lo colori per bene quello di Anake e i teschi?? Daiiiiii
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiolo colori per bene quello di Anake e i teschi?? Daiiiiii
Potrei piuttosto rifarlo seriamente, così varrebbe davvero la pena di colorarlo ^_^!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMa perchè, lo vorresti veder colorato?
Potrei piuttosto rifarlo seriamente, così varrebbe davvero la pena di colorarlo ^_^!hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMa perchè, lo vorresti veder colorato?
Potrei piuttosto rifarlo seriamente, così varrebbe davvero la pena di colorarlo ^_^!Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioGuarda, se lo facessi bene sarebbe veramente fantastico!!!
Comunque, nel frattempo, preparatevi ad altre pagine colorate del mio lavoro in contemporanea, e a qualche schizzo!
Comment
-
Recentemente c'è qualcosa di diverso tra le mie scartoffie: ogni tanto amo disegnare personaggi di fumetti che tengo nel mio cuore. Uno di questi fumetti è Global Garden, dell'autrice di "Proteggi la mia terra",Saki Hiwatari . Il personaggio in questione è la bellissima Skuld, dea del futuro a guardia dell'albero della vita Yggdrasil, e divinità che ha affascinato Albert Einstein stesso.
Lo stile del disegno è sensibilmente diverso, ho tentato di farlo somigliare a quello dell'autrice il più possibile. Forse potrei pure colorarlo, una volta pulito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza MessaggioMi piace! Complimenti! Brava! Sai, ad essere sincera tutti quei disegni di crilin mi avevano stancato!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioBeh, ogni tanto è bene spolverare le altre cose! ^_^ Domani ci sarà un altro personaggio del passato, che mi è sempre piaciuto moltissimo!
Comunque aspetto con ansia il prossimo disegno. nn ci deludere, mi raccomando.
Comment
-
Ecco qui un altro personaggio che probabilmente nessuno conosce. Proviene da un fumetto molto vecchio, dell'anno 98-99, intitolato "OZN", e si chiama Scarlet Superstar. Inizialmente era un demone malvagio chiamato Splendore, o anche detto "Rosso Pipistrello", ma dopo si è convertito al bene,e si è nominato come "Cavaliere delle rose". Un buzzurro, non c'è che dire, ed effemminato a dir poco, ma lo adoro proprio perchè ha dei modi di combattere (la sua "estetica", dice lui) indescrivibili e unici! Un personaggio buzzurro, ma senza dubbio originale...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEcco qui un altro personaggio che probabilmente nessuno conosce. Proviene da un fumetto molto vecchio, dell'anno 98-99, intitolato "OZN", e si chiama Scarlet Superstar. Inizialmente era un demone malvagio chiamato Splendore, o anche detto "Rosso Pipistrello", ma dopo si è convertito al bene,e si è nominato come "Cavaliere delle rose". Un buzzurro, non c'è che dire, ed effemminato a dir poco, ma lo adoro proprio perchè ha dei modi di combattere (la sua "estetica", dice lui) indescrivibili e unici! Un personaggio buzzurro, ma senza dubbio originale...
Comment
Comment