Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh, anche cn questo schema di colori la vedo bene....anche xché se penso ad un demone, o cmnq all'immagine classica del demonio, me lo immagino sempre cn la carnagione rossa.
    Ma considerazioni di poco conto a parte, COMPLIMENTI!
    Ah, x qnt riguarda le curve, é tutto OK!
    sigpic

Comment

• di la verità, pantaloni e stivali li hai rubati a Jene Simmons?

Comment

• Beh, come non gradire questo look Se avessi ancora il mio caro gruppo Symph-Metal una componente del genere sarebbe estremamente gradita
        Mi piacciono specialmente il look del teschio al collo e la colorazione della gemma! Complimenti GT!
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

• Ehi Giù.... Ma perchè non sperimenti i veri colori? Ossia pelle blu e capelli color fuoco? Così, tanto per curiosità...

Comment

• Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
            Ehi Giù.... Ma perchè non sperimenti i veri colori? Ossia pelle blu e capelli color fuoco? Così, tanto per curiosità...
            Mi hai convinto. Domani, se riesco a postare la proposta su Baldaar, metto anche entrambe le versioni più in piccolo. Così c'è il confronto!
            Last edited by GT!; 13 July 2009, 21:07.
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• ***Pant pant***

Beh, dopo molto arrovellarmi, ecco uno schizzo su una proposta per Baldaar. Disegnare uno che per i demoni è quasi pari ad un Dio non è semplice, dunque ho ripiegato per un look che più estremo non si può (diamine! E mi stupivo di aver messo un abito di cinghie ad Ananke e un anello sulla conchiglia? - che tra l'altro poi la gente mi ha chiesto se aveva un piercing sul pisello- )
              Quello che mi domando, comunque è: se questo è il figlio di Darbula, allora com'è che il padre è decisamente più sobrio e molto meno cornuto?
              Mah, sarà la mezza età che avanza, e si sa, l'eta fa perdere molti attributi XD ...

In ogni caso, il problema che ho riscontrato mentre pensavo ad un design adeguato, è stato quello che ho sempre trovato in Darbula: Signore dei Demoni, certo, ma non è che sia poi così tanto regale, e nemmeno troppo spaventoso. Mr. Hyde è senza dubbio più terrificante, e dire che questi altri non è che Crilin XD. Beh, in sintesi ci ho giocato un po' su.
              Non invidio comunque chi potrebbe ridisegnarlo, con tutti questi spuntoni. Ma come ho detto, credo viga la legge del "Se lottiamo, ci spogliamo."
              Colorato renderà molto meglio suppongo, dunque per ora ditemi che vi sembra.

Ah, dopo altri schizzi, conto anche di farne uno sulla tenuta da ordinanza di Ananke. Ossia, le spoglie di Flagello Divino...che è una armatura perfino più problematica di questa abbozzata.
              Last edited by GT!; 16 July 2009, 10:29.

MY GALLERY

Comment

• Mi convince appieno anche lui, GT!

Brava! Attendo di vederlo colorato! Mi piace molto l'espressione! E anche l'armatura è proprio figa!

Comment

• (senza parole)
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ed ecco qui pure la versione colorata.
                    Lo trovo un po' disomogeneo: forse troppo bianco nella parte superiore, e troppo poco bianco in quella inferiore (come poteva essere altrimenti? Troppi spuntoni rendono i movimenti difficili).
                    Ma spero comunque sia di vostro gradimento.
                    Ebbene, la pelle non sapevo come conciarla, mi sono limitata a fare la somma dei genitori: Rosso chiaro+Rosso chiaro= Scarlatto.

Last edited by GT!; 16 July 2009, 12:08.

MY GALLERY

Comment

• Straordinario GT!

Se trovi che ci sia troppo bianco nella parte superiore potresti cambiare il colore del teschio sul petto e conseguentemente delle corna del medesimo!

La pelle invece è perfetta.

Comment

• si magari prova a farli blu
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• OH mio Dio!!!!Che paura!è peggio del padre!XD
                          E la sua espressione!Sei bravissima GT!!!!Continua cosi!
                          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• E' bello, c'è poco da dire. Come al solito i vestiti sono barocchi... che senso ha fare questi virtuosismi se i protagonisti non possono indossarli nella storia? Più che altro suggerisco un brainstorming tra la mente (Final) e la mano creativa (GT!) per il look...

Però se fai la versione blu di Lilith, dovrai adeguare di conseguenza anche la pelle di Baldaar...

Comment

• Vabbè la versione blu coi capelli rossi la fa per farci vedere cosa ne uscirebbe fuori!XD
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                                E' bello, c'è poco da dire. Come al solito i vestiti sono barocchi... che senso ha fare questi virtuosismi se i protagonisti non possono indossarli nella storia? Più che altro suggerisco un brainstorming tra la mente (Final) e la mano creativa (GT!) per il look...

Però se fai la versione blu di Lilith, dovrai adeguare di conseguenza anche la pelle di Baldaar...
                                Appena lo acchiappo lo consulto.
                                Comunque, nella storia lo possono indossare comodamente come vestito "imperiale", ossia quando se ne stanno belli spaparanzati nei loro suntuosi e macabri troni a girarsi i pollici e infilarsi le dita nel naso(...ma poi...quanto sarà comodo sedersi con tutti quegli spuntoni? Mah...). Perfino Lady Dafne aveva un vestito principesco, che poi si trasformava in un comodo abito da lottatrice.

Per la versione Blu di Lilith no problem, credo di avere già una soluzione pronta...
                                Last edited by GT!; 16 July 2009, 21:18.

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X