Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lo colori per bene quello di Anake e i teschi?? Daiiiiii
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
      lo colori per bene quello di Anake e i teschi?? Daiiiiii
      Ma perchè, lo vorresti veder colorato?
      Potrei piuttosto rifarlo seriamente, così varrebbe davvero la pena di colorarlo ^_^!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Potrei piuttosto rifarlo seriamente, così varrebbe davvero la pena di colorarlo ^_^!
        infatti,rifallo e coloralo ^^
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Guarda, se lo facessi bene sarebbe veramente fantastico!!!
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            Guarda, se lo facessi bene sarebbe veramente fantastico!!!
            Vorrà dire che lo rifarò ! Come idea in effetti non mi dispiace affatto! L'antitesi di Cupido ci vuole, in fin dei conti!
            Comunque, nel frattempo, preparatevi ad altre pagine colorate del mio lavoro in contemporanea, e a qualche schizzo!

MY GALLERY

Comment

• uaoo non vediamo l'ora! mi raccomando non deluderci anche se è difficile che tu lo faccia.

Comment

• Recentemente c'è qualcosa di diverso tra le mie scartoffie: ogni tanto amo disegnare personaggi di fumetti che tengo nel mio cuore. Uno di questi fumetti è Global Garden, dell'autrice di "Proteggi la mia terra",Saki Hiwatari . Il personaggio in questione è la bellissima Skuld, dea del futuro a guardia dell'albero della vita Yggdrasil, e divinità che ha affascinato Albert Einstein stesso.

Lo stile del disegno è sensibilmente diverso, ho tentato di farlo somigliare a quello dell'autrice il più possibile. Forse potrei pure colorarlo, una volta pulito!

MY GALLERY

Comment

• Mi piace veramente molto. COmplimenti, non trovo alcun difetto.

Comment

• Mi piace! Complimenti! Brava! Sai, ad essere sincera tutti quei disegni di crilin mi avevano stancato!

Comment

• Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                      Mi piace! Complimenti! Brava! Sai, ad essere sincera tutti quei disegni di crilin mi avevano stancato!
                      Beh, ogni tanto è bene spolverare le altre cose! ^_^ Domani ci sarà un altro personaggio del passato, che mi è sempre piaciuto moltissimo!

MY GALLERY

Comment

Beh, ogni tanto è bene spolverare le altre cose! ^_^ Domani ci sarà un altro personaggio del passato, che mi è sempre piaciuto moltissimo!
                        Già, hai ragione. anke io prima disegnavo sempre Db, ma adesso mi annoia e preferisco disegnare qualcos'altro.
                        Comunque aspetto con ansia il prossimo disegno. nn ci deludere, mi raccomando.

Comment

• stupendo, come al solito GT!

Comment

• Ecco qui un altro personaggio che probabilmente nessuno conosce. Proviene da un fumetto molto vecchio, dell'anno 98-99, intitolato "OZN", e si chiama Scarlet Superstar. Inizialmente era un demone malvagio chiamato Splendore, o anche detto "Rosso Pipistrello", ma dopo si è convertito al bene,e si è nominato come "Cavaliere delle rose". Un buzzurro, non c'è che dire, ed effemminato a dir poco, ma lo adoro proprio perchè ha dei modi di combattere (la sua "estetica", dice lui) indescrivibili e unici! Un personaggio buzzurro, ma senza dubbio originale...

MY GALLERY

Comment

• belli ssimi gli ultimi 2 disegni :O
                              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                              Spoiler:
                              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Ecco qui un altro personaggio che probabilmente nessuno conosce. Proviene da un fumetto molto vecchio, dell'anno 98-99, intitolato "OZN", e si chiama Scarlet Superstar. Inizialmente era un demone malvagio chiamato Splendore, o anche detto "Rosso Pipistrello", ma dopo si è convertito al bene,e si è nominato come "Cavaliere delle rose". Un buzzurro, non c'è che dire, ed effemminato a dir poco, ma lo adoro proprio perchè ha dei modi di combattere (la sua "estetica", dice lui) indescrivibili e unici! Un personaggio buzzurro, ma senza dubbio originale...
                                Oddio quanto mi piace! bravissima! uhm... la mano destra mi inganna un po'... comunque, ti faccio ancora i miei complimenti!

Comment

Working...
                                X