Molto coinvolgente,finalmente si capisce qualcosa.Interessante la figura di Lecter come anche quella di Luck,pur se quest'ultimo non mi aveva affascinato nella seconda saga ma adesso incomincia a piacermi.Vediamo un po'...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine
Collapse
X
-
Grazie a tutti per i commenti domani posto la puntata come oggi tra le 15.00 e le 16.00 o tra le 17.00 e le 18.00. Venite numerosiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Tra poco posto la puntata di oggi. Commentate numerosiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Oddioooo! Lecter mi stava simpatico ma ora che vuole dividermi Gohan e Videl... A MORTE!! Mi piace questa centralià di Videl per lo svolgimento della trama, sono sicura che ci riserverà un sacco di sorprese... E apprezzo anche lo stampo filo-fantasy che hai dato alla ff: prescelti e sicari mi hanno sempre affascinato! ^_^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
EPISODIO 118 – NUOVA MINACCIA PER LA TERRA
Lecter è nell’astronave principale e si trova nella sala principale di fronte a due loschi figuri di cui si può notare solamente l’ombra, chi possono essere?
"Maestri miei, sono tornato dalla missione che mi avete affidato!” dice Lecter mettendosi inginoscchiandosi.
“E dimmi, hai conquistato la Terra oppure hai avuto un altro dei tuoi attacchi i bontà? E che fine ha fatto Krez?” domanda il primo essere.
Lecter fatica a rispondere.
“Ecco ….. vedete …… la missione è fallita: abbiamo incontrato due tizi che presumo essere saiyan che si sono dimostrati più forti di noi e ci hanno sconfitto!” spiega Lecter.
“Come immaginavo: non si presenta Krez, tu arrivi con un braccio rotto; può solo significare che hai fallito la missione, a questo punto non sei più utile, possiamo anche farti sparire!” interviene il secondo essere.
“No aspetti la prego, c’è dell’altro: ho trovato la ragazza che avete cercato per un anno intero!” spiega Lecter alzandosi in piedi.
Lecter tira fuori dalla tasca la foto di Videl e la tira verso il primo essere che la prende al volo.
“Così questa sarebbe la ragazza che cercavamo, me ne accerterò subito, e se non sbaglio è anche la ragazza di cui ti sei perdutamente innamorato; tornando a noi, è vero che hai fallito la missione, ma hai sempre trovato la prescelta, quindi solo per questa volta ti risparmiamo la vita!” spiega il primo essere.
Il primo essere punta un dito verso Lecter e spara un raggio e Lecter, non appena ne viene colpito, si riprende da tutte le ferite che aveva subito.
“Si, mi sono ripreso completamente, la ringrazio maestro, non la deluderò di nuovo: scenderò immediatamente sulla Terra e lo conquisterò; inoltre come faceva a sapere che mi sono innamorato?” esclama Lecter inginocchiandosi di nuovo.
“Non puoi nascondere niente a me. Comunque aspetta un attimo, chi ha detto che ti sei ripreso completamente? E’ vero che sei guarito, ma la tua potenza è diminuita, quindi non sei più in grado di competere con i due sayan che tanto vuoi battere!” spiega il primo essere.
“Come sarebbe a dire?” domanda Lecter sbalordito.
“Ti sei dimenticato che io non faccio niente in cambio di niente? Ho solamente diminuito la tua forza in cambio della tua guarigione, ma guarda il lato positivo: hai la stessa forza dell’uomo che vuoi così disperatamente sconfiggere!” spiega il primo essere.
“Ma come fa a saperlo?” domanda ancora una volta Lecter sbalordito.
“Io sono in grado di leggere i pensieri, te lo sei dimenticato? Comunque non sarai tu a scendere sulla terra: ci andrò io personalmente!” risponde il primo essere.
“Cosa? vuole scendere lei sulla Terra? Ma perché? Credevo che lei non combattesse quasi mai perché non le piace sporcarsi le mani con degli esseri insignificanti!” domanda ancora una volta Lecter.
“E chi ha detto che ho intenzione di combattere? Io ho intenzione di usare i miei nuovi guerrieri, combatterò solo nel caso rimarrò da solo, e a quel punto sarà molto piacevole vedere i miei avversari soffrire come non hanno mai fatto e implorarmi pietà, ahahahahahahahahahahahah!” risponde il primo essere.
“Che crudeltà che sta dimostrando il maestro, ma se vogliamo purificare l’universo dobbiamo sacrificare qualcuno, mi spiace molto per loro: il maestro non è come me!” pensa Lecter.
“Vedo che dopo 3000 anni non sei cambiato per niente: ti piace far soffrire l’avversario prima di dargli il colpo di grazia, certo che in crudeltà non ti batte nessuno!” spiega il secondo essere.
