Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Posto lo schizzo che ho fatto stamane, su Yamcha nella fantasiosa versione Ssj. Un suo simbolo distintivo, è appunto il lupo dorato.
    So che in questo schizzo girano parecchi errori, ma pazienza! XD
    la sua mano destra mi sembra un pò strana, per il resto mi piace molto! complimenti ancora. Ma lo studio di Anake che fuma sta procedendo? sarei curioso di vederne il proseguio
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• il lupo è spettacolare,mi piace meno yamcha.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
        la sua mano destra mi sembra un pò strana, per il resto mi piace molto! complimenti ancora. Ma lo studio di Anake che fuma sta procedendo? sarei curioso di vederne il proseguio
        Ananke che fuma è ancora in colorazione, ma sarà pronto a breve! XD
        A parte una mano orrenda e le scarpe che proprio non mi convincono, non mi pare uscito bene. D'altronde, è uno studio...
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Posto lo schizzo che ho fatto stamane, su Yamcha nella fantasiosa versione Ssj. Un suo simbolo distintivo, è appunto il lupo dorato.
          So che in questo schizzo girano parecchi errori, ma pazienza! XD
          E da molto che non passo di qui.. cmq:

1-E' FANTASMAGORICO lo trovo stupendo!

2-quello che hai fatto prima,anake...mi sembra una ballerina,sembra che ha i capelli raccolti come le ballerine,giuro!!

3-MA IL TUO MANGA LO CONTINUI??? INIZIA A STARMI ANTIPATICA LA VIGNETTA DI GILLER!

^_^
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• molto bello yamco,GT!
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
              E da molto che non passo di qui.. cmq:

1-E' FANTASMAGORICO lo trovo stupendo!

2-quello che hai fatto prima,anake...mi sembra una ballerina,sembra che ha i capelli raccolti come le ballerine,giuro!!

3-MA IL TUO MANGA LO CONTINUI??? INIZIA A STARMI ANTIPATICA LA VIGNETTA DI GILLER!

^_^
              Ns è in fase di lavorazione, l'ho già detto! Ci vuole un po' prima che altre pagine siano pronte, quindi cerca di portar pazienza. In attesa, sto schizzando alcune delle scene più particolari del fumetto, fino ad ora!
              Per il disegno di Ananke....Uh? Capelli raccolti come una ballerina? Mi pare molto strana, la cosa XD!

MY GALLERY

Comment

• Molto bello quello di Yamcha specialmente per il lupo che gli hai disegnato,mi è piaciuto particolarmente

Comment

• Lo schizzo di oggi &#232; un'ennesima scena tratta da NS: "Piccolo Ipocrita" &#232; il soprannome con cui Crilin &#232; stato ribattezzato,contro la sua volont&#224;, da Ghiller, che lo considera da sempre, appunto come tale. Verso il secondo capitolo del fumetto, Ghiller, che teoricamente doveva esser morto per mano di Vegeta, fa un'improvvisa ricomparsa sotto forma di quella che pare un'allucinazione, e saluta il terrestre, dicendogli : "Ciao...Piccolo Ipocrita..." spaventandolo a morte.

MY GALLERY

Comment

• Crilin,mi piace,è riuscito bene.
                    mentre Ghiller,non mi piace.
                    Non rientra nei miei gusti.

Comment

• Bellissimo! mi piacciono le due espressioni dei due personaggi!

PS: sto impazzendo con quelle maledette finestre che non si possono ingrandire! T_T

Comment

• Ecco qui la versione a colori dello schizzo di Yamcha.
                        Mi sono presa la briga di colorarlo velocemente, dato che qualcuno me l'ha chiesto!

MY GALLERY

Comment

• Colorarlo velocemente? schizzo?
                          E' UN CAPOLAVORO! SEI UN'ARTISTA!
                          Ma Yamcha nn aveva i capelli scuri? O.o

OT ti ho aggiunto su emme esse enne /OT

Comment

• no,lo aveva disegnato ssj.
                            hai colorato bene,solo avrei preferito il lupo
                            colorato diversamente(colore intendo)

Comment

• dire che &#232; bello &#232; dire poco O.O
                              la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• La testa del lupo non mi sa di lupo. Mi sa pi&#249; di roditore malvagio, non riesco a capire il perch&#232;, il resto mi piace.

Comment

Working...
                                X