Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My fanarts! ^_^
Collapse
X
-
sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
-
videl sei il mio mito!!! come fai a fare questi disegni stupendi anche con paint? io con paint a malapena riesco a fare solo i capelli di gohan XDLa mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggiovidel sei il mio mito!!! come fai a fare questi disegni stupendi anche con paint? io con paint a malapena riesco a fare solo i capelli di gohan XDsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Beh, anche questo è un po'una cavolata... Avevo voglia di colorare qualcosa, così ho cercato tra i disegni vecchi già scannerizzati e mi è saltato fuori questo di DBD! ^_^ Era solo uno schizzo e si vede... ^^"
la new generation dopo il... il... oddio è più forte di me non riesco a dirlo! XD Ok, faccio uno sforzo: la new generation di saiyan dopo il..... GT: Trunks, Gohan, Bra, Goten e Pan!Last edited by *Videl90*; 08 June 2007, 22:33.sigpic
Comment
-
Bellissimo l'ultimo disegno dedicato alle guerre del mondo emerso!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Salve gente, torno al mio topic priva di ispirazione! U__U Per questo, se a qualcuno serve qualche disegno in particolare, me lo dica pure e vedrò di accontentarlo come mi riesce! Lavorare su commissione mi sarà molto utile! ^.^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSalve gente, torno al mio topic priva di ispirazione! U__U Per questo, se a qualcuno serve qualche disegno in particolare, me lo dica pure e vedrò di accontentarlo come mi riesce! Lavorare su commissione mi sarà molto utile! ^.^
Un giorno me lo avevi accennato!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioPerchè non disegni un bel Ananke? ^_^
Un giorno me lo avevi accennato!sigpic
Comment
-
Se ti servono spunti non esitare a guardare dalla mia gallery ^_^
Grazie mille!
Comment
-
Ecco qui il mio Ananke! In realtà non mi convince molto, è la prima volta che lo disegno... Dimmi tu GT che c'è di sbagliato, perchè qualcosa di strano ce l'ha!
Ci sono altre richieste? Oggi ho proprio voglia di disegnare! ^_^sigpic
Comment
-
Molto carino!^^ La cosa che però lo rende strano è lo sguardo, pare più Crilin travestito che il nonnetto!
Comunque per essere la prima non è affatto male!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMolto carino!^^ La cosa che però lo rende strano è lo sguardo, pare più Crilin travestito che il nonnetto!
Comunque per essere la prima non è affatto male!sigpic
Comment
Comment