Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusa super saiya jin nn ho mai commentato..........e mi dispiace molto perchè devo dire molto bella ,davvero fatta bene e so che puoi continuare a migliorare.
La tua trama mi piace molto, sai goten è il mio guerriero preferito e vederlo da ragazzo che poi ;nel 3° capitolo si trasforma in ssj 2;nel 4° fa la fusione con trunks e poi nel 6° diventa quasi forte come il padre grazie all'allenamento ,mi fa saltare di gioia.
mi dispiace molto per la morte di gohan nel 2° cap. e nn mi spiego come yamcha sia stato messo in coppia con yunior per l'allenamento nel 5° cap.(ma pur con qualcuno doveva stare no??!!! )
Nn vedo l'ora che ricominci a postare ...e continuerò a seguirla postando però!!!
Devo dire che questa fan fiction è molto carina... bravo, Super_Saiyan95!!!
Mi piace come si sta sviluppando la storia... però... Gohan... spero che resusciti...
Per il resto... scrivi abbastanza bene... il tuo italiano è corretto... ma puoi sicuramente migliorare...
Voto complessivo... 7 e mezzo.
Attendo impaziente i prossimi capitoli...
Bacino
Zangya
Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Prima di postare in un topic controlla sempre la data dell'ultimo post.
Questo risale addirittura al 2007, e non credo l'autore proseguirà visto che non frequenta da anni il forum.
Comment