Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusa x il ritardo..... puntata molto bella... anche se i cattivi mi sembrano troppo bravi..
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Ragazzi, ho bisogno solo di un'altro commento per poter proseguire con la ff domani, quidni spero che arrivi almeno un'altro a commentare la puntata
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

eccomi!beh,i cattivoni sono un po' poco cattivoni ma mi piaciono cmq videl,la prescelta......wow!!!!grande re kaioh 24
        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Bene, ora che anche il terzo commento è arrivato domani continuo la ff con la nuova puntata, l'orario per quando la posto lo dico più tardi
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Chi sara questo Luck ???
            Ho una mia piccola teoria a riguardo...

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
              Chi sara questo Luck ???
              Ho una mia piccola teoria a riguardo...
              Se vuoi puoi mandarmi un mp con scritto la tua teoria comunque adesso posto la puntata di oggi.

Comment

EPISODIO 114 – UN AVVERSARIO PARTICOLARE
                Ormai i rispettivi scontri Vegeta vs Krez e Goku vs Lecter stanno per prendere una piega verso gli invasori: infatti mentre Vegeta è stanco Krez lo riempie di calci e pugni tranquillamente, invece Goku non riesce a colpire Lecter ora che sta usando la sua vera forza.
                “Mi sembravi più bravo, bene, ormai non ho più niente da fare con te, quindi puoi anche sparire!” dice Lecter.
                Lecter con un pugno al collo fa svenire il povero Goku che cade a terra ormai in fin di vita.
                “Come avevo promesso prima avrei sconfitto te, e ora passerò alla ragazza!” spiega Lecter.
                Lecter si lancia verso Videl e Chichi, però gli si para davanti Gohan, l’unico rimasto in piedi a parte Vegeta e le ragazze.
                “Prima di arrivare a loro dovrai passare su di me!” esclama Gohan.
                “Ascoltami, non sei in grado di competere con me, vattene finchè sei in tempo!” dice Lecter sicuro di sé.
                “Mai, tu vuoi rapire mia moglie, e questo basta ed avanza per affrontarti!” spiega Gohan.
                Al sentire le parole “mia moglie” il cuore di Lecter si spezza letteralmente.
                “C-c-come sarebbe a dire, quella ragazza è già sposata?” dice un Lecter sofferente, ma poi ripensando assume una faccia felice “Meglio così: un motivo in più per batterti: una volta sconfitto te lei sarà libera e io ne approfitterò!” spiega Lecter.
                Lecter si lancia verso Gohan e lo colpisce con un pugno in faccia; Gohan, dolorante ancora per il colpo, tenta di reagire con un calcio ma Lecter lo para tranquillamente e con un Ki Blast in pancia fa indietreggiare Gohan, ma senza lasciargli tregua Lecter lo colpisce prima con un pugno in pancia facendolo piegare in due dal dolore e poi con una doppia gomitata lo scaraventa per terra, ormai Gohan è in fin di vita pronto per essere eliminato e Lecter sta per sparare un raggio per ucciderlo nella disperazione di Chichi e Videl che stanno vedendo una persona a loro cara che sta per morire; ma all’improvviso Lecter interrompe il Ki Blast e porge la mano a Gohan.
                “Avanti rialzati!” dice Lecter.
                Gohan di tutta risposta si rialza da solo con una faccia seria.
                “Lasciamo stare, perché dovrei farmi aiutare da te? Piuttosto perché non mi hai eliminato? Era l’occasione buona!” domanda Gohan sbalordito.
                “Ti dirò la verità: a me non è mai piaciuto uccidere, mi limito solo a sconfiggere il mio avversario, trovo che uccidere l’avversario sia solo da vigliacchi, e visto che Krez è un vigliacco lo lascio fare a lui il lavoro sporco, io mi limito solo a vincere e basta!” spiega Lecter.
                “Adesso si spiega tutto!” risponde Gohan, subito dopo pensa “Com’è possibile che un uomo come lui voglia conquistare il nostro pianeta? La sua aura è positiva quindi non è malvagio, ma allora perché sta facendo tutto questo? Non ha senso!”
                Intanto sul pianeta dei Kaioshin i due Kaioshin non sono per niente sorpresi dal comportamento di Lecter.
                “Come mi aspettavo: Lecter non uccide mai il suo avversario, eppure conquista i pianeti, se solo loro sapessero perché!” spiega Kaioshin il Superiore.
                “In questo momento saremmo d’intralcio nel loro combattimento, quindi meglio aspettare a spiegare perché si comportano così!” risponde Kaioshin il Sommo.
                Mentre Lecter e Gohan hanno ormai smesso di combattere, Krez e Vegeta continuano a combattere e sembra che Vegeta non abbia più speranze di vincere l’incontro.
                “Ormai per te è finita microbo, rassegnati al tuo destino e muori, ahahahahahahahahahah!” spiega Krez.
                Vegeta di risposta si mette a ridere e torna allo stadio normale.
                “Questo lo credi tu mio sciocco nemico, vedi io ho un arma segreta imparata da pochissimo e che ho usato contro vari nemici e nessuno può resistere alla sua immensa forza, preparati a vedere qualcosa di spettacolare: l’ultima della tua vita!” spiega Vegeta.
                Vegeta inizia ad assorbire l’energia da tutti gli esseri viventi presenti sulla Terra sotto l’occhio stupito di Krez, Lecter, Videl e Chichi e lo sguardo soddisfatto di Gohan.
                “Era ora che utilizzasse quella tecnica, ormai per loro non c’è più scampo!” spiega Gohan.
                Anche sul pianeta dei Kaioshin la tecnica di Vegeta ha rallegrato tutti e due.
                “Perfetto, mi ero completamente dimenticato di quella tecnica, ora hanno ottime speranze di vincere!” spiega Kaioshin il Sommo.
                Così Vegeta sta per utilizzare una tecnica da poco imparata mentre tutti i presenti osservano stupiti tranne Gohan: ormai lo scontro è arrivato alla fase conclusivo.

Comment

Mi raccomando, commentate numerosi

Comment

bella mi scuso x nn aver commentato ieri
                    Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• Non importa vorrei solo avere altri commenti per questa puntata

Comment

• bella puntata, combattimenti ben descritti, però se fossi in te, escludendo i combattimenti farei più descrizioni!!!!
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• beh,che dire......bravissimo reeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
                          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• Sempre più interessante,ottima l'aggiunta dellla genkidama interiore(come la ribatezzo io )me ne ero totalmente dimenticato.Il personaggio di Lecter è sempre più interessante,questo suo nuovo interesse per Videl è davvero un gran colpo di scena.Direiche concordo in parte con Davide,forse in alcuni casi dovresti dare più risalto alle sensazioni dei protagonisti,ad esempio si poteva lavorare più su Gohan in qst caso.Cmq sempre meglio
                            I embrace my desire
                            to feel the rhythm, to feel connected
                            enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Grazie a tutti per i commenti, seguirò tutti i vostri consigli domani posterò la puntata come oggi tra le 16.30 e le 17.00. Non mancate

Comment

• bellisima

Comment

Working...
                                X