Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
    Magnifico!

Comment

• Topo malvagio?LOL!!!
      Per me è stupendo!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        La testa del lupo non mi sa di lupo. Mi sa più di roditore malvagio, non riesco a capire il perchè, il resto mi piace.
        Credo sia a causa delle orecchie, perchè il muso è abbastanza lupesco
        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Sto lavorando ad un ennesimo design dei i vestiti per la fanfiction dove apparirà Ananke. Contando questo, sono a 3 versioni colorate. Questo è un piccolo dettaglio: il disegno in sè non è e non deve essere pretenzioso (anche per comodità),ma quello che davvero voglio ottenere per bene è un effetto "fumo di sigaretta". Ci sto riuscendo secondo voi?
          La linea bianca,e la sbarra dove ballano le ballerine!
          i capelli sono confusi con il color nero e quindi sembrano raccolti XD
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
            La linea bianca,e la sbarra dove ballano le ballerine!
            i capelli sono confusi con il color nero e quindi sembrano raccolti XD
            Ah, ora si spiega la visione! XD Beh, la linea bianca &#232; parte del vestito di Ank, quindi met&#224; dei segni che fraintendono il disegno sono gi&#224; spiegati! XD
            Ma rimedio a tutti i dubbi postando il lavoro quasi finito, nonostante gli errori. Probabilmente questo sar&#224; l'abbigliamento definitivo per la FF dove apparir&#224; (non posso menzionarla, lascer&#242; che rimanga una sorpresa!).
            Un modo di vestire piuttosto bizzarro, insomma, ma non &#232; l'unico caso di Abiti strani divenuti famosi: il Goku ssj5 di toyble ne &#232; un esempio! XD
            Posso anticipare che una delle abilit&#224; di Ananke &#232; mischiare il fumo e il suo Ki, con il quale pu&#242; fare particolari cose, una di queste, creare una nebbia sputandola dalla bocca...se questo non &#232; un tabaccomane...
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Complimenti!Ecco spiegata la linea bianca!!!Ma in mano ha una pipa?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                Complimenti!Ecco spiegata la linea bianca!!!Ma in mano ha una pipa?
                Dovrebbe essere una di quelle antiche pipe giapponesi...XD Ma siccome sono negata, ho dovuto semplificare...naah, le sigarette rimangono sempre al top! XD

MY GALLERY

Comment

Ah, ora si spiega la visione! XD Beh, la linea bianca è parte del vestito di Ank, quindi metà dei segni che fraintendono il disegno sono già spiegati! XD
                  Ma rimedio a tutti i dubbi postando il lavoro quasi finito, nonostante gli errori. Probabilmente questo sarà l'abbigliamento definitivo per la FF dove apparirà (non posso menzionarla, lascerò che rimanga una sorpresa!).
                  Un modo di vestire piuttosto bizzarro, insomma, ma non è l'unico caso di Abiti strani divenuti famosi: il Goku ssj5 di toyble ne è un esempio! XD
                  Posso anticipare che una delle abilità di Ananke è mischiare il fumo e il suo Ki, con il quale può fare particolari cose, una di queste, creare una nebbia sputandola dalla bocca...se questo non è un tabaccomane...
                  MmMmMmmM
                  ma guarda un pò! sembra un cantante Rock!
                  1-Avevo scambiato la pipa per un microfono
                  2-ma Anake lo metti nel manga'?
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

MmMmMmmM
                    ma guarda un pò! sembra un cantante Rock!
                    1-Avevo scambiato la pipa per un microfono
                    2-ma Anake lo metti nel manga'?
                    Ozzy Osbourne di ritorno da Excel Saga, forse! XD
                    Comunque, risposta a domanda due...molto probabile, molto incerto...insomma, può darsi di sì, può darsi di no!

MY GALLERY

Comment

Ozzy Osbourne di ritorno da Excel Saga, forse! XD
                      Comunque, risposta a domanda due...molto probabile, molto incerto...insomma, può darsi di sì, può darsi di no!
                      MmMmmMmMmM
                      spero che sia quel viso mezzo scoperto! guarda una volta ho sognato il tuo manga di notte purchè lo continuassi

Comment

MmMmmMmMmM
                        spero che sia quel viso mezzo scoperto! guarda una volta ho sognato il tuo manga di notte purch&#232; lo continuassi
                        Uhm, lo escludo altamente.
                        1- Niente crepa
                        2- Niente pelle scura
                        3- Come si vedr&#224; nelle pagine seguenti (ma che si vede anche qualche pagina indietro su questo topic...), capelli chiari.
                        XD
                        Last edited by GT!; 19 December 2007, 22:24.

MY GALLERY

Comment

Ah, ora si spiega la visione! XD Beh, la linea bianca è parte del vestito di Ank, quindi metà dei segni che fraintendono il disegno sono già spiegati! XD
                          Ma rimedio a tutti i dubbi postando il lavoro quasi finito, nonostante gli errori. Probabilmente questo sarà l'abbigliamento definitivo per la FF dove apparirà (non posso menzionarla, lascerò che rimanga una sorpresa!).
                          Un modo di vestire piuttosto bizzarro, insomma, ma non è l'unico caso di Abiti strani divenuti famosi: il Goku ssj5 di toyble ne è un esempio! XD
                          Posso anticipare che una delle abilità di Ananke è mischiare il fumo e il suo Ki, con il quale può fare particolari cose, una di queste, creare una nebbia sputandola dalla bocca...se questo non è un tabaccomane...

la parte colorata è stupenda, hai reso bene l'efetto fumo, brava ok: la sua mano dx nn mi convince... l'abbigliamento è particolare e ben riuscito a mio parere
                          i piedi mi sembrano storti?! on lo so forse è solo un effetto ottico ma mi piace molto
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Uhm, lo escludo altamente.
                            1- Niente crepa
                            2- Niente pelle scura
                            3- Come si vedrà nelle pagine seguenti (ma che si vede anche qualche pagina indietro su questo topic...), capelli chiari.
                            XD
                            Ok va bene...cercherò ore ore alla ricerca del personaggio nascosto!..

Comment

• Bellissima, complimentoni.

Comment

• Disegno molto bello, l'effetto fumo mi piace molto per&#242; la riga del colletto mi pare troppo geometrica, poco naturale e le righe sui piedi credo dovrebbero essere invertite se sembra che anche i piedi siano invertiti!!!
                                http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Working...
                                X