bellina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragonball 4ever Visualizza Messaggiostraordinaria puntata!!! Bravissimo!!! Sono nuovo, ma ho seguito le tue puntate e le trovo fantasticheUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
EPISODIO 116 – I DUE FRATELLI
Vegeta sta caricando sempre più il Final Flash mentre Lecter dal dolore non riesce neanche a muoversi.
“Ormai per me è finita, non ho energia sufficiente per usare la mia arma segreta, mi dispiace maestri, vi ho deluso!” pensa Lecter.
“Aspetta Vegeta, non ti sembra di esagerare con lui? Non è un essere disgustoso, proviamo a dargli una possibilità per cambiare!” si rivolge Goku a Vegeta.
“Papà ha ragione, vorrà anche conquistare la Terra ma mi ha risparmiato, sono in debito con lui; per favore risparmialo, proviamo a vedere se cambia!” spiega anche Gohan.
“Hanno ragione: diamogli una possibilità Vegeta!” grida anche Videl.
“Vegeta fermati!” grida Chichi.
“Non se ne parla neanche lontanamente, questo qui deve morire punto e basta. Quindi preparati a fare la fine del tuo compagno!” risponde Vegeta.
Vegeta ha finito di caricare il Final Flash e sta per lanciarlo e disintegrare Lecter quando un raggio colpisce in pieno Vegeta annullando il GenkiPower e scaraventandolo contro le montagne.
"Cosa? E’ impossibile: solo un uomo è in grado di sconfiggere Vegeta mentre ha il GenkiPower con un solo raggio!” spiega Goku.
Le teorie di Goku sono esatte: quando quest’ultimo si gira vede sospeso in aria Luck, il guerriero che salvò la Terra un anno prima, la vista di quel guerriero fa gioire Gohan e Goku, che in quel momento torna allo stadio normale, mentre Chichi e Videl sono sorprese nel vedere quel guerriero.
“Dalla descrizione che mi ha fatto Gohan quello dovrebbe essere il famoso Luck che ci salvò da Lourth un anno fa, devo dire che non è niente male come ragazzo!” esclama Videl.
“Già, concordo con te, ma non ti sei accorta che Luck e Lecter, almeno credo che si chiama così, siano uguali?” domanda Chichi.
“E’ vero, ora che me lo fai notare è vero!” risponde Videl.
Luck inizia a scendere e atterra davanti a Lecter però dandogli le spalle.
“Vi prego di scusare mio fratello, è solamente un ragazzo ingenuo!” spiega Luck.
“Coooooooooooooooooooooooooooooooooooooosaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????” si domandano Goku, Gohan, Videl e Chichi.
“Non ci posso credere: Luck e Lecter sono fratelli!” esclama stupito Gohan.
“Già: Lecter è mio fratello minore, ha un anno in meno di me!” spiega Luck, poi girandosi verso Lecter “Per quanto riguarda te sei proprio uno stupido, guarda come ti sei ridotto per eseguire gli ordini di quelli lì, vieni che ti do una mano!”
“Sta zitto, tu sei un traditore, non devi nemmeno rivolgermi la parola per quello che ci hai fatto!” risponde Lecter alzandosi in piedi tenendosi il braccio rotto.
“Io sarei un traditore? Apri gli occhi: loro ti stanno usando: usano la tua forza per i loro scopi e appena non gli servirai più ti faranno fuori!” spiega Luck.
“Infatti: purificare questo Universo. Non so se te ne sei reso conto, però questo Universo è solo pieno di persone corrotte e malvagie, e noi vogliamo conquistare i pianeti per purificarli ed eliminare la gente malvagia, sei tu quello che deve aprire gli occhi!” risponde Lecter.
“Piantala di dire cavolate: ti stanno usando, ti hanno detto quelle cose solo per assicurarsi i tuoi servizi!” gli grida Luck.
“Basta non voglio più sentire le tue fandonie, me ne vado dal pianeta, ormai ho fallito la missione, sarebbe inutile rimanere ancora qui!” spiega Lecter tirando fuori un telecomando.
Lecter schiaccia il pulsante centrale del telecomando e all’improvviso appare la sua astronave dietro di lui e Lecter, zoppicando, entra nell’astronave.
