Complimenti sei bravissima!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My fanarts! ^_^
Collapse
X
-
ahah grazie! Devo dire che in questo disegno mi hanno aiutato anni di convivenza scolastica con esseri simili! Usatelo pure se volete! XD Non ho intenzione di metterci il "™"!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioOddio, hai pubblicizzato in una sola volta l'apoteosi della bimbominkiagine!!!
Complimenti, ora lo vogliamo per i fake!
Quoto, sto disegno è lollosamente bello.
Comment
-
Sììì, Gohanuccio! *____*
Fatta Dahlia, però ho sbagliato la prospettiva della mensola, accidenti! Spero si capisca che Dahlia è solo un riflesso nello specchio! ^_^
Spoiler:Last edited by *Videl90*; 05 August 2007, 21:45.sigpic
Comment
-
Aaaaaaawwww!!!! Che bella la mia Dahlietta!!!!!
Mi piacciono molto le tue espressioni, rendi bene i personaggi! *_*
Grazie cara! E' veramente stupendo!
Comunque si capisce il riflesso nello specchio! Altroché!
Come prospettiva non è male dai, è difficile anche per me! :P
Ancora complimenti! Tra pochi giorni avrai il tuo Gohan secsi secsi! ^o*sigpic
Comment
-
Grazie Katy, sono contenta che ti piaccia! ^__^ Con la prospettiva non mi darò per vinta, un giorno mi verrà! *occhi con la fiamma dentro tipo mila e shiro* Aspetto Gohanuccio nel frattempo!sigpic
Comment
-
nn so ke dire... BRAVA!! bei particolari, espressione espressiva
forse per la prospettiva ti posso aiutare.. se ti procuri un programma 3d (io ne ho abbastanza ) puoi crearti uno schema 3d ke ti sarebbe di grande aiuto, dopo puoi fare sopra il disegno vero e proprio senza difficoltà per la prospettiva! nn è magnifico? l'ho provato una volta e nn viene affatto male!!
fammi sapere
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSììì, Gohanuccio! *____*
Fatta Dahlia, però ho sbagliato la prospettiva della mensola, accidenti! Spero si capisca che Dahlia è solo un riflesso nello specchio! ^_^
Io adoro disegnare ma come dicevo qualche post fa non sono molto brava, se a te però non dispiace potrei prendere spunto dai tuoi capolavori per imparare...
POSSOOOOOOOOOO???sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
Comment