“Ah giusto, inoltre si è presentato pure Luck sulla Terra e credo che abbia intenzione di stare dalla loro parte!” spiega Lecter.
Al sentire il nome “Luck” le risate finiscono.
“Ancora lui? Non ci vuole proprio lasciare in pace, quando capirà che contro di noi non può niente e che farebbe meglio a lasciar perdere l’idea di batterci?” si domanda il secondo essere.
“Guarda il lato positivo: almeno sulla Terra ci sarà un avversario degno di tale nome per me, così mentre i 5 guerrieri penseranno a loro io mi occuperò di Luck, ora vado. Credo che non ci metterò molto!” esclama il primo essere sparendo nel nulla.
Poco dopo che il primo essere se ne è andato si vede un’astronave partire per raggiungere la Terra.
“Vedrai Lecter, non ci metterà molto a sottomettere il pianeta e a portare qui la prescelta!” spiega il secondo essere.
“Un po’ mi dispiace per loro: il maestro non ci andrà leggero per niente, soprattutto i 5 guerrieri che sembrano avere un conto in sospeso con loro; però devo riconoscere che devo essere in gamba per spingere il maestro a venire da loro, vedremo cosa succederà!” spiega Lecter.
Così mentre Lecter e il secondo essere rimangono nell’astronave, il primo essere parte per la Terra con l’intenzione di conquistarla e rapire Videl, ma cosa vorranno questi due guerrieri? E soprattutto chi sono i 5 guerrieri che il primo essere ha intenzione di usare sulla Terra e che hanno un conto in sospeso con i guerrieri Z?Last edited by re kaioh 24; 25 May 2007, 16:22.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Mi raccomando: commentate numerosiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Uhm... Misterioso questo capitolo! Però il tizio che legge nel pensiero avrebbe dovuto percepire l'incertezza di Lecter quando pensa di essere diverso da lui! Non avraà vita facile contro Gohan cmq, Videl se la può proprio scordare!sigpic
Comment
-
arriva il giudice
combattimenti(0):non ci sono stati,ma non preoccuparti,non contero questo voto
sviluppo della trama(9.5):finalmente sappiamo chi è che comincia l'invasione
grammatica(9):nulla da ridire,sei proprio bravo
errori(7):il capo non ha notato cosa ha pensato lecter
personaggi(8):davvero interessanti i capi
voto finale(8.5):davvero un bel episodiovegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggioarriva il giudice
combattimenti(0):non ci sono stati,ma non preoccuparti,non contero questo voto
sviluppo della trama(9.5):finalmente sappiamo chi è che comincia l'invasione
grammatica(9):nulla da ridire,sei proprio bravo
errori(7):il capo non ha notato cosa ha pensato lecter
personaggi(8):davvero interessanti i capi
voto finale(8.5):davvero un bel episodioUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioEPISODIO 118 – NUOVA MINACCIA PER LA TERRA
Lecter è nell’astronave principale e si trova nella sala principale di fronte a due loschi figuri di cui si può notare solamente l’ombra, chi possono essere?
“Miei maestri ("maestri miei" è più corretto per il vocativo), sono tornato dalla missione che mi avete affidato!” dice Lecter mettendosi (non suona molto bene..inginoscchiandosi?) in ginocchio.
“E dimmi, hai conquistato la Terra oppure hai avuto un altro dei tuoi attacchi i bontà? E che fine ha fatto Krez?” domanda il primo essere.
Lecter fatica a rispondere.
“Ecco ….. vedete …… la missione è fallita: abbiamo incontrato due tizi che presumo essere sayan (saiyan) che si sono dimostrati più forti di noi e ci hanno sconfitto!” spiega Lecter.
“Come immaginavo: non si presenta Krez, tu arrivi con un braccio rotto; può solo significare che hai fallito la missione, a questo punto non sei più utile, possiamo anche farti sparire!” risponde (non c'è una domanda, più che rispondere interviene) il secondo essere.
“No aspetti la prego, c’è dell’altro: ho trovato la ragazza che avete cercato per un anno intero!” spiega Lecter alzandosi in piedi.
Lecter tira fuori dalla tasca la foto di Videl e la tira verso il primo essere che la prende al volo.
“Così questa sarebbe la ragazza che cercavamo, me ne accerterò subito, e se non sbaglio è anche la ragazza di cui ti sei perdutamente innamorato; tornando a noi, è vero che hai fallito la missione, ma hai sempre trovato la prescelta, quindi solo per questa volta ti risparmiamo la vita!” spiega il primo essere.
Il primo essere punta un dito verso Lecter e spara un raggio e Lecter, non appena ne viene colpito, si riprende da tutte le ferite che aveva subito.
“Si, mi sono ripreso completamente, la ringrazio maestro, non la deluderò di nuovo: scenderò immediatamente sulla Terra e lo conquisterò; inoltre come faceva a sapere che mi sono innamorato?” esclama Lecter inginocchiandosi di nuovo.