“Giusto, prima che me ne dimentico!” esclama Lecter tirando fuori una macchina fotografica rubata da poco e, sempre con un braccio, scattando una foto a Videl per poi posare la macchina per terra e raccogliere la foto essendo una delle macchine fotografiche che sviluppa subito le foto.
“Per favore Lecter, puoi ancora rimediare: lasciali finchè sei in tempo fratellino!” lo supplica Luck.
“Sta zitto: da quando ci hai voltato le spalle non ti considero più mio fratello, ma solo un nemico da eliminare e puoi star certo che un giorno ci riuscirò!” risponde Lecter, poi rivolto a Goku, Gohan, Videl e Chichi “Per quanto riguarda voi: per ora avete vinto voi, ma ben presto tornerò sul pianeta più forte di prima e mi prenderò la mia vendetta, conquisterò il pianeta e prenderò quella ragazza!” spiega Lecter indicando Videl “Ci rivedremo!”
L’astronave di Lecter si chiude e l’astronave vola via dal pianeta sotto lo sguardo spaventato di Videl e Chichi, quello confuso di Goku e Gohan e quello disperato di Luck.
“Gohan, per caso hai capito qualcosa di questa storia?” domanda Goku al figlio.
“Non molto, ho solo capito che Lecter e Luck sono fratelli e il primo ha intenzione di tornare!” spiega Gohan.
Così, mentre Lecter si allontana dal pianeta malridotto e con un braccio rotto, sulla terra gli altri rimangono confusi per quello che si sono detti Luck e Lecter: cosa significava tutto quello e chi sono questi cosiddetti “maestri”?
LIVELLI DI COMBATTIMENTO
SCONTRO VS I DUE INVASORI LECTER E KREZ
Pan: 800.000
Goten: 15.000.000
Trunks: 15.000.000
Bardack: 20.000.000
Vegeta ssj3: 510.000.000
Goku ssj3: 510.000.000
Mystic Gohan: 650.000.000
Vegeta ssj4: 690.000.000
Goku ssj4: 690.000.000
Krez: 700.000.000
Lecter: 700.000.000
Vegeta + GenkiPower: 740.000.000Last edited by re kaioh 24; 23 May 2007, 18:37.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
La cosa si fa interessante,l'idea dei maestri è ottima.Vedo che Vegeta al momento è più forte di Goku,sarà meglio che kaaroth si dia una mossa .Sempre più intrigante,continua cosìI embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Grazie Lord C altri commenti?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Grazie per i commenti ragazzi domani posto la puntata tra le 15.00 e le 16.00 oppure tra le 17.00 e 18.00. Venite in moltiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Intanto andate pure avanti a commentare, la puntata la posto domani tra le 15.00 e le 17.ooUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Tra non molto posto la puntata di oggi, commentate numerosiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
EPISODIO 117 – ALTRI NEMICI
Ormai l’astronave di Lecter si è allontanata dal pianeta e sulla terra tutti sono ancora stupiti dalle novità che sono venute fuori; nel frattempo Pan, Goten, Trunks e Bardack si riprendono in quel momento e giunge anche Piccolo sul campo, anche se in ritardo e, capito che ormai è già risolta la situazione, fa una faccia stupita.
“Incredibile, non ho niente da fare tutto il giorno se non allenarmi e arrivo in ritardo per combattere!” spiega imbarazzato Piccolo.
“Tranquillo, tanto alla fine non saresti riuscito lo stesso a battere quei mostri: avevano una potenza elevatissima, piuttosto cos’è successo mentre eravamo svenuti?” domanda Bardack.
“In poche parole quello che sembrava un demone è stato eliminato da Vegeta mentre il terrestre, che mi sembra si chiamava Lecter, è stato salvato da Luck ed è fuggito dal pianeta minacciando di tornare sia per vendicarsi sia per rapirmi!” spiega Videl.
“Poi perché vogliono rapire la mamma, non ha senso!” domanda Pan.
“Li ho sentiti dire che era la prescelta, ma non ho capito altro!” spiega Goku.
Al sentire la parola “prescelta” Luck, che non ha aperto bocca fino ad ora, si spaventa.
“Cosa? La prescelta abita in questo pianeta?” domanda sbalordito Luck.
“Bè, da quel che ho capito dovrei essere io!” spiega Videl.
“Ascoltami bene: qualsiasi cosa succeda non farti convincere da loro, non devi farti abbindolare da loro!” la raccomanda Luck.
