Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Complimenti sei bravissima!
    w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

Comment

• ahah grazie! Devo dire che in questo disegno mi hanno aiutato anni di convivenza scolastica con esseri simili! Usatelo pure se volete! XD Non ho intenzione di metterci il "™"!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• mancano gli occhiali da sole sui capelli!...
        bello!...direi che si potrebbe mettere nella pagina iniziale di DBA...
        sigpic

Comment

• Nooo k(ch)e pekk(cc)a, gli okk(cch)iali erano indispensabili! O.O K(Ch)issà se riesk(c)o ad aggiungerglieli... Ora c(i) provo!
          sigpic

Comment

• Ahahahahahhahahahah! Grandissima Giulia!
            Con quello ci potremo fare una campagnia anti-truzzi!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Oddio, hai pubblicizzato in una sola volta l'apoteosi della bimbominkiagine!!!
              Complimenti, ora lo vogliamo per i fake!

Quoto, sto disegno è lollosamente bello.
              http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

• Gente, sono ancora senza idee! Se avete qualcosa da suggerire, o semplicemente se vi serve qualche disegno, per favore ditelo! ^_^
                sigpic

Comment

• Giulia ti piacerebbe disegnare Dahlia? *_*
                  Se sì, mi sento onorata. *.*
                  sigpic

Comment

• Sììì... Che billa Dahliaaaa! *.* Certo che mi piacerebbe, dopo provo a buttare giù qualcosa e vodo cosa mi viene fuori!
                    sigpic

Comment

• Wow, grazie!!! Non vedo l'ora di vedere la tua opera! *_*
                      Un giorno ti disegnerò un Gohan secsi secsi, vedrai. XD
                      sigpic

Comment

• Sììì, Gohanuccio! *____*
                        Fatta Dahlia, però ho sbagliato la prospettiva della mensola, accidenti! Spero si capisca che Dahlia è solo un riflesso nello specchio! ^_^
                        Spoiler:
                        Last edited by *Videl90*; 05 August 2007, 21:45.
                        sigpic

Comment

• Aaaaaaawwww!!!! Che bella la mia Dahlietta!!!!!
                          Mi piacciono molto le tue espressioni, rendi bene i personaggi! *_*
                          Grazie cara! E' veramente stupendo!
                          Comunque si capisce il riflesso nello specchio! Altroché!
                          Come prospettiva non è male dai, è difficile anche per me! :P
                          Ancora complimenti! Tra pochi giorni avrai il tuo Gohan secsi secsi! ^o*
                          sigpic

Comment

• Grazie Katy, sono contenta che ti piaccia! ^__^ Con la prospettiva non mi darò per vinta, un giorno mi verrà! *occhi con la fiamma dentro tipo mila e shiro* Aspetto Gohanuccio nel frattempo!
                            sigpic

Comment

• nn so ke dire... BRAVA!! bei particolari, espressione espressiva
                              forse per la prospettiva ti posso aiutare.. se ti procuri un programma 3d (io ne ho abbastanza ) puoi crearti uno schema 3d ke ti sarebbe di grande aiuto, dopo puoi fare sopra il disegno vero e proprio senza difficoltà per la prospettiva! nn è magnifico? l'ho provato una volta e nn viene affatto male!!
                              fammi sapere

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Sììì, Gohanuccio! *____*
                                Fatta Dahlia, però ho sbagliato la prospettiva della mensola, accidenti! Spero si capisca che Dahlia è solo un riflesso nello specchio! ^_^
                                Che dire Videl... BRAVISSIMA!!! Sei sempre la migliore nel disegno!!
                                Io adoro disegnare ma come dicevo qualche post fa non sono molto brava, se a te però non dispiace potrei prendere spunto dai tuoi capolavori per imparare...
                                POSSOOOOOOOOOO???
                                sigpic
                                Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                                Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Working...
                                X