Bello, espressivo... le mani vanno abbastanza bene. Immagino già il disegno completo... veramente una grande idea questa serie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioHa un attacco di febbra?
@TPOS: Well, ho notato, per questo sono alla ricerca di papabili spunti! ^_^
Comment
-
Ora che l'ho guardato meglio, i polsi sono leggermente innaturali... dovresti farli un po più sottili... mi pèermetto di darti un consiglio... fatti una foto mentre assumi quell'espressione e poi prendere spunto non dovrebbe essere difficile (io che do un consiglio a GT!... dove arriveremo?!? )"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioOra che l'ho guardato meglio, i polsi sono leggermente innaturali... dovresti farli un po più sottili... mi pèermetto di darti un consiglio... fatti una foto mentre assumi quell'espressione e poi prendere spunto non dovrebbe essere difficile (io che do un consiglio a GT!... dove arriveremo?!? )
Scherzi a parte, dovrei aver sistemato un po' le mani. In ogni caso, male che vada, rimarrà sempre uno schizzo giusto per la serie!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioOttima idea, spaventosa previsione per quella che sarà la foto!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioMa daai!!! A quanto ho visto sei fotogenica!
Spoiler:
OT a parte, credo che per domani il disegnino sarà completo!
Aggiungo inoltre che la colorazione per Y...***ops*** sta prendendo piede. Ci vorrà un po' di tempo, ma pregusto un bel risultato!
Comment
-
Ecco qui un assaggio dei primi particolari...XD
Non so...quel colore di pelle non mi è nuovo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioSuggerisco di chiamare l'avvocato Peppe Centripeto. Comunque il disegno si prospetta fantastico.
stai tranzolla gt, non hai mai visto mie foto e il disegno è meraviglioso! solo il sangue dovrebbe essere chiaroscurato...sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNon conosci la vera GT!™...
Spoiler:
OT a parte, credo che per domani il disegnino sarà completo!
Aggiungo inoltre che la colorazione per Y...***ops*** sta prendendo piede. Ci vorrà un po' di tempo, ma pregusto un bel risultato!
Per il disegno complimenti: come già ti avevo detto si peeannuncia uno dei più belli che tu abbia mai fatto...
OT: tra un po metto sulla mia gallery il vero volto di Oplita
AGGIORNO: vai a vedere la galleryLast edited by Oplita XXX; 15 May 2008, 22:41."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
Comment