“A proposito, vuoi spiegarci chi sono questi loro!” domanda Gohan.
Luck abbassa la testa.
“Avete commesso un errore madornale ad eliminare Krez: uccidendolo avete fatto scattare la bomba che distruggerà il pianeta, e questo non posso permetterlo, è il mio pianeta e non permetterò che lo facciano saltare in aria. Li fermerò costi quel che costi!” giura Luck.
“Insomma vuoi spiegarci chi sono questi loro? Dobbiamo sapere cosa stai intendendo con queste frasi!” gli grida addosso Goku.
Luck tiene sempre abbassato la testa.
“Mi dispiace, ma non posso dirvelo, metterei in pericolo le vostre vite se sapeste chi sono, l’unica cosa che posso dirvi è che Krez e Lecter non sono i veri nemici: sono solo dei sicari inviati da due guerrieri di incredibile forza. Non posso dirvi altro, ora devo andare: devo continuare la mia missione, sono venuto fin qui solo per assicurarmi che loro due non distruggessero il pianeta. Ci vediamo!” spiega Luck sparendo nel nulla.
“M-m-ma come? Senza spiegarci niente sparisce nel nulla, chi sono questi guerrieri? E perché vogliono distruggere proprio questo pianeta? E cosa vorranno da Videl? E soprattutto, se è vero che quello era Luck, perché è così potente da uccidere un avversario come Lourth mentre due ssj4 non gli hanno fatto nemmeno un graffio? E qual’è la missione di cui parla?” si domanda Goten.
“Ce lo domandiamo tutti, soprattutto sulla vera identità di Luck e del suo cosiddetto “tradimento” a Lecter. Almeno abbiamo saputo che questi qui vogliono la distruzione della Terra, non ci resta che andare dagli altri e avvisarli di tutto quello che ci è successo oggi!” spiega Goku.
In quel momento arriva Vegeta volando e atterra vicino a loro.
“Si può sapere cos’è successo? Io stavo per dare il colpo di grazia a Lecter e all’improvviso sono stato scaraventato via, cosa significa tutto questo?” domanda arrabbiato Vegeta.
“In breve: è stato Luck a colpirti e poi si è scoperto che Luck e Lecter sono fratelli e che quest’ultimo e Krez erano dei sicari. Ora stiamo andando dagli altri per informarli!” spiega Goku.
“Come? Luck è stato qui? Avrei voluto incontrarlo di persona per sfidarlo e vedere se potevo batterlo, ma ormai se n’è andato, quindi muoviamoci e facciamola finita!” risponde Vegeta.
“Sarebbe stato inutile: ti posso assicurare che anche se usi il GenkiPower alla massima potenza non faresti nemmeno un graffietto a Luck: quel ragazzo ha più potere nel suo corpo di tutti noi messi insieme, ve l’assicuro!” spiega Goku.
“Coooooooooooooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa????????????” domandano stupiti tutti i presenti.
“Purtroppo è così, non so ancora perché ma è così, ora andiamo!” esclama Goku.
Tutti i guerrieri, compresa Chichi aggrappata a Pan, volano via dalla città ormai semidistrutta per avvisare gli altri del pericolo che corrono.
Nel frattempo Lecter sta viaggiando nello spazio per arrivare all’astronave centrale con ancora il braccio rotto e sangue che gli esce dalle ferite.
“Me la pagherete, giuro che mi vendicherò, dovesse essere l’ultima cosa che faccio, e il primo ad essere sconfitto sarà il marito della prescelta, per poter avere campo libero con lei, però non lo eliminerò: non è nel mio stile!” pensa Lecter.
Finalmente l’astronave di Lecter entra in un’astronave gigantesca tanto quanto un pianeta e, una volta che l’astronave è atterrata, Lecter ne esce e, zoppicante e tenendosi sempre il braccio rotto, raggiunge la sala principale.
“Miei maestri!” dice Lecter inginocchiandosi.
Davanti a lui, seduti su due troni, ci sono due loschi figuri di cui si vede solamente l’ombra. Chi saranno questi esseri?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
chi sono sti due esseri... potenza maggiore di tutti quei guerrieri???wow che potena avrà.... ance se luck h etto la stessa cosa con cui hai fatto finire la 2° saga... bè vediamo il proseguo....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment