Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Apro la sezione dei fanarter, dò un 'occhiata ai topic e noto il tuo in alto.
    Mi dico: "è da un pò che non vado a vedere, magari c'è qualche nuovo disegno di Crilin ssj4..."
    Ora dimmi se non sono una sensitiva!

Davvero stupendo, uno dei più belli con quel soggetto... Le sfumature sono davvero curate, il pelo sembra vero grazie ai piccoli tratti di matita!
    Senza contare che quella tonalità blu nei capelli rende il tutto più... affascinante!

Ora aspetto qualcosa di Ananke... senza gel eh! xD
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
      Apro la sezione dei fanarter, dò un 'occhiata ai topic e noto il tuo in alto.
      Mi dico: "è da un pò che non vado a vedere, magari c'è qualche nuovo disegno di Crilin ssj4..."
      Ora dimmi se non sono una sensitiva!

Davvero stupendo, uno dei più belli con quel soggetto... Le sfumature sono davvero curate, il pelo sembra vero grazie ai piccoli tratti di matita!
      Senza contare che quella tonalità blu nei capelli rende il tutto più... affascinante!

Ora aspetto qualcosa di Ananke... senza gel eh! xD
      Dio mio, sospetto che tu lo sia sul serio!
      Ananke senza gel? Non intedi Ghiller, forse? XD
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• xD Ehehe, mi preoccupo anchio! ...

Si, scusami, intendevo Ghiller...
        .

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
          xD Ehehe, mi preoccupo anchio! ...

Si, scusami, intendevo Ghiller...
          Allora avevo capito bene! XD
          Perchè no, ne farò uno schizzo! ^_^
          Ora vi mostro uno schizzo colorato,atto a presentare una famiglia di livelli tutta ideata da me. O meglio, una derivazione.
          Primo spoiler per leggere la descrizione della cosa, secondo spoiler per visualizzare lo schizzo con Crilin!

Spoiler:
          Cos'è un Ssj4, dopo tutto? Goku in DBGT poteva divenire Ssj3, ed è diventato Ssj4 dopo aver ripreso la lucidità nella forma di Oozaru Gold.
          Quindi il Ss4 potrebbe essere una forma derivante dal saiyan che può diventare Ssj3 e anche Oozaru. (Da qui il numero 4, appunto)
          Ancora non riesco a capire però il motivo di quel rosso...
          Ad ogni modo, per NS ho cancellato totalmente l'idea del Ssj4, e sebbene Krillin ci assomigliasse così tanto,dovete considerare che non era uno di loro!
          Ma allora che cosa diavolo era diventato?
          Spiegherò più dettagliatamente la cosa nel prossimo capitolo di NS, ma il succo è:
          Questo livello nasce dall'unione del Saiyan che può diventare Ssj, e dal saiyan che ha la coda (e che quindi può diventare Oozaru, a patto che ragioni.). L'unione quindi della forma leggendaria del saiyan e della sua vera natura, che torna in forma semi-umana dopo esser riuscito a ragionare.
          Chiunque in NS potrebbe trasformarsi, a patto che sia in grado di divenire Ssj, abbia la coda, e sia in grado di ragionare.
          E non è tutto: Questa è la prima forma della famiglia degli "Oozaru Razionalizzati". Considerate che in NS abbiamo anche il Ssj2, quindi...aspettatevi di tutto!
          In questo schizzo colorato potete finalmente vedere i veri colori di Krillin, come appare nel mio fumetto.
          Spoiler:
          Last edited by GT!; 18 November 2007, 17:32.

MY GALLERY

Comment

• il primo crilin ssj4 è fatto bene,mi piace
            non mi piace moltissimo la parte inferiore del crilin nello schizzo...
            (quello completo )

Comment

• Mettigli dei vestiti addosso pervertita!xD Dico sul serio...
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                Mettigli dei vestiti addosso pervertita!xD Dico sul serio...
                Non voglio certo ripetere le cavolate della serie GT, dove i personaggi riappaiono magicamente con vestiti, scarpe e polsiere nel ssj4!
                La prima volta che un guerriero raggiunge questo stadio, quindi passando per l'Oozaru, distrugge ovviamente tutti i suoi vestiti, e io lo lascio "nudo" ricoprendolo di pelliccia in questo modo. Poi dalla seconda in poi rimane con i vestiti che aveva, meno che la maglia che si rompe.Decisamente più sensato
                Last edited by GT!; 18 November 2007, 17:53.

MY GALLERY

Comment

• Ah però! *ç*
                  .

