Originariamente Scritto da bakura x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioDipende da come lo intendi. Questo schizzo intendevo farlo con i quattro miscelati, ma ora che mi fai vedere bene, pare quasi un flashback!
che genio!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Lo sai GT? Anake comincia proprio a piacermi!! Soprattutto quello con i capelli luuuunghi e neri (diciamo quello in basso a destra...). A quale... secolo appartiene?
PS=Bello il disegno comunque!!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioLo sai GT? Anake comincia proprio a piacermi!! Soprattutto quello con i capelli luuuunghi e neri (diciamo quello in basso a destra...). A quale... secolo appartiene?
PS=Bello il disegno comunque!!Last edited by GT!; 06 December 2007, 21:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioUn ennesimo schizzo riguardante Ananke, in tutte le sue facce.
(Questi disegni sono quelli che non ho ancora avuto modo di pubblicare durante il periodo della formattazione, presto ne arrivano di nuovi, non temete )
Inizialmente un ragazzo con addirittura gli occhiali da vista, Ananke è cambiato un bel po' nel corso degli anni...decenni...secoli...
Non posso che dire.....SUBLIME PER GLI OCCHI! O.o
Comment
-
Posto un ennesimo studio sull'abbigliamento per Ananke, ma questa volta, in una delle sue altre versioni: capelli lunghi. Siccome nella FF dove apparirà Ananke avrà due forme, repressa e libera, in questa il "corsetto" di prima scompare, e le fibbie delle cinture si slegano, dandogli la possibilità di usare tutto il suo potenziale.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
Per il resto mi piace ma cm mai hanno tutti la stessa faccia?! xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Loki Visualizza MessaggioBellissimo a parte che nn mi convince il busto di quello in alto a destra, anche il braccio è piccolissimo nn sembra il suo O_o
Per il resto mi piace ma cm mai hanno tutti la stessa faccia?! xDLast edited by GT!; 07 December 2007, 17:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioPosto un ennesimo studio sull'abbigliamento per Ananke, ma questa volta, in una delle sue altre versioni: capelli lunghi. Siccome nella FF dove apparirà Ananke avrà due forme, repressa e libera, in questa il "corsetto" di prima scompare, e le fibbie delle cinture si slegano, dandogli la possibilità di usare tutto il suo potenziale.
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
GT! sei BRAVISSIMA, STRABILIANTE!!! I disegni sono fantastici, Ananke è un gran bel personaggio (in tutti i sensi), e anche Ghiller lo è! Hai una tecnica personale che mi piace parecchio, inftti ho visto tutte le 112 pagine perché volevo ammirarli tutti i disegni!! Ah ho visto, e sto seguendo, anche Dragonball NS, in DBA! Però, Yamcha ssj non è affatto male! E Crilin Ohzaru...e ssj 4! Spero presto di vedere altri disegni superbi !"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Disegno sul tema attuale della Gara di disegni ^_^ la descrizione la trovate appunto là, ma non serve spiegare molto, suppongo...XD
Comment
-
MOlto bella come immagine.Inoltre i vestiti molto particolareggiati mi piacciono molto. Non mi convince molto invece la posizione delle dita della mano sinistra di Crilin. E il volto di 18, troppo freddo, mentre secondo me doveva avere un volto un pochino più gioioso o divertito, in quell'occasione. Ma è solo una mia sensazione.
Comment
Comment