Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bello, espressivo... le mani vanno abbastanza bene. Immagino già il disegno completo... veramente una grande idea questa serie.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

• Ha un attacco di febbra?

Comment

• Bello, ma le mani...soprattutto il mignolo destro......ehm....

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
          Ha un attacco di febbra?
          Non penso, altrimenti avrebbe seri problemi perfino a tenersi le mani sulla testa in questo modo. Diciamo che è, tra i segreti di questa "serie" di schizzi, quello meno sconvolgente. Chi lesse Innocence potrebbe intuirlo.

@TPOS: Well, ho notato, per questo sono alla ricerca di papabili spunti! ^_^
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Eccezionale (come sempre....)!
            sigpic
            - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
            - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Ora che l'ho guardato meglio, i polsi sono leggermente innaturali... dovresti farli un po più sottili... mi pèermetto di darti un consiglio... fatti una foto mentre assumi quell'espressione e poi prendere spunto non dovrebbe essere difficile (io che do un consiglio a GT!... dove arriveremo?!? )
              My Gallery
              sigpic

Comment

• Molto bello il disegno,spero che lo colorerai e inchiostrerai (o Photoshopperai ), comunque non mi convincono le narici...

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                  Ora che l'ho guardato meglio, i polsi sono leggermente innaturali... dovresti farli un po più sottili... mi pèermetto di darti un consiglio... fatti una foto mentre assumi quell'espressione e poi prendere spunto non dovrebbe essere difficile (io che do un consiglio a GT!... dove arriveremo?!? )
                  Ottima idea, spaventosa previsione per quella che sarà la foto!
                  Scherzi a parte, dovrei aver sistemato un po' le mani. In ogni caso, male che vada, rimarrà sempre uno schizzo giusto per la serie!XD

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Ottima idea, spaventosa previsione per quella che sarà la foto!
                    Ma daai!!! A quanto ho visto sei fotogenica!
                    My Gallery
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                      Ma daai!!! A quanto ho visto sei fotogenica!
                      Non conosci la vera GT!™...
                      Spoiler:

OT a parte, credo che per domani il disegnino sarà completo!
                      Aggiungo inoltre che la colorazione per Y...***ops*** sta prendendo piede. Ci vorrà un po' di tempo, ma pregusto un bel risultato!

MY GALLERY

Comment

• Suggerisco di chiamare l'avvocato Peppe Centripeto. Comunque il disegno si prospetta fantastico.

Comment

• Ecco qui un assaggio dei primi particolari...XD

Non so...quel colore di pelle non mi è nuovo...

MY GALLERY

Comment

• Lookka fashion. Davvero belli. Contemplo la tua pazienza.

Edit: mi ero dimenticato di scrivere: Shamalaya [cit.]

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                              Suggerisco di chiamare l'avvocato Peppe Centripeto. Comunque il disegno si prospetta fantastico.
                              W mai dire martedì e bet and wait...a mio parere però il giudice ideale dovrebbe essere padano. suggerisco il nostro beneamato ministro della semplificazione amministrativa w anche fabio de luigi

stai tranzolla gt, non hai mai visto mie foto e il disegno è meraviglioso! solo il sangue dovrebbe essere chiaroscurato...
                              sigpic
                              - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                              - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Non conosci la vera GT!™...
                                Spoiler:

OT a parte, credo che per domani il disegnino sarà completo!
                                Aggiungo inoltre che la colorazione per Y...***ops*** sta prendendo piede. Ci vorrà un po' di tempo, ma pregusto un bel risultato!
                                simpatica la foto..
                                Per il disegno complimenti: come già ti avevo detto si peeannuncia uno dei più belli che tu abbia mai fatto...

OT: tra un po metto sulla mia gallery il vero volto di Oplita
                                AGGIORNO: vai a vedere la gallery
                                Last edited by Oplita XXX; 15 May 2008, 22:41.
                                My Gallery
                                sigpic

Comment

Working...
                                X