Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chip0478 Visualizza Messaggio
    bellisima
    Felice di avere un nuovo fan e visto che sei nuovo benvenuto
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Grazie...

Comment

• Ahhh... non uccidermi pleeeease!!!
        Lo so che non sono riuscita ancora a commentare (e mi dispiace davvero moltissimo!), ma devi scusarmi in questo periodo non riesco proprio a trovare il tempo per leggere fanfic come la tua e quella di LordC, che sono piuttosto lunghe...
        Abbi ancora un pò di pazienza, alla fine della scuola (ma spero prima!) recupererò tutto, promesso! ^^

Bacio!
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
          Ahhh... non uccidermi pleeeease!!!
          Lo so che non sono riuscita ancora a commentare (e mi dispiace davvero moltissimo!), ma devi scusarmi in questo periodo non riesco proprio a trovare il tempo per leggere fanfic come la tua e quella di LordC, che sono piuttosto lunghe...
          Abbi ancora un pò di pazienza, alla fine della scuola (ma spero prima!) recupererò tutto, promesso! ^^

Bacio!
          Ciao PV, era un pò che non ti sentivo, comunque non mi meraviglia che sei impegnata. Posso solo dire che spero recupererai il prima possibile per quanto riguarda la puntata di domani la posto tra le 16.30 e le 17.00. Siate numerosi
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Un consiglio.... ficcaci dentro qualche nuovo ssj4

Comment

• Originariamente Scritto da Chip0478 Visualizza Messaggio
              Un consiglio.... ficcaci dentro qualche nuovo ssj4
              Bè, non posso dire niente altrimenti farò spoiler, dico solo che non rimarrai deluso

Comment

• bella mi piace

Comment

• Mi sono rimesso in pari con gli ultimi episodi ed ora posso commentare.
                  Allora...tecnicamente mi sono piaciuti questi ultimi capitoli, belle descrizioni e buone scene di combattimento.
                  Non mi è piaciuto molto la tua scelta di rendere un personaggio a mio parere leggermente inutile come Videl la prescelta, e poi Lecter che si innammora di Videl non l'ho gradito molto avrei preferito che si innamorasse di C-18 .
                  Cmq tutto sommato è una bella ff continua così che mi piace!

