Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiola sua mano destra mi sembra un pò strana, per il resto mi piace molto! complimenti ancora. Ma lo studio di Anake che fuma sta procedendo? sarei curioso di vederne il proseguio
A parte una mano orrenda e le scarpe che proprio non mi convincono, non mi pare uscito bene. D'altronde, è uno studio...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioPosto lo schizzo che ho fatto stamane, su Yamcha nella fantasiosa versione Ssj. Un suo simbolo distintivo, è appunto il lupo dorato.
So che in questo schizzo girano parecchi errori, ma pazienza! XD
1-E' FANTASMAGORICO lo trovo stupendo!
2-quello che hai fatto prima,anake...mi sembra una ballerina,sembra che ha i capelli raccolti come le ballerine,giuro!!
3-MA IL TUO MANGA LO CONTINUI??? INIZIA A STARMI ANTIPATICA LA VIGNETTA DI GILLER!
^_^<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioE da molto che non passo di qui.. cmq:
1-E' FANTASMAGORICO lo trovo stupendo!
2-quello che hai fatto prima,anake...mi sembra una ballerina,sembra che ha i capelli raccolti come le ballerine,giuro!!
3-MA IL TUO MANGA LO CONTINUI??? INIZIA A STARMI ANTIPATICA LA VIGNETTA DI GILLER!
^_^
Per il disegno di Ananke....Uh? Capelli raccolti come una ballerina? Mi pare molto strana, la cosa XD!
Comment
-
Lo schizzo di oggi è un'ennesima scena tratta da NS: "Piccolo Ipocrita" è il soprannome con cui Crilin è stato ribattezzato,contro la sua volontà, da Ghiller, che lo considera da sempre, appunto come tale. Verso il secondo capitolo del fumetto, Ghiller, che teoricamente doveva esser morto per mano di Vegeta, fa un'improvvisa ricomparsa sotto forma di quella che pare un'allucinazione, e saluta il terrestre, dicendogli : "Ciao...Piccolo Ipocrita..." spaventandolo a morte.
Comment
-
Ecco qui la versione a colori dello schizzo di Yamcha.
Mi sono presa la briga di colorarlo velocemente, dato che qualcuno me l'ha chiesto!
Comment
Comment