wooooooooooooooooooooooooooooow,senza parole!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da seripache spartito è quello sullo sfondo?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIl suono emesso da questo strumento? Ottimo, molto superiore a quello dei normali violini, nonostante tutto!
sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
Forse ti chiedo troppo mi puoi fare un disegno su cloud di final fantasy oppure una di vegeta con le ali d'angelo?<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioForse ti chiedo troppo mi puoi fare un disegno su cloud di final fantasy oppure una di vegeta con le ali d'angelo?
Io lo adoro, anche se Kadaj è più nel mio stile, e nelle mie grazie!
Ad ogni modo, ti metto in coda, prima c'è quel povero di crilin's power, che aspetta il suo disegno sporcelloso da un bel po'! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioCloud... uhm, potrei provare, ma nel mio stile! XD
Ad ogni modo, ti metto in coda, prima c'è quel povero di crilin's power, che aspetta il suo disegno sporcelloso da un bel po'! XD
Anche kajad nn è male..<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioCloud... uhm, potrei provare, ma nel mio stile! XD
Comment
-
Allora, crilin's power, domani ti assicuro avrai il disegno, e lo metterò qui!
Spadaccino, ti metto in fila. Prima devo fare Cloud ad un altro, ma posso farti quello che mi hai chiesto!
Comment
-
Ecco qui il disegno per crilin's power, anche se potrebbe avere molte più sfumature di colore. Ci sono cose che non mi convincono nel disegno, comunque spero ti piaccia. Magari metto la versione un po' più dettagliata più avanti!
Ora che ci penso, 18 può dormire? Un androide dall'energia infinita direi che a letto è praticamente una macchina assassina, quindi Crilin è giusto che dorma, ma lei? Uhm, beh, dai! Evitiamo discorsi scabrosi!!
Comment
Comment