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Non voglio certo ripetere le cavolate della serie GT, dove i personaggi riappaiono magicamente con vestiti, scarpe e polsiere nel ssj4!
                    La prima volta che un guerriero raggiunge questo stadio, quindi passando per l'Oozaru, distrugge ovviamente tutti i suoi vestiti, e io lo lascio "nudo" ricoprendolo di pelliccia in questo modo. Poi dalla seconda in poi rimane con i vestiti che aveva, meno che la maglia che si rompe.Decisamente più sensato
                    Ma sembra non abbia niente
                    Almeno con delle mutande un po' di immaginazione la lascia, ma così...
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• bellissimo, anche secondo me dovrebbe avere il pelo giallo, ma per me anche i capelli dovrebbero essere biondi, con la stessa forma di quelli del SSJ4.
                      Comunque almeno una foglia...........O__O

Comment

(rido x la battuta di Truks:Pervertita! mi fa pensare ad una cosa )
                        Allora innanzitutto la parte inferiore non mi piace
                        1-la parte del apparato genitale è un po storto ()
                        2-i piedi,ha un dito storto
                        3- il colore giallo no...pensavo che lo facevi blu!
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                          Ma sembra non abbia niente
                          Almeno con delle mutande un po' di immaginazione la lascia, ma cos&#236;...
                          Con tutta la finezza che mi contradistingue: non &#232; forse meglio che i maroni non vengano disegnati? XD Insomma, un calcio l&#236; fa mooolto male, possiamo usare la scusa "Vengono momentaneamente internati a mo' di freezer, o con un calcio lo spediamo all'altro mondo", anche se &#232; un po' scabrosa e contro natura come cosa.
                          Tra l'altro, trovo un po' "imbarazzante" il dover disegnare certe cose, e se lo facessi, ve lo assicuro,non vi piacerebbe!

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                          bellissimo, anche secondo me dovrebbe avere il pelo giallo, ma per me anche i capelli dovrebbero essere biondi, con la stessa forma di quelli del SSJ4.
                          Comunque almeno una foglia...........O__O
                          Questione di impostazione. In questo primo livello ha il pelo giallo dell'Oozaru gold, i capelli neri dello stadio normale, con l'aggiunta del riflesso metallico.
                          Per la foglia...beh, ti rispondo sopra! XD

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                          (rido x la battuta di Truks:Pervertita! mi fa pensare ad una cosa )
                          Allora innanzitutto la parte inferiore non mi piace
                          1-la parte del apparato genitale &#232; un po storto ()
                          2-i piedi,ha un dito storto
                          3- il colore giallo no...pensavo che lo facevi blu!
                          Eh eh, dicesi schizzo colorato. Ho notato anche io alcune imprecisioni, ma &#232; il colore quello su cui volevo far posare gli occhi. (poi vabb&#232;, ci sono i maliziosi a cui l'occhio cade su altri posti...)

MY GALLERY

Comment

• se mi permetti GT! avrei un'idea per fare in modo che il coso ci sia, ma non si veda comunque.
                            Se vuoi posto qui uno schizzetto su come potrebbe venire.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                              se mi permetti GT! avrei un'idea per fare in modo che il coso ci sia, ma non si veda comunque.
                              Se vuoi posto qui uno schizzetto su come potrebbe venire.
                              Meglio evitare! XD Tanto, per quanto apparirà ancora, non ne avrò più bisogno...e se riapparirà, i vestiti ce li avrà, quindi...

Originariamente Scritto da seripa
                              bellu bellu, riguardandolo bene ho notato tutte le lucidità dei capelli, sono fantastiche! io adoro quando i capelli sembrano seta... come nei disegni di ananke coi capelli lunghi! viene quasi voglia di arrotolarcisi dentro! XD
                              hai ragione per il gt, davvaro insensato rimettergli i vestiti... cioè mica avevano la tuta di veggie che si sforma a seconda della mole...
                              Arrotolarsici dentro?

MY GALLERY

Comment

Con tutta la finezza che mi contradistingue: non è forse meglio che i maroni non vengano disegnati? XD Insomma, un calcio lì fa mooolto male, possiamo usare la scusa "Vengono momentaneamente internati a mo' di freezer, o con un calcio lo spediamo all'altro mondo", anche se è un po' scabrosa e contro natura come cosa.
                                Tra l'altro, trovo un po' "imbarazzante" il dover disegnare certe cose, e se lo facessi, ve lo assicuro,non vi piacerebbe!
                                Cerca di pensare come gli antichi Greci che scolpivano nudi, la bellezza divina...
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X