Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente è tornato Crilin ssj4!!! Mi mancava...
    AH!!! Ghiller! O_O Mi inquieta in quel disegno...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
      Finalmente è tornato Crilin ssj4!!! Mi mancava...
      AH!!! Ghiller! O_O Mi inquieta in quel disegno...
      Chi non muore si rivede!XD
      Stai sintonizzata PV, che presto mi sa che vedrai qualcosa che ti piacerà sia per via di Ghiller che per via di Crilin!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• bellissime!ma c18 kn la testa staccata...brrr

Comment

• Bellissimi i disegni GT!!
          Spoiler:
          Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Questo però mi piace particolarmente....
          sigpic
          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Riporto su il topic con uno schizzo colorato, quindi nulla di serio, ma che trovo comunque adorabile!
            Dato che su DeviantArt Krillin è divenuto un po' un babysitter universale, non ho potuto resistere a disegnarlo con l'ultimo fiocco rosa del sito: Gy.
            Gy è una saiyan sanguemisto,figlia di una saiyan chiamata Yuki, nata dalla mente dell'artista Yukioshi,e Manas, alieno sempre frutto dell'autrice.
            Krillin nella storia ha accudito già il primo figlio di Yuki,che tutt'ora non sa chi è il suo padre, quindi il piccoletto ha la fama di venir chiamato "Zio Krillin".
            Nome adeguato, non vi pare?

Presto arriverà qualcosina meglio ^_^!

MY GALLERY

Comment

• Ehi, ma che carino! ^^ per essere uno schizzo è davvero molto riuscito!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• wau sei davveroSUPER
                Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio

PS: Uomo Tigre, presto avrai il tuo disegno. Scusa per la lentezza, ma ultimamente tra scuola e bagoli vari, credo capirai non è sempre facile ritagliarsi del tempo libero.
                  Si si tranquilla ho capito non preoccuparti,saprò aspettare

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    http://img174.imageshack.us/img174/6744/scansioneni4.jpg
                    Che dooolce che è Krillin!!
                    Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Riporto su il topic con uno schizzo colorato, quindi nulla di serio, ma che trovo comunque adorabile!
                    Gy è una saiyan sanguemisto,figlia di una saiyan chiamata Yuki, nata dalla mente dell'artista Yukioshi,e Manas, alieno sempre frutto dell'autrice.
                    ... Io avrei dei figli?? Senza contare che sarei pure mezza saiyan (se sono figlia di Lunch... )!!
                    Occhio GT, potrei farti sganciare per i diritti d'autore!!
                    Last edited by GT!; 25 September 2007, 16:29. Motivo: Non quotiamo immagini troppo grandi, dai!
                    sigpic
                    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                      Che dooolce che è Krillin!!

... Io avrei dei figli?? Senza contare che sarei pure mezza saiyan (se sono figlia di Lunch... )!!
                      Occhio GT, potrei farti sganciare per i diritti d'autore!!
                      Non credo proprio, perchè dopotutto Yuki (che è solo il diminutivo,il suo nome è Yukioshi), è nata prima del tuo personaggio. Inoltre il suo vero nome è Dwik, quindi ti è andata male!
                      Comunque, ora che sto finendo il lavoro per Tigre, posto anche la struttura di un altro. (Vi ricordate degli screen che stavo creando, vero?)
                      Dai, questo è facile. Indizi:
                      -Piace molto molto a Profondo Viola
                      -Come si fa a non ricordare occhi simili?
                      -Sul mio fumetto ha appena fatto del nemico un bel macinato.

MY GALLERY

Comment

• nn so kome tu faccia a kiamare i disegni della pagina 68 "skizzi " io ci metterei una settimana intera a fare delle robe del genere e mi verrebbero pure male !!!

Comment

• ho visto ora tutti i disegni sono bellissimi
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

• scusa ke mi puoi dire il nome del colore usi per il viso?

Cmq sei bravo... poi magari ti posto alcuni dei miei... sempre ke riesco a far funzionare lo scanner...
                            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

• Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                              scusa ke mi puoi dire il nome del colore usi per il viso?

Cmq sei bravo... poi magari ti posto alcuni dei miei... sempre ke riesco a far funzionare lo scanner...
                              Il colore che uso non è fisso, prendo il colore che ad occhio mi pare più adeguato dalla palette di Photoshop, e coloro.
                              Comunque, sono una femmina.
                              I tuoi disegni postali in una TUA galleria! Questa è la mia galleria personale, e lasciar postare altri utenti non è concesso.

MY GALLERY

Comment

• Spoiler:
                                Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                                O.o... aia!
                                Apri una tua galleria...

Cmq brava GT! sempre e comunque la migliore!
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X