Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie mille ragazze! ^__^ Eiko, oggi ho iniziato il tuo Kaiohshin, scusa il ritardo ma in queste ultime settimane ho avuto poco tempo a disposizione! Spero di riuscire a terminarlo domani! Per ora posto un disegno fatto un paio di settimane fa, una prova con ps... L'ho fatto completamente al computer (quindi niente traccia scannerizzata a matita) tanto per fare pratica con la penna! Ecco Prongs, conosciuto meglio come Ramoso (James Potter)!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• PD non li avevo visti.

Giulia sei bravissima...

Comment

• La ringrazio messer!
        sigpic

Comment

• Videl, sei 1 amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
          Grazie 10000000000000000000!!
          A dirla tutta nn mi ricordavo di averti commissionato qlks!! Sei gentilissima!!
          Grazie 1000000000000000000000000000000000000000000000000! !
          GRAZIE!!

1Bacio!!
          sigpic

Comment

• Visto che non ho ancora avuto tempo di colorare il disegno per Eiko, posto questo... L'ho fatto un po'di tempo fa per una mia amica che adora Mr Satan e Majin Bu! ^_^
            sigpic

Comment

• Molto carino! Sei sempre la migliore Giuly!
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• simpaticissimi bu e satan, oserei dire ke sono la coppia più bella di dragon ball
                ps. ti è venuto benissimo!!

Comment

• ciauz videl ho visto all'inizio ce ti piace anche a te ele guerre del mondo emerso...e se provassi a fare dubhe?
                  cmq,per le fan art...stupende!!!!!!!!
                  The death and the strawberry.

Comment

• Aspetterò impaziente!!
                    Fai pure cn calma!!
                    Ancora grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! 6 gentilisisma!!

1Bacio!!
                    sigpic

Comment

• @ Gohan: Grazie per il complimento, ma ti sbagli! XD
                      @ Great Saiyaman: Già, anche se preso singolarmente Mr Satan lo odio, in coppia col mostro Big Babol è troppo una forza!
                      @ Trunks: Oh, adoro quella serie! *__* Dubhe mi piace meno di Nihal, ma la faccio volentieri! Dammi il tempo di finire il disegno per Eiko e un altro che ho in programma, e riprendo in mano le Guerre!^^
                      @Eiko: Grazie per la pazienza cara! XD
                      sigpic

Comment

• me ne sn accorto adesso di qst fantastico topic! videl 6 un mostro!!!
                        sigpic

Comment

• Grazie a TE x la pazienza!! Sn asfisiante!!

1Bacio!!
                          sigpic

Comment

• @ Gohan: Grazie per il complimento, ma ti sbagli! XD
                            Non fare la modesta! XD!
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Grazie a tutti! ^__^ Nell'attesa del povero Kaiohshin che continuo a rimandare, posto un altro disegno recente: ebbene sì, è uno dei miei rarissimi lavori sull'odiato Principino Vegeta.. Eccolo qui!

sigpic

Comment

• odiato...dovremo parlarne cmq ...o vidy sei davvero una grande disegnatrice...nn ho parole x descriverlo ...me lo salvo subito !!!

Comment

Working...
                                X