Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Bel disegno, rivedrei però i gomiti che sono troppo flessibili e incurvati, le dita delle mani, e quelle ali (o non-so-cosa-siano XD) dietro le gambe di Biancaneve, sono un pò "bambinesche".
    Ho sistemato quasi tutte le cose nella versione colorata qui sotto(tranne i gomiti, ma sarà un errore che non ripeter&#242.Le alucce a mio parere una volta colorate sono ottime!^_^

La storia di Biancaneve,ridisegnata in chiave Horror da Kaori Yuki che mi ha ispirato per questo disegno, è molto diversa dalla solita che abbiamo tutti in mente. Biancaneve è per prima cosa una bellissima donna, ma con un cuore nero come le tenebre. Perfida, fredda, e pronta a tutto.
    La matrigna era la vera madre di Blanche (Biancaneve, ma chiamata in francese, quindi solo Bianca), ma il suo comportamento verso la figlia, che già a 7 anni l'aveva superata in bellezza, faceva pensare al popolo che lei non lo fosse sul serio.
    Poi, lo specchio a cui la donna si rivolgeva, altro non era che un passaggio segreto per il suo amante, che rispondeva alla famosa frase-parola d'ordine "Specchio, specchio delle mie brame..." (tra l'altro, l'amante aveva una attrazione forte per Biancaneve).
    Il cacciatore che doveva portare il cuore, il fegato e i polmoni alla regina, perchè lei se li mangiasse come un portentoso elisir di lunga vita, è stato punito venendo rinchiuso in una vergine di Norimberga.
    Al matrimonio della principessa con il principe Ludwig, la madre fu invitata, pur non sapendo che la sposa fosse proprio sua figlia.
    Lì, fu costretta ad indossare delle scarpe di ferro rovente, e a ballare fino alla morte. (Anche nella storia originale è andata cos&#236
    Alla fine, Biancaneve scoprì che il suo marito non era altro che un maniaco che amava uccidere e collezionare corpi di donne nella sua stanza segreta, e finì uccisa pure lei. Il principe la fece diventare il pezzo più raro della sua collezione, sostenendo che fosse la più bella...da morta.
    Last edited by GT!; 03 October 2007, 17:11.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Che storia °__°
      Comunque il risultato finale è ottimo, peccato per quelle alucce XD

P.s.
      Mi dai qualche suggerimento sui lavori che ho postato recentemente?

Comment

• mmh..non mi piaccciono molto le dita ^^ ma il resto è di un effetto strabiliante
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• adexxo ke guardo bene anke io le dite sn un po' troppo smolleggiate

Comment

• Oggi gli schizzi scolastici sono due, il prossimo lo metterò più tardi, è in fase di contrasto e pulizia, o non sarebbe comprensibile.
            Siate clementi, non ho quasi mai disegnato Son Goku.
            Riconoscete lo sfondo?

MY GALLERY

Comment

• Quoto con Seripa, il tronco è troppo stretto, allungalo abbassando la vita (e la cintura dei pantaloni). Poi controllerei entrambi gli avambracci, che sono in una posizione insolita, come se Goku stesse con i palmi rivolti all'esterno. Non mi convincono poi i capelli, che sono troppo spiattellati. Prova a farli più voluminosi, con più ciocche e soprattutto più ritti.
              Comunque come schizzo scolastico non è male, ma è appunto, uno schizzo.
              Aspetto la versione definitiva ^^

Comment

• Naaah, non perdo nemmeno tempo a controllare il tutto, è e rimane uno schizzo.
                Piuttosto, ecco il secondo, stesso discorso di prima, non saltatemi in testa perchè è solo uno schizzo (con qualche effetto, ma giusto per risaltare).
                Pensiamoci un poco: non è che il personaggio in questione abbia mai rosicato di nascosto?
                Beh, avendo un amico come Son Goku, che è il più potente essere della galassia, pieno di amici, amato da tutti ed invidiato, non è poi così assurdo.
                Poi aggiungiamo il fatto che l'umano è sempre stato considerato un debole, e mai elogiato per le cose che ha fatto,e che sebbene abbia una famiglia STUPENDA,manca dell'autostima di cui ha davvero bisogno...
                Beh, qui rosica e piuttosto bene!

