Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Riporto su il topic con uno schizzo colorato, quindi nulla di serio, ma che trovo comunque adorabile!
Dato che su DeviantArt Krillin è divenuto un po' un babysitter universale, non ho potuto resistere a disegnarlo con l'ultimo fiocco rosa del sito: Gy.
Gy è una saiyan sanguemisto,figlia di una saiyan chiamata Yuki, nata dalla mente dell'artista Yukioshi,e Manas, alieno sempre frutto dell'autrice.
Krillin nella storia ha accudito già il primo figlio di Yuki,che tutt'ora non sa chi è il suo padre, quindi il piccoletto ha la fama di venir chiamato "Zio Krillin".
Nome adeguato, non vi pare?
PS: Uomo Tigre, presto avrai il tuo disegno. Scusa per la lentezza, ma ultimamente tra scuola e bagoli vari, credo capirai non è sempre facile ritagliarsi del tempo libero.
Si si tranquilla ho capito non preoccuparti,saprò aspettare
Riporto su il topic con uno schizzo colorato, quindi nulla di serio, ma che trovo comunque adorabile!
Gy è una saiyan sanguemisto,figlia di una saiyan chiamataYuki, nata dalla mente dell'artista Yukioshi,e Manas, alieno sempre frutto dell'autrice.
... Io avrei dei figli?? Senza contare che sarei pure mezza saiyan (se sono figlia di Lunch... )!!
Occhio GT, potrei farti sganciare per i diritti d'autore!!
Last edited by GT!; 25 September 2007, 16:29.
Motivo: Non quotiamo immagini troppo grandi, dai!
sigpic Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
... Io avrei dei figli?? Senza contare che sarei pure mezza saiyan (se sono figlia di Lunch... )!!
Occhio GT, potrei farti sganciare per i diritti d'autore!!
Non credo proprio, perchè dopotutto Yuki (che è solo il diminutivo,il suo nome è Yukioshi), è nata prima del tuo personaggio. Inoltre il suo vero nome è Dwik, quindi ti è andata male!
Comunque, ora che sto finendo il lavoro per Tigre, posto anche la struttura di un altro. (Vi ricordate degli screen che stavo creando, vero?)
Dai, questo è facile. Indizi:
-Piace molto molto a Profondo Viola
-Come si fa a non ricordare occhi simili?
-Sul mio fumetto ha appena fatto del nemico un bel macinato.
nn so kome tu faccia a kiamare i disegni della pagina 68 "skizzi " io ci metterei una settimana intera a fare delle robe del genere e mi verrebbero pure male !!!
scusa ke mi puoi dire il nome del colore usi per il viso?
Cmq sei bravo... poi magari ti posto alcuni dei miei... sempre ke riesco a far funzionare lo scanner...
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
scusa ke mi puoi dire il nome del colore usi per il viso?
Cmq sei bravo... poi magari ti posto alcuni dei miei... sempre ke riesco a far funzionare lo scanner...
Il colore che uso non è fisso, prendo il colore che ad occhio mi pare più adeguato dalla palette di Photoshop, e coloro.
Comunque, sono una femmina.
I tuoi disegni postali in una TUA galleria! Questa è la mia galleria personale, e lasciar postare altri utenti non è concesso.
Comment