Bello, espressivo... le mani vanno abbastanza bene. Immagino già il disegno completo... veramente una grande idea questa serie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioHa un attacco di febbra?Non penso, altrimenti avrebbe seri problemi perfino a tenersi le mani sulla testa in questo modo. Diciamo che è, tra i segreti di questa "serie" di schizzi, quello meno sconvolgente. Chi lesse Innocence potrebbe intuirlo.
@TPOS: Well, ho notato, per questo sono alla ricerca di papabili spunti! ^_^
Comment
-
Ora che l'ho guardato meglio, i polsi sono leggermente innaturali... dovresti farli un po più sottili... mi pèermetto di darti un consiglio... fatti una foto mentre assumi quell'espressione e poi prendere spunto non dovrebbe essere difficile (io che do un consiglio a GT!... dove arriveremo?!?)
"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioOra che l'ho guardato meglio, i polsi sono leggermente innaturali... dovresti farli un po più sottili... mi pèermetto di darti un consiglio... fatti una foto mentre assumi quell'espressione e poi prendere spunto non dovrebbe essere difficile (io che do un consiglio a GT!... dove arriveremo?!?)
Scherzi a parte, dovrei aver sistemato un po' le mani. In ogni caso, male che vada, rimarrà sempre uno schizzo giusto per la serie!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioOttima idea, spaventosa previsione per quella che sarà la foto!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioMa daai!!! A quanto ho visto sei fotogenica!
Spoiler:
OT a parte, credo che per domani il disegnino sarà completo!
Aggiungo inoltre che la colorazione per Y...***ops*** sta prendendo piede. Ci vorrà un po' di tempo, ma pregusto un bel risultato!
Comment
-
Ecco qui un assaggio dei primi particolari...XD
Non so...quel colore di pelle non mi è nuovo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioSuggerisco di chiamare l'avvocato Peppe Centripeto. Comunque il disegno si prospetta fantastico.w anche fabio de luigi
stai tranzolla gt, non hai mai visto mie fotoe il disegno è meraviglioso! solo il sangue dovrebbe essere chiaroscurato...
sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNon conosci la vera GT!™...
Spoiler:
OT a parte, credo che per domani il disegnino sarà completo!
Aggiungo inoltre che la colorazione per Y...***ops*** sta prendendo piede. Ci vorrà un po' di tempo, ma pregusto un bel risultato!simpatica la foto..
Per il disegno complimenti: come già ti avevo detto si peeannuncia uno dei più belli che tu abbia mai fatto...
OT: tra un po metto sulla mia gallery il vero volto di Oplita
AGGIORNO: vai a vedere la galleryLast edited by Oplita XXX; 15 May 2008, 22:41."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
Comment