Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• wooooooooooooooooooooooooooooow,senza parole!

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
      che spartito è quello sullo sfondo?
      Proprio questo è il bello: non è nessuno spartito! XD Si tratta di una font di nome Lassus, e le parole scritte sono tipo "ahivhbvfeurnco2jcri" ecc. ^_^
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Il suono emesso da questo strumento? Ottimo, molto superiore a quello dei normali violini, nonostante tutto!
        molto bello
        sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

• Forse ti chiedo troppo mi puoi fare un disegno su cloud di final fantasy oppure una di vegeta con le ali d'angelo?
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
            Forse ti chiedo troppo mi puoi fare un disegno su cloud di final fantasy oppure una di vegeta con le ali d'angelo?
            Cloud... uhm, potrei provare, ma nel mio stile! XD
            Io lo adoro, anche se Kadaj è più nel mio stile, e nelle mie grazie!
            Ad ogni modo, ti metto in coda, prima c'è quel povero di crilin's power, che aspetta il suo disegno sporcelloso da un bel po'! XD

MY GALLERY

Comment

Ad ogni modo, ti metto in coda, prima c'è quel povero di crilin's power, che aspetta il suo disegno sporcelloso da un bel po'! XD
              Grazie GT!
              Anche kajad nn è male..
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• bellixximo !!!!brava

Comment

• Ho visto tutti i disegni del topic,sono tutti fantastici e mi &#232; piaciuto soprattutto crilin de sica xD.
                  sigpic

Comment

• gt sei molto brava!
                    dato che ti piace molto crilin potresti fare un disegno
                    con crilin,goku(bambini),bulma(ragazza) e genio??
                    se non ti disturbo,ovvio

Comment

appunto! non vorrei metterti fretta ma quando viene pronto????? e quando lo finisci lo posti sul topic o me lo invii x mp??

Comment

• sei gi&#224; occupata??allora non fa niente

Comment

• Allora, crilin's power, domani ti assicuro avrai il disegno, e lo metterò qui!
                          Spadaccino, ti metto in fila. Prima devo fare Cloud ad un altro, ma posso farti quello che mi hai chiesto!

MY GALLERY

Comment

• sn tutti fantastici sti disegni
                            sigpic

Comment

• Ecco qui il disegno per crilin's power, anche se potrebbe avere molte pi&#249; sfumature di colore. Ci sono cose che non mi convincono nel disegno, comunque spero ti piaccia. Magari metto la versione un po' pi&#249; dettagliata pi&#249; avanti!

Ora che ci penso, 18 pu&#242; dormire? Un androide dall'energia infinita direi che a letto &#232; praticamente una macchina assassina, quindi Crilin &#232; giusto che dorma, ma lei? Uhm, beh, dai! Evitiamo discorsi scabrosi!!

MY GALLERY

Comment

• bellissimo,complimenti nn c'e' un errore,no,credo che c18 possa dormire,come del resto ha fatto un figliocmq concordo con te potevano esserci piu effetti di colore,ma dico che e' sempre super

Comment

Working...
                                X