Comment

• EPISODIO 115 – LA FURIA DI VEGETA
                    Vegeta sta assorbendo energia da tutte le creature viventi che si trovano sulla Terra, ormai è chiaro cosa ha in mente di fare: si sta preparando ad usare il GenkiPower; Lecter e Krez si stanno domandando cosa stia facendo, Videl e Chichi, dopo un attimo di esitazione, si ricordano dell’attacco che Vegeta aveva usato durante le semifinali del torneo Tenkaichi contro Lourth un anno prima e capiscono tutto, invece Gohan dall’inizio dell’attacco è soddisfatto che Vegeta abbia tirato fuori il suo asso nella manica. Nel frattempo Goku, che era svenuto poco prima, si riprende giusto in tempo per vedere la fine dell’assorbimento.
                    “Era ora che iniziasse ad usare quell’attacco!” esclama Goku.
                    Vegeta ha completato il potenziamento e appare molto più muscoloso del solito e con gli occhi completamente bianchi.
                    “Ma che stregoneria è mai questa?” domanda sbigottito Krez.
                    “Nessuna stregoneria, e adesso lo vedrai!” risponde Vegeta.
                    Vegeta si scaglia contro Krez ed a una velocità incredibile colpisce Krez in faccia con un pugno tra lo stupore di Lecter e dello stesso Krez.
                    “E’ impossibile, ma come ha fatto?” domanda sbalordito Krez.
                    Vegeta è già sparito ed appare alle spalle di Krez.
                    “Attento alle spalle Krez!” gli grida Lecter.
                    Ma ormai è tardi: Vegeta lo colpisce con un calcio alla schiena spazzandolo via, poi si teletrasporta da lui e con un Ki Blast lo manda contro un palazzo che finisce in pezzi.
                    “Non è possibile, come può uno come lui tenere testa a Krez?” si domanda Lecter ancora sbalordito.
                    Krez esce dalle rovine con graffi dappertutto e con sangue viola che esce dalla bocca.
                    “Maledetto, nessuno può farmi sanguinare la bocca e non pagarne le conseguenze, ti eliminerò, dovesse essere l’ultima cosa che faccio!” grida Krez.
                    “E allora piantala di parlare e fatti sotto: adesso sei tu quello che inizia ad annoiarmi!” risponde Vegeta sicuro della sua forza.
                    “Come vuoi, ti accontento subito!” esclama Krez.
                    Krez inizia ad emanare elettricità dal suo corpo e spara un raggio enorme dalla sua mano.
                    “Prova a parare questo!” lo sfida Krez.
                    Vegeta con una semplice manata devia l’attacco che finisce contro un palazzo mandandolo in frantumi sotto lo sguardo stupito di Lecter e Krez.
                    “No, non è possibile, non posso essere sconfitto, i maestri contano su di noi, non possiamo fallire!” pensa incredulo Krez.
                    Krez, preso dalla disperazione, si lancia contro Vegeta e inizia a tirargli calci e pugni che o vanno a vuoto o vengono parati facilmente da Vegeta.
                    “Sta sbagliando Krez: sta combattendo per la disperazione, deve calmarsi se vuole vincere!” pensa Lecter.
                    “Ormai è finita per lui. Vegeta non prova pietà come me!” esclama Goku.
                    All’ennesimo calcio di Krez, Vegeta lo blocca e sorride malignamente.
                    “Direi che il divertimento può bastare, preparati a dire addio!” spiega Vegeta.
                    Vegeta punta una mano sulla faccia di Krez.
                    “No, ti prego non farlo!” lo supplica Krez.
                    Di tutta risposta Vegeta gli fa un altro sorriso maligno “Scordatelo. Addio. Big Bang Attack!” grida Vegeta.
                    Vegeta spara dalla mano il suo raggio che centra in pieno il povero Krez disintegrandolo e ponendo fine alle sue sofferenze per sempre.
                    “Benissimo fuori uno!”dice un Gohan felice.
                    “Come sempre Vegeta ha esagerato, ma l’importante è averlo sconfitto!” spiega Goku.
                    “No, no, è impossibile, non puoi averlo sconfitto, nessuno può sconfiggerci!” esclama Lecter sorpreso per aver visto la fine del suo compagno.
                    Vegeta nota Lecter ancora vivo mentre è ancora attivo il GenkiPower.
                    “Vedo che non vi siete ancora sbarazzati di Lecter. Bene, me ne occuperò io!” spiega Vegeta.
                    Vegeta, con ancora il GenkiPower attivo, si lancia contro Lecter che tenta di reagire con un pugno, ma Vegeta lo schiva tranquillamente e prima gli tira un pugno in pancia e poi un pugno sul mento mandandolo in aria, poi lo raggiunge e con un calcio lo spedisce in aria e conclude la serie con una doppia gomitata che sbatte per terra il povero Lecter. Quest’ultimo si rialza e Vegeta si lancia ancora contro di lui colpendolo con un calcio nel braccio sinistro spezzandoglielo. Dopo aver camminato per poco tenendosi il braccio rotto, Lecter si inginocchia e grida per il dolore che prova in questo momento.
                    “E adesso ti finirò una volta per tutte!” conclude Vegeta con un sorriso maligno mentre carica il Final Flash finale per distruggere Lecter una volta per tutte.

Comment

• Scusate per il ritardo. Commentate numerosi

Comment

• ok... letta tutta... ottima puntata, sbalorditiva la nuova potenza di vegeta... il mio appunto è sempre lo stesso fossi in te aggiungerei qualche commento in più, e magari mi soffermerei un pò di più su ogni singolo combattimento... cmq vegeta mi sa che con lecter non riuscirà subito ad ucciderlo, cosa che fai notare molto bene nella fine della puntata, almeno penso sia così, vegeta si mi pare molto forte, ma la potenza di lecter non è da sottovalutare... vedremo!!!!
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• bell'episodio
                          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

• Grazie per i commenti, tenterò di seguire i tuoi suggerimenti Davide altri commenti?

Comment

• Scusa se scrivo raramente ma é perchè mi dimentico di commentare.
                              Molto bello il combattimento fra i 2 ss4 e i due alieni. La storia prosegue in modo scorrevole. Anche io ti consiglierei di fare più descrizioni, ad esempio sugli stati d' animo dei combattenti...
                              Per il resto niente da dire, é una delle fanfiction più belle che abbia mai letto. Complimenti e ti prometto un commento a tutti gli episodi a seguire.

Comment

• Originariamente Scritto da pappa Visualizza Messaggio
                                Scusa se scrivo raramente ma é perchè mi dimentico di commentare.
                                Molto bello il combattimento fra i 2 ss4 e i due alieni. La storia prosegue in modo scorrevole. Anche io ti consiglierei di fare più descrizioni, ad esempio sugli stati d' animo dei combattenti...
                                Per il resto niente da dire, é una delle fanfiction più belle che abbia mai letto. Complimenti e ti prometto un commento a tutti gli episodi a seguire.
                                Ciao pappa, l'importante è che riesci a leggere la ff, poi se commenterai tutte le puntate meglio così, ancora meglio se ti piace molto come ff comunque seguirò il consiglio che mi date e metterò più descrizioni per la puntata di domani lla posto o tra le 15.00 e le 16.00 o tra le 17.00 e le 18.00

Comment

Working...
                                X