“Non puoi nascondere niente a me. Comunque aspetta un attimo, chi ha detto che ti sei ripreso completamente? E’ vero che sei guarito, ma la tua potenza è diminuita, quindi non sei più in grado di competere con i due sayan che tanto vuoi battere!” spiega il primo essere.
“Come sarebbe a dire?” domanda Lecter sbalordito.
“Ti sei dimenticato che io non faccio niente in cambio di niente? Ho solamente diminuito la tua forza in cambio della tua guarigione, ma guarda il lato positivo: hai la stessa forza dell’uomo che vuoi così disperatamente sconfiggere!” spiega il primo essere.
“Ma come fa a saperlo?” domanda ancora una volta Lecter sbalordito.
“Io sono in grado di leggere i pensieri, te lo sei dimenticato? Comunque non sarai tu a scendere sulla terra: ci andrò io personalmente!” risponde il primo essere.
“Cosa? vuole scendere lei sulla Terra? Ma perché? Credevo che lei non combattesse quasi mai perché non le piace sporcarsi le mani con degli esseri insignificanti!” domanda ancora una volta Lecter.
“E chi ha detto che ho intenzione di combattere? Io ho intenzione di usare i miei nuovi guerrieri, combatterò solo nel caso rimarrò da solo, e a quel punto sarà molto piacevole vedere i miei avversari soffrire come non hanno mai fatto e implorarmi pietà, ahahahahahahahahahahahah!” risponde il primo essere.
“Che crudeltà che sta dimostrando il maestro, ma se vogliamo purificare l’universo dobbiamo sacrificare qualcuno, mi spiace molto per loro: il maestro non è come me!” pensa Lecter.
“Vedo che dopo 3000 anni non sei cambiato per niente: ti piace far soffrire l’avversario prima di dargli il colpo di grazia, certo che in crudeltà non ti batte nessuno!” spiega il secondo essere.
“Ah giusto, inoltre si è presentato pure Luck sulla Terra e credo che abbia intenzione di stare dalla loro parte!” spiega Lecter.
Al sentire il nome “Luck” le risate finiscono.
“Ancora lui? Non ci vuole proprio lasciare in pace, quando capirà che con (contro di) noi non può niente e che farebbe meglio a lasciar perdere l’idea di batterci?” si domanda il secondo essere.
“Guarda il lato positivo: almeno sulla Terra ci sarà un avversario degno di tale nome per me, così mentre i 5 guerrieri penseranno a loro io mi occuperò di Luck, ora vado. Credo che non ci metterò molto!” esclama il primo essere sparendo nel nulla.
Poco dopo che il primo essere se ne è andato si vede un’astronave partire per raggiungere la Terra.
“Vedrai Lecter, non ci metterà molto a sottomettere il pianeta e a portare qui la prescelta!” spiega il secondo essere.
“Un po’ mi dispiace per loro: il maestro non ci andrà leggero per niente, soprattutto i 5 guerrieri che sembrano avere un conto in sospeso con loro; però devo riconoscere che devo essere in gamba per spingere il maestro a venire da loro, vediamo (vedremo) cosa succederà!” spiega Lecter.
Così mentre Lecter e il secondo essere rimangono nell’astronave, il primo essere parte per la Terra con l’intenzione di conquistarla e rapire Videl, ma cosa vorranno questi due guerrieri? E soprattutto chi sono i 5 guerrieri che il primo essere ha intenzione di usare sulla Terra e che hanno un conto in sospeso con i guerrieri Z?
Ho pensato di rendermi utile visto che ho un po'di tempo! ^_^ Ho segnato i punti più deboli della narrazione, spero che non te la prenderai Re, ho creduto che potrebbe farti piacere! Se invece ti infastidisce non lo faccio più, promesso!
Il mio voto complessivo è.......... *Videl cerca qualcosa sotto la scrivania* 8! *Tirando fuori un bel cartellello col numero 8 disegnato sopra*!Last edited by *Videl90*; 25 May 2007, 16:19.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioHo pensato di rendermi utile visto che ho un po'di tempo! ^_^ Ho segnato i punti più deboli della narrazione, spero che non te la prenderai Re, ho creduto che potrebbe farti piacere! Se invece ti infastidisce non lo faccio più, promesso!
Il mio voto complessivo è.......... *Videl cerca qualcosa sotto la scrivania* 8! *Tirando fuori un bel cartellello col numero 8 disegnato sopra*!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
non ci capisco più nulla.... cioè in confronto la genetica è un giochino per bambini..... ottima puntata, ma forse alcuni di voi sanno, altri no... che io amo particolarmente i combattimenti, anche se non ci sono stati però sei riuscito a rendere la puntata intrigante al massimo... bravoVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment