Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Nuova fanart di Cronache/Guerre del Mondo Emerso: Aster al centro, San a sinistra, il Talismano a destra!
    Io adoro le Cronache/Guerre del Mondo Emerso! Il disegno è stupendo, complimenti!
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

grazie 1000 gohan! adesso posto un disegnuccio che ho appena finito: mi mancava paint, così ho fatto una rimpatriata! XD
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

videl sei il mio mito!!! come fai a fare questi disegni stupendi anche con paint? io con paint a malapena riesco a fare solo i capelli di gohan XD
        La mia FF A Saiyan's Story
        Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
        Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio
          videl sei il mio mito!!! come fai a fare questi disegni stupendi anche con paint? io con paint a malapena riesco a fare solo i capelli di gohan XD
          ma grazie! ^//^ Cmq ora che lo rivedo, mi sembra sufficientemente orribile questo Gohan! non sono più in grado di usare bene paint!
          sigpic

Comment

Beh, anche questo è un po'una cavolata... Avevo voglia di colorare qualcosa, così ho cercato tra i disegni vecchi già scannerizzati e mi è saltato fuori questo di DBD! ^_^ Era solo uno schizzo e si vede... ^^"

la new generation dopo il... il... oddio è più forte di me non riesco a dirlo! XD Ok, faccio uno sforzo: la new generation di saiyan dopo il..... GT: Trunks, Gohan, Bra, Goten e Pan!
            Last edited by *Videl90*; 08 June 2007, 22:33.
            sigpic

Comment

Bellissimo l'ultimo disegno dedicato alle guerre del mondo emerso!
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Salve gente, torno al mio topic priva di ispirazione! U__U Per questo, se a qualcuno serve qualche disegno in particolare, me lo dica pure e vedrò di accontentarlo come mi riesce! Lavorare su commissione mi sarà molto utile! ^.^
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Salve gente, torno al mio topic priva di ispirazione! U__U Per questo, se a qualcuno serve qualche disegno in particolare, me lo dica pure e vedrò di accontentarlo come mi riesce! Lavorare su commissione mi sarà molto utile! ^.^
                  Perchè non disegni un bel Ananke? ^_^
                  Un giorno me lo avevi accennato!
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Perchè non disegni un bel Ananke? ^_^
                    Un giorno me lo avevi accennato!
                    Ah già hai ragione! Che testa... Me l'ero dimenticato! ^^" Bene, allora mi metterò all'opera questo pomeriggio! (I've to tidy my room, now )
                    sigpic

Comment

Se ti servono spunti non esitare a guardare dalla mia gallery ^_^
                      Grazie mille!

MY GALLERY

Comment

Ecco qui il mio Ananke! In realtà non mi convince molto, è la prima volta che lo disegno... Dimmi tu GT che c'è di sbagliato, perchè qualcosa di strano ce l'ha!

Ci sono altre richieste? Oggi ho proprio voglia di disegnare! ^_^
                        sigpic

Comment

Molto carino!^^ La cosa che però lo rende strano è lo sguardo, pare più Crilin travestito che il nonnetto!
                          Comunque per essere la prima non è affatto male!

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            Molto carino!^^ La cosa che però lo rende strano è lo sguardo, pare più Crilin travestito che il nonnetto!
                            Comunque per essere la prima non è affatto male!
                            ahah ok! allora sarà Crilin a carnevale! Magari domani proverò a fare il vero nonnetto con gli occhietti cattivi! XD
                            sigpic

Comment

fighissimi disegni!!!
                              fai una bella fusion?
                              sigpic

Comment

certo kal, la comicio appena stacco! E grazie! ^_^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X