Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S 3° Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie....
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• fantastica l'idea del torneo; descritto in maniera eccezzionale.................aspetto con anzia i prossimi incontri e chi sà che brutte intenzioni avrà zell???!!!!
      Last edited by GoTeo; 15 May 2007, 18:37.
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• quando posti???
        sigpic

Comment

• un'oretta penso, salvo inconvenienti.... puntata molto carina, il torneo entra nel vivo....

Comment

• evvai.................
            sigpic

Comment

• pochi minuti.....

Comment

• non vedo l'ora di leggere l'episodio

OT davy commenti la mia ff /OT
                sigpic
                DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

• 8° Episodio

IL TORNEO ENTRA NEL VIVO

Il nuovo incontro vedeva opposti Gohan e Vogen, inizia l’incontro. Il figlio di Goku colpisce l’avversario con 3 ki blast che vengono evitati, Vogen si piomba alle spalle dell’amico e con una ginocchiata, lo piega dal dolore. Il sayan più vecchio si riprende subito e usando la super velocità, attacca l’avversario con un pugno allo stomaco, l’allievo di Goku però si riprese subito e facendo una capriola si ritrova alle spalle di Gohan il quale viene colpito con un calcio. Ormai lo scontro proseguiva da diversi minuti e nessuno dei due, pur essendo stanchi, non sembravano voler mollare, Gohan era in piedi, mentre Vogen era sdraiato a terra, colpito da un ki blast molto potente. Gohan voleva finire al più presto l’incontro, allora mise la mani raggruppate sopra la testa, “Tranquillo Vogen, non ti farò male, MASENKO” gridò il ragazzo, lanciano la speciale onda che travolse il ragazzo. L’arbitro iniziò a contare, “ 1…2…3…4…5…6...7…8…” a quel punto si bloccò poiché Vogen si rialzò barcollando, ma subito Gohan lo colpì con un calcio in velocità e Vogen cadde fuori dal ring. “Gohan vince l’incontro e approda alla finale” gridò il commentatore. Il nuovo incontro, ovvero l’ultimo vedeva di fronte mirai Trunks e Goten. I due erano sul ring, si guardavano fissi negli occhi, entrambi avevano voglia di dimostrare la loro reale potenza a tutti, ma soprattutto a loro stessi. Il suono della campana venne udito da tutti, ma soprattutto dai due guerrieri che appena sentito il dong si piombarono all’attacco. Il primo a venire colpito fu il ragazzo del futuro, da un pugno, ma egli se ne fregò del dolore e pose la mano verso l’avversario e lanciò un ki blast che Goten usando la super velocità evito, a quel punto si ritrovò alle spalle avversarie e con una ginocchiata piegò la schiena di mirai Trunks. In pochissimi minuti di combattimento, i due avevano già versato sangue e sudore sul ring, ci stavano mettendo l’anima. Mirai Trunks a fatica si riprese, ansimava, ma nonostante tutto si lanciò addosso al figlio di Goku e con una serie lunghissima di ki blast in corsa, colpì Goten, il quale rimase temporaneamente stordito, appena ripresosi, si vide davanti il ragazzo del futuro, pronto a colpirlo, ma il figlio di Goku usò un figura multipla, così facendo confuse le idee dell’amico, il quale iniziò a guardarsi intorno.
                  “Dietro di te”, il ragazzo del futuro si voltò ma venne anticipato da un pugno alla faccia che fece cadere mirai Trunks. “1…2…3….4….5….” a quel punto si rialzò subito il ragazzo del futuro e sorprese tutti, lanciano un ki blast all’improvviso che colse Goten di sorpresa, il quale venne colpito ma non riportò danni. Il figlio di Goku comunque era molto determinato a vincere, quindi si trasformò in super sayan, cosa che fece subito anche mirai Trunks, Goten a quel punto si lanciò all’attacco, tutti i suoi colpi vennero evitati dall’avversario e tutti i ki blast deviati.
                  Goten fece una capriola e si trovò a 2 metri di distanza da mirai Trunks che aveva il fiatone, poiché era stato messo sotto pressione, “KAMEAMEA” gridò Goten lanciando l’onda che colpì l’avversario. Il pubblicò stava applaudendo Goten, urla applausi, lo incitavano, iniziò il conto, ma Goten sorprese tutti alzando l’amico da terra, “Mi ritiro, il mio obbiettivo era di dimostrare che ero anch’io un ottimo guerriero, ma io non volevo vincere il torneo quindi mi ritiro” disse Goten stringendo la mano dell’amico, “Allora mi ritiro anch’io, io in questo incontro sono stato inferiore a te, non è giusto che vada in finale non meritandola, mi ritiro” disse il ragazzo del futuro.
                  “Allora visto il ritiro dei due partecipanti, la finale vedrà opposti per la prima volta Goku, Vegeta e Gohan” gridò il commentatore. Appena sentì quelle parole Vegeta rimase sorpreso, “Cosa una finale a tre, e se nessuno di quei due si fosse ritirato sarebbe stata a quattro, cose da pazzi, io voglio affrontare Kakaroth da solo, me ne vado” disse Vegeta alzandosi in volo e allontanandosi dal Tenkaichi.
                  “I due partecipanti alla finale prendano posizione sul ring” gridò il commentatore. I due guerrieri Z si posizionarono uno di fronte all’altro sul ring, lo scontro stava per iniziare, “Scusate per l’errore, un’ora di pausa e si inizia, a dopo” gridò il commentatore, a quel punto padre e figlio abbassarono la guardia e tornarono negli spogliatoi.
                  Entrambi si sedettero sulle due sedie, posizionate a pochi metri di distanza, “Papà, sono contento di sfidarti” disse Gohan, “Si, anch’io sono felicissimo, è da molto ormai che non ci confrontiamo” rispose il padre. Quell’ora passo nell’armonia più totale, era il momento della finale, padre e figlio si avvicinarono al ring, salirono lo scalino e si posizionarono uno davanti all’altro, Gohan scrutava ogni minimo movimento del padre, Goku fissava imperterrito gli occhi del figlio. Il rumore venne udito dai due combattenti, l’incontro iniziò, Goku usò la super velocità e si trovò alle spalle del figlio che con una capriola a sua volta si trovò dietro al padre, e tentò di colpirlo con un pugno ma con un braccio bloccò le intenzioni del figlio. Lo scontro sembrava promettere bene.

