Grazie mille ragazze! ^__^ Eiko, oggi ho iniziato il tuo Kaiohshin, scusa il ritardo ma in queste ultime settimane ho avuto poco tempo a disposizione! Spero di riuscire a terminarlo domani! Per ora posto un disegno fatto un paio di settimane fa, una prova con ps... L'ho fatto completamente al computer (quindi niente traccia scannerizzata a matita) tanto per fare pratica con la penna! Ecco Prongs, conosciuto meglio come Ramoso (James Potter)!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My fanarts! ^_^
Collapse
X
-
Visto che non ho ancora avuto tempo di colorare il disegno per Eiko, posto questo... L'ho fatto un po'di tempo fa per una mia amica che adora Mr Satan e Majin Bu! ^_^
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Molto carino! Sei sempre la migliore Giuly!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
@ Gohan: Grazie per il complimento, ma ti sbagli! XD
@ Great Saiyaman: Già, anche se preso singolarmente Mr Satan lo odio, in coppia col mostro Big Babol è troppo una forza!
@ Trunks: Oh, adoro quella serie! *__* Dubhe mi piace meno di Nihal, ma la faccio volentieri! Dammi il tempo di finire il disegno per Eiko e un altro che ho in programma, e riprendo in mano le Guerre!^^
@Eiko: Grazie per la pazienza cara! XDsigpic
Comment
-
me ne sn accorto adesso di qst fantastico topic! videl 6 un mostro!!!sigpic
Comment
-
@ Gohan: Grazie per il complimento, ma ti sbagli! XDsigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Grazie a tutti! ^__^ Nell'attesa del povero Kaiohshin che continuo a rimandare, posto un altro disegno recente: ebbene sì, è uno dei miei rarissimi lavori sull'odiato Principino Vegeta.. Eccolo qui!
sigpic
Comment
Comment