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Naaah, non perdo nemmeno tempo a controllare il tutto, è e rimane uno schizzo.
                  Piuttosto, ecco il secondo, stesso discorso di prima, non saltatemi in testa perchè è solo uno schizzo (con qualche effetto, ma giusto per risaltare).
                  Pensiamoci un poco: non è che il personaggio in questione abbia mai rosicato di nascosto?
                  Beh, avendo un amico come Son Goku, che è il più potente essere della galassia, pieno di amici, amato da tutti ed invidiato, non è poi così assurdo.
                  Poi aggiungiamo il fatto che l'umano è sempre stato considerato un debole, e mai elogiato per le cose che ha fatto,e che sebbene abbia una famiglia STUPENDA,manca dell'autostima di cui ha davvero bisogno...
                  Beh, qui rosica e piuttosto bene!
                  Molto bello lo schizzo!!

... Ma sai che c'hai ragione? Anch'io ci pensavo da un po' e mi è dispiaciuto talmente tanto che ogni volta che lo disegno lo faccio uscire vincitore, malmenato MA VINCITORE!!
                  Vabbè, la galleria è tua, quindi si parla dei TUOI fantastici schizzi! Brava!
                  sigpic
                  Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                  Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• bello !!! fiki gli addominali !!!

Comment

• Lo schizzo di oggi è una parodia alla bene e meglio di un noto film, Moulin Rouge.
                      In una delle più belle scene, sempre in versione musical,lo scrittore innamorato di una delle ballerine del moulin rouge, deve fare i conti con la sua gelosia che lo sta divorando, e il fatto che potrebbe perdere per sempre il suo amore.( O almeno, seguendo la traduzione della canzone, così pare, io il film non ho avuto ancora il piacere di vederlo!)
                      Ma in questo caso la nostra 18, ha fatto fuoco con la classica minipistola nascosta sotto la gonna,colpendolo...ma non prima di averlo illuso baciandolo!
                      Last edited by GT!; 05 October 2007, 14:26.

MY GALLERY

Comment

• Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          ]
                          Scusami Giulia, ma dal momento che posti su questo forum i tuoi disegni, schizzo o non schizzo, i commenti positivi e non li riceverai sempre, insieme alle critiche ed ai suggerimenti. Certo, non è bellissimo leggere un post dove si dice "allunga quà, lì è troppo stretto, quello non mi piace", ma serve per andare avanti e migliorarci. E questo vale per tutti i disegni che posti.

Comment

• bellissimo!!!0.0!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                              Scusami Giulia, ma dal momento che posti su questo forum i tuoi disegni, schizzo o non schizzo, i commenti positivi e non li riceverai sempre, insieme alle critiche ed ai suggerimenti. Certo, non è bellissimo leggere un post dove si dice "allunga quà, lì è troppo stretto, quello non mi piace", ma serve per andare avanti e migliorarci. E questo vale per tutti i disegni che posti.
                              Oh,beh,naturalmente me ne rendo conto ^_^
                              Ho solo detto "piuttosto ecco il secondo,non saltatemi in testa" perchè mi conoscete: miglioro poco per volta, per quanto mi si critichi o no.
                              Comunque intendo seguire i tuoi suggerimenti per i disegni, ci mancherebbe altro, e non dà affatto fastidio! XD Anzi, sentire sempre commenti positivi a vuoto è quasi noioso, quindi meno male che ci sono le critiche ed i consigli!!!

MY GALLERY

Comment

• GT!: io il film l'ho visto e il momento in cui c'è quella canzone nn c'entra niente cl disegno, ke cmq è bello lo stesso XD la trad della canzone nn la so, quindi magari c'entra cn quello XD

cmq: vojo ghiller e furiza *_*
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X