Intanto in una galassia sperduta… “Signore allora partiamo adesso, tra meno di un mese atterreremo sulla Terra” disse il soldato devoto. “Certo partiamo, prima arriviamo meglio è” disse il potente Signore.
                  “Bene, finalmente ti conoscerò figlio, la pagherai per esserti alleato con quei guerrieri” pensò il Signore, intanto la navicella iniziò a muoversi, obbiettivo, Terra…

Nella zona desertica intanto Zell aveva iniziato a muoversi, “Non basterà più la mia attuale forza, dovrò assorbire altre energie, poi affronterò nuovamente quei guerrieri, ho deciso questa volta gli assorbirò tutti!” pensò Zell.
                  La Terra sarebbe stata di nuovo minacciata da Zell e da dei nuovi nemici….

Comment

• Fantastico incontro quello tra Goten e mirai trunks sono davvero contento che abbia vinto goten anche se poi si è ritirato..........
                    voglio vedere il combattimento tra goku e il primogenito dovrà essere eccezionale................ora ci saranno 2 nemici quindi?!!
                    aspetto il prox con il fiato sospeso
                    sigpic

Comment

• grazie... tra gohan e goku sarà un gran bel incontro...

Comment

• Uhhh. eh si... son curiosa chi vincerá... bel capitolo...

una domanda: all'inizio scrivi in forma presente, poi nella forma passata... è voluto?
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                          Uhhh. eh si... son curiosa chi vincerá... bel capitolo...

una domanda: all'inizio scrivi in forma presente, poi nella forma passata... è voluto?
                          guarda siceramente non so risponderti nel senso, che provo a iniziare in un modo e a proseguire così ma mi risulta che venga male, parere mio, quindi faccio così, a volte la variazione e minima altre volte è più frequente....

Comment

• vabboh... ero curiosa, ad ognuno il suo... non é che disturba cosi tanto la lettura! continua cosi!
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• grazie...... cmq tra poco quando ho finito l'immagine principale della ff commento la tua puntata....

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                                Fantastico incontro quello tra Goten e mirai trunks sono davvero contento che abbia vinto goten anche se poi si è ritirato..........
                                voglio vedere il combattimento tra goku e il primogenito dovrà essere eccezionale................ora ci saranno 2 nemici quindi?!!
                                aspetto il prox con il fiato sospeso
                                straquoto....il mio povero Trunksuccio
                                Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Working...
                                X