito Vegeta con un pugno alla faccia che lo fece cadere, ma il principe dei sayan si alzò subito e scagliò una serie di ki blast, tutti evitati tranne l’ultimo che colpì in pieno il nemico all’addome.
                        Vegeta usando la super velocità si portò alle spalle del nemico e con una gomitata lo colpì alla nuca.
                        Zell però fece un salto all’indietro e colpì dall’alto Vegeta con un calcio a piedi uniti alla faccia.
                        Vegeta capì di essere in difficoltà ma ebbe un flash nella sua mente…
                        “Wow, che bel ragazzo…. Ciao Vegeta…. Sei proprio un maleducato…. Ciao papà, mi compri un gelato… papà ti voglio bene…. Vegeta ti amo” pensò a tutti i momenti trascorsi con Bulma dal primo incontro fino all’ultimo giorno con lei, poi pensò alla figlia…

“Vegeta, dobbiamo fare la fusione…. Attento lui non è dei nostri….. Oh Vegeta come va…. Avrai l’incontro con me te lo giuro” poi pensò a Goku.

“Vegeta, hai bisogno di aiuto…. Vegeta vuoi una mano…. Sei un amico” pensò alle parole di Gohan e di Junior a tutti momenti passati insieme.

“Ciao papà, come va, ci alleniamo… salve Vegeta tutto bene….” Infine si ricordo di Trunks e Goten quando erano piccoli.
                        Ora però erano tutti a terra, alcuni privi di vita.
                        A quel punto a Vegeta scattò qualcosa dentro, forse si era affezionato a quelle perone, allora l’aura salì al massimo, i peli che aveva sul corpo diventarono argentati, come anche la coda, poi un bagliore.
                        Era diventato super sayan di 5° livello.
                        “Io sono il principe dei sayan!!”

Comment

• Allora di puntate ne manca ancora una!
                          Bella puntata, il cuore di vegeta è venuto fuori finalmente!
                          E adesso mi auguro che vendichi tutti!
                          La mie creazioni, i parti della mia mente:
                          Gara di dialoghi
                          Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Strabiliante ,Vegeta di 5° livello
                            Davvero emozionante anche se nn pensavo che Goku potesse essere messo ko così in fretta!!!!
                            FORZA "PRINCIPE DEI SAYAN"
                            Last edited by GoTeo; 31 May 2007, 15:51.
                            sigpic

Comment

• emm...... no ragazzi la saga di dragon ball s è finita con questa puntata.....

Comment

• no,no,noooooooooo!!!!!come può finire così!!!???
                                DAVIDE HA CREATO UNA COSA CHE NEANCHE LE LEGGENDE SONO CAPACI DI RACCONTARE...LA SUA STORIA E' ENTRATA NELLA STORIA,E NESSUNO MAI SE NE DIMENTICHERA'...W DRAGONBALL S E W DAVIDE!!!!
                                Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